NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Mio pg global

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Snakes
Esperto
Esperto
Snakes


Numero di messaggi : 19
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 28

Mio pg global Empty
MessaggioTitolo: Mio pg global   Mio pg global Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 10:27 am

Salve a tutti!!!Sono DarkSkull95 nel global e sono livello exp:29 job:18(quasi 19)ho equip:arma r7+9(fallito 124 volte +10)balestra r7+8(fallito 57 volte +9)corazza r7+8(fallito 27 volte +9)ho fate tutte nosmall 40%,tutti opossum e ho tt sp lv 1 T.T e cerco disperatamente gilda ke expa in lod anche a pagamento.Nel ita sono GrandMarnier ed ero Snakes che è stato bannato.
Torna in alto Andare in basso
 
Mio pg global
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nos global'???
» global
» Mio pg global u.u
» GLOBAL IN SUBBUGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO
» Global

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Presentazione Personaggi-
Vai verso: