NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 gow 3 problema!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Humba
Leader Verde
Leader Verde
Humba


Numero di messaggi : 143
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 28
Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!

gow 3 problema! Empty
MessaggioTitolo: gow 3 problema!   gow 3 problema! Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:13 pm

Io sono un appassionato di god of war e possiedo una ps2 v.12 ovvero qll slim. Ho un dubbio, e non so se è un fake (falso gioco) quello ke vedo sulla rete. Gow 1 non ce 'ho ma so il gameplay tt le missioni e la storia ma penso prpr di nn scaricarlo, ho il 2 originale e l'ho finito da poco ma voglio sbloccarlo tt Very Happy. Davvero bel gioco il 2 kn finale a sorpresa x ki nn si rovina il tt guardando la fine su youtube. Gow 3 gira voce ke è x ps2, ma è impossibile in qnt le carratteristiche software e hardware sono esagerate x una ps2.

In breve: esiste gow 3 per ps2?????

Grz x chiunque fosse interessato a rispondere. Thx mi sono rivolto esclusivamente a nos trucchi xkè siete la maggior parte esperti.
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

gow 3 problema! Empty
MessaggioTitolo: Re: gow 3 problema!   gow 3 problema! Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 10:18 pm

Ciao,sn andrea e sn un grande fan di videogiochi...Ne ho 300 x Playstation 2 e 40 per Playstation 3...Purtroppo devo darti una brutta notizia...God Of War 3 non uscirà per Ps2,non ci hanno nemmeno mai pensato,poichè il gioco è sviluppato per sfruttare appieno la potenza grafica e videoludica dell'ultima arrivata di casa sony...farlo usscire x la ps2 significherebbe x loro non addattaree un software su un altra consolle,ma riscrivere completamente la veste del gioco,con costi troppo elevati per il prezzo con cui oggi vengono venduti i giochi Ps2,so di darti una delusione,ma non mantenere nesuna speranza,poichè God Of War 3 è un'esclusiva Playstation3!!!!!!!!!!!!!
Fonte Yahoo answers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Humba
Leader Verde
Leader Verde
Humba


Numero di messaggi : 143
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 28
Località : Sono contento di qst forum e quindi sn felice!

gow 3 problema! Empty
MessaggioTitolo: Re: gow 3 problema!   gow 3 problema! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 4:31 pm

grz mille Dany ma è un peccato, ci perdono la trilogia doveva essere x ps2 xkè gow1 e gow2 erano nati a qst scopo... allora scarico final fantasy 12 e playboy xkè la ps3 nn la piglio.
Io konosco un tizio ke sapra cambiare la potenza ps2 in ps3 e xbox 360 magnifico vero? Speriamo ci rieska, in caso kontrario la ps3 sarebbe una buona soluzione!
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

gow 3 problema! Empty
MessaggioTitolo: Re: gow 3 problema!   gow 3 problema! Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 10:47 pm

e vero dopo il 2010 la ps2 ç_ç Andrà in fummo <_> perché esiste la 3 cmq god of war esce a marzo 2011 se no sbaglio Razz >_> io devo ancora masterizzare il 2 XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gow 3 problema! Empty
MessaggioTitolo: Re: gow 3 problema!   gow 3 problema! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gow 3 problema!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema Nos
» Problema job war
» PROBLEMA NOSTALE
» Problema settaggio war.
» problema con nosglobal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: