NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 risolto problema job!!!!!!!!!^^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sciamano20
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 99

risolto problema job!!!!!!!!!^^ Empty
MessaggioTitolo: risolto problema job!!!!!!!!!^^   risolto problema job!!!!!!!!!^^ Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 9:03 pm

Ciauuuuu a tutti quanti...cmq ( CM DA TITOLO) sono riuscito a risolvere un problema che assilla la maggior parte dei pg su nostale: il lv job!!!
Il "mio" metodo nn utilizza hack, bot, o altre cose...è legale al 100%.
Ovviamnete ha i suoi contro....ovvero: per nn avere problemi bisonga essere intorno al 20/25.....
Ade vi spiego incosa consiste:
Visto il basso lv con cui ci ritroviamo, la % di lv job che prenderemo sarà maggiore.....quindi ci si trova un luogo ( ade esempio i seddle lv 5) e si mobba ( con arma secondaria li si killa senza ucciderli, si fa un bel gruppo, e poi si uccidono insieme).
(Io che ade sono al 25, con 5 mob prendo 0,20%).
Ora che abbbiamo fatto il primo passo, passiamo al secondo, ovvero: ogni lv exp che saliamo, ne saliamo 5 di lv job, cosi in 5 lv exp, faremo 25 lv job, per 10lv exp, 50 lv job, x 15 lv exp, 75 lv job. Ci ritroveremo cosi ad un livello job sufficente x ogni sp, e saremo ad un lv exp abbastanza basso ( max 40).
Spero vi possa essere utile ( o almeno con me funziona....e mi trovo anche bene), grz a tutti x aver letto!! ^^
Alla prox!!!
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 26
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

risolto problema job!!!!!!!!!^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto problema job!!!!!!!!!^^   risolto problema job!!!!!!!!!^^ Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 9:37 pm

Meglio stare dai pii, è la stessa dientica cosa, devi stare lì 3 ore a jobbare e poi te lis ogni la notte che ti prendon a schiaffi Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
IlFornaio / Rameel
Nos Blu
Nos Blu
IlFornaio / Rameel


Numero di messaggi : 617
Reputazione : 53
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 25
Località : Lod-arena-raid.

risolto problema job!!!!!!!!!^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto problema job!!!!!!!!!^^   risolto problema job!!!!!!!!!^^ Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 9:44 pm

io non ho problemi xD sono lv 56 job 50 ù_ù comunque io col 1o pg jobbavo sempre dai pii perche tenevo troppo pajama e quindi il job ç.ç l'unico metodo è pii o bot dai polli lv 1 ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risolto problema job!!!!!!!!!^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: risolto problema job!!!!!!!!!^^   risolto problema job!!!!!!!!!^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
risolto problema job!!!!!!!!!^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema ancora non risolto [Nostale global]
» IMPORTANTE PROBLEMA
» Problema job war
» gow 3 problema!
» Problema Nos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: