NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 problema istallazione aCt tool T.T

Andare in basso 
+2
Innominato
kokko
6 partecipanti
AutoreMessaggio
kokko
Esperto
Esperto
kokko


Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.06.10

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 10:39 pm

ciao a tutti,allora io un po di tempo fa avevo scaricato AC Tool PER usare Bot (xD) ma poi quando lo scaricato nn fungeva quindi lo cancellato....
Poi ho visto che dovevo cliccare prima sulla finestra di NOstale quindi ho cercato di reinstallarlo ma lo installo ma nn c'è ho gia provato a guardare dappertutto ma NNT T.T HELP MEEEEE problema istallazione aCt tool    T.T 454326
Torna in alto Andare in basso
Innominato
Moderatore
Moderatore
Innominato


Numero di messaggi : 531
Reputazione : 30
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 33
Località : brescia

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 11:03 pm

pobabilmente sbagli ad istallarlo
Torna in alto Andare in basso
kokko
Esperto
Esperto
kokko


Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.06.10

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 11:07 pm

in che senso?? quando faccio esegui clicco sempre NExT NEXT NEXT NEXT poi finish e basta.... Boh nn vedo dove sbaglio ?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 11:54 pm

Prova ad andare in : c poi programmi e poi vedi se c'è actool magari è ancora installato
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 2:09 pm

dovresti fare:
Risorse del Computer>:C>Programmi>AcTool
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Gabry
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 14
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 02.06.10

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:10 pm

Io ho fatto salva e poi vado su dove l'ho istallato e clicco due volte e si installa ma dopo nn compare niente

xk??
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 6:28 pm

Perchè il file esegutivo è nella cartella del programma
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
kokko
Esperto
Esperto
kokko


Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.06.10

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 7:11 pm

ho provato ma niente....nn lo trovo... :'( però ho scaricato cheat engine e almeno quello lo trovo XD



ok raga ho fatto una cosa.. sono andato su disinstalla un programma e ho trovato ac tool....poi l'ho disinstallato e l'ho reistallato e nn lo trovo lo stesso...c'è...vado su disinstalla un programma e li actool lo trovo per disinstallarlo O.O''
Torna in alto Andare in basso
Gabry
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 14
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 02.06.10

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 9:05 pm

che liv sei?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 9:07 pm

Allora non saprei che dirti, che sistema operativo usi ?
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
kokko
Esperto
Esperto
kokko


Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.06.10

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 9:58 pm

allora sn liv.23 xchè mi hanno bannato un pg liv 43 T.T (è x qst che mi serve un BOT Razz)

x ADMIN: io ho windows Vista ....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 10:36 pm

Be, allora non saprei che dirti ... Mi dispiace ma non mi è mai capitato niente di simile
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
kokko
Esperto
Esperto
kokko


Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.06.10

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 10:40 pm

problema istallazione aCt tool    T.T 320408

quindi..... non posso usare BOT?? NOOOOOOOOOOO ma si possono fare bot su cheat engine ?? Boh nn sono molto esperto ...senno qualche altro programma x bot .. PLIZ


RAGA LASCIATE STARE HO RISOLTO XD
Torna in alto Andare in basso
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:19 pm

NN HAI SBAGLIATO NNT.DV ANDARE SUL COMPUTER POI DISCO LOCALE POI POGRAMMI POI VEDI AC TOOL APRI IL PROGRAMMA CON ESEGUI CON AMMINISTRATORE E POI CI METTI DENTRO IL ARGORITMO DA SEGUIRE.
SPERPO DI ESSERTI D'AIUTO CIAOOO. problema istallazione aCt tool    T.T Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:31 pm

Ok, domanda risolta, chiudo ! problema istallazione aCt tool    T.T 663832
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





problema istallazione aCt tool    T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: problema istallazione aCt tool T.T   problema istallazione aCt tool    T.T Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema istallazione aCt tool T.T
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rispondete please/ac tool
» salve tool che permette di mandare messaggi su nostale da gm
» Problema job war
» gow 3 problema!
» Problema Nos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: