NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 nos global'???

Andare in basso 
+7
muzzuzzo
Sora98
Mr.Cart00n
FureMetal
marco903
Admin
TheRocker7x
11 partecipanti
AutoreMessaggio
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 5:19 pm

allora ultimamente ho cercato come sapete dei retroserver di nostale ma la mia ricerca si e dimostrata inconcludente....vb fa nnt mi sn detto....poi.....ho spulciato un po nel WEBSSSS e ho trovato qst Nostale Global.....adesso vorrei piu informazione xke i siti sun cui ho cercato erano vaghi.....se nn sbaglio anke sora me ne ha parlato ma lui sostiene ke le differenze siano solo le mappe,invece io ho sentito ke si expa pure piu velocemente..ora vorrei delle informazioni da qualkuno.....grz x la dsponibilita Very Happy nos global'??? 334217
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 5:42 pm

In nostale global ci sono molti + giocatori e di conseguenza tutto costa niente, in nostale global è gia uscito l'atto 5 e per esempio le anime verdi costano 1 k l'una, le ancelle 10 k l'una ecc... Di conseguenza con le ancelle è molto più semplice expare, però tutti parlano lingue diverse li ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 7:05 pm

vb x me non e un problema...io gioko su un retro di metin ke e pieno di polacchi...basta saper parlare in inglese..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 7:31 pm

Infatti, li costa tutto pochissimo, e ci sono un sacco di gilde e giocatori... e sopratutto li esce tutto prima ...

Potete scaricarlo da qua : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per scaricarlo dovete prima registrarvi, con l'utente che creerete potrete giocare.
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 7:38 pm

ecco qui ho un problema mi dice ke mi ha spedito una mail di conferma ma nn mi e arrivata manco dopo 2 ore....ho provato a farla inviare su un altro mio accoun msn e nn mi e arrivata lo stesso.........ke faccio??
Torna in alto Andare in basso
marco903
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 8
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.03.10

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 1:54 pm

anche io ho lo stesso problema e... non è da 2 ore ma bensi 24 ore! Spero mi potrete aiutare ps(sono nuovo o.o)XD
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 5:33 pm

SandMan94 ha scritto:
ecco qui ho un problema mi dice ke mi ha spedito una mail di conferma ma nn mi e arrivata manco dopo 2 ore....ho provato a farla inviare su un altro mio accoun msn e nn mi e arrivata lo stesso.........ke faccio??

marco903 ha scritto:
anche io ho lo stesso problema e... non è da 2 ore ma bensi 24 ore! Spero mi potrete aiutare ps(sono nuovo o.o)XD


Provate a creare un'altra casella email, e a riscrivervi, se il problema persiste, contattate lo staff di nostale global, se non riuscite a contattarmi inviatemi un pm con le informazioni e li contatto io...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
marco903
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 8
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.03.10

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 5:48 pm

Admin ma tu sei un genioooo si è risoltoo XD
Oggi ti ho conosciuto e oggi ti trovo simpatico XDXD
Torna in alto Andare in basso
FureMetal
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 1
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 13.04.10

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 1:23 pm

Raga sono nuovo... però mi sono iscritto perchè vedevo che questo forum/sito è molto fornito. comunque, volevo sapere perchè mi dà lo stesso vostro errore: che non mi arriva nessuna email. ps: se devo contattare il supporto di gioco credo che dovrei scrivere in inglese e non sono molto capace. vorrei che qualcuno mi aiutasse il mio nik su nosglobal è FureMetal.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 4:33 pm

presentatevi e cmq credo che se fate l'e-mail.com va bn
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 8:43 pm

veramente a me a fatto registrare cn e-mail hotmail.it...
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:01 pm

Allora ecco qualche consiglio :

La email createla su Gmail, quella di google, che è la più sicura e la più conveniente in questo momento.
Se volete scrivere un ticket ai GM di nostaleglobal, scrivete in italiano, poi andate qui : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Copiate il testo e fate traduci dall'italiano all'inglese ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:36 pm

ma e a pagamento?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:41 pm

No, è di google...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Mr.Cart00n
Nos Rosso
Nos Rosso
Mr.Cart00n


Numero di messaggi : 697
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 28
Località : PUGLIA/TARANTO Skype:Zodiarkand

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 12:56 am

credo intandeva il gioco xDDD
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 4:01 pm

xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:56 pm

Ha Ok, il gioco è gratuito anche quello ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
ciaossu
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 02.06.10

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: nostale global O.o spopolato   nos global'??? Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 11:04 pm

ragazzi mi sono registrato ed ho scaricato nostale global dicevate che era popolato  con oggetti del nosmail venduti a basso prezzo ma non e' vero ho visto e ci sono 4 gatti  e gli oggetti del nosmail al triplo del normale...sono nuovo ho sbagliato nostale ????
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 12:00 am

L'hai scaricato da qua : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ??
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Innominato
Moderatore
Moderatore
Innominato


Numero di messaggi : 531
Reputazione : 30
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 33
Località : brescia

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 3:26 pm

ciaossu presentati grazie ^-^
Torna in alto Andare in basso
ciaossu
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 02.06.10

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: O.o..   nos global'??? Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 5:04 pm

si l'ho scaricato da li ma ce solo 1 sever 2 ch e ce poca gente e prezzi allucinanti O.O.... 
si scusa vado subito a presentarmi XD
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 6:06 pm

Io, ho giocato verso dicembre ed era pieno di gente, e le ancelle costavano 1 k, le anime verdi 3 k ecc... Adesso non so, però non penso sia cambiato così radicalmente ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
ciaossu
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 02.06.10

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 3:33 pm

cpt grz...nessuno ci gioca ??? io ci sono appena entrato li e' difficile che i gm ti bannino visto che dormono quando noi siamo svegli *-*     se qualcuno e' dentro e conosce una gilda italiana mi chiami perche mi sento solo ç.ç ....
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeDom Giu 06, 2010 6:19 pm

io sinceramente nn ci gioko ma è esagerato ancelle 1k xk poi ji shoppatori ci vanno a perdere...
poi nin credo ke tutti i GM dormino
Torna in alto Andare in basso
ciaossu
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 02.06.10

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 2:48 pm

ti dico solo che per ora non mi hanno bannato usando il trucco dei mini game....vabe' cmq e' spopolato...
Torna in alto Andare in basso
Sandro
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 3
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 29.05.10

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 3:54 pm

Io mi sono iscritto oggi , secondo me i prezzi non sono alti O.O ;
Volevo chiedervi solo se mi potete dire il fuso orario giusto rispetto al nostro se ne siete a conoscenza Smile ciao a tutti ...
Torna in alto Andare in basso
ciaossu
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 02.06.10

nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 7:58 pm

basta andare sul forum di nostale global li ce' lorario comunque ma ke ti fumi ? XDD hai visto i carrelli ??' li vendono a 3kk mentre da noi a 1kk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nos global'??? Empty
MessaggioTitolo: Re: nos global'???   nos global'??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nos global'???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» exp global
» Global
» global
» nos global
» GLOBAL IN SUBBUGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: