NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Problema internet

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

Problema internet Empty
MessaggioTitolo: Problema internet   Problema internet Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 1:21 am

Vi chiedo aiuto a chi ne sa più di me, allora io prima connettevo il mio 2 pc con il modem di mio padre il pirla se ne è accorto e ora ha messo il suo modem cioè la sua linea protteta voglio potergli crack la psw del modem cosi da potermi connettere
Torna in alto Andare in basso
nicola
Leader Rosso
Leader Rosso
nicola


Numero di messaggi : 177
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 34
Località : goodland

Problema internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema internet   Problema internet Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 1:33 am

il modem di tuo padre è wireless giusto ?
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

Problema internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema internet   Problema internet Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 1:47 am

si
Torna in alto Andare in basso
nicola
Leader Rosso
Leader Rosso
nicola


Numero di messaggi : 177
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 34
Località : goodland

Problema internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema internet   Problema internet Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 1:52 am

io ti consiglio di fare così,quando tuo padre non ce, accendi il suo pc,poi apri un browser e nella barra degli indirizzi scrivi 192.168.1.1(idirizzo di gatawei,di solito è questo,se no prova 192.168.1.255) ti si aprirà la pagina di configurazione del modem,entra nella sezione relativa al wireless o alla sicurezza(dipende dal tipo di modem) li troverai la password del modem o wpa,copiala su un foglio di carta e il gioco è fatto
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

Problema internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema internet   Problema internet Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 2:02 am

ok bella
però è un modem portatile wirless della wind vale lo stesso?
Ho provato ma mi manda al sito 3G Wireless Modem Login
con Scritto Tipo di utente Admir
poi mi chiede la psw
e la lingua
quale psw devo mettere?
Torna in alto Andare in basso
nicola
Leader Rosso
Leader Rosso
nicola


Numero di messaggi : 177
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 34
Località : goodland

Problema internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema internet   Problema internet Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 2:56 am

aspetta,hai una chiavetta della wind allora....cambia tutto,la password ke intendi è il pin della sim all'interno della chiavetta,l'unica cosa da fare in questi casi e kiamare la wind,ti spacci x tuo padre,gli dai non e e cognome(di tuo padre) loro ti danno il puk della sim,tu sbagli il pin 3 volte,poi inserisci il puk(che ti hanno dato loro) e inserisci il nuovo pin,ma a quel punto mi dispiace x te tuo padre ti scoprirà ancora....potresti installare un programma sul pc di tuo padre che registra l'attività della tastiera di una giornata,cosi riesci a capire quali tasti preme e quindi il codice pin della chiavetta
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Sotto ai ponti xD

Problema internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema internet   Problema internet Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 3:51 pm

fai cosi: prendi un cavetto ethernet e lo connetti al tuo pc
sarai connesso senza problemi, a quel punto vai su
192.168.1.1
se chiede id e psw metti
admin
admin
vai nella sezione giusta e vedrai la chiave di rete del tuo modem (quello di tuo padre) te lo scrivi e sei apposto
nicola ha scritto:
aspetta,hai una chiavetta della wind allora....cambia tutto,la password ke intendi è il pin della sim all'interno della chiavetta,l'unica cosa da fare in questi casi e kiamare la wind,ti spacci x tuo padre,gli dai non e e cognome(di tuo padre) loro ti danno il puk della sim,tu sbagli il pin 3 volte,poi inserisci il puk(che ti hanno dato loro) e inserisci il nuovo pin,ma a quel punto mi dispiace x te tuo padre ti scoprirà ancora....potresti installare un programma sul pc di tuo padre che registra l'attività della tastiera di una giornata,cosi riesci a capire quali tasti preme e quindi il codice pin della chiavetta
quello che dici tu è un programma rompi scatole, si tratta di keylog
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema internet   Problema internet Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema internet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Internet TheGangster =P
» Problema job war
» gow 3 problema!
» Problema Nos
» problema nosmall

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Utilità, programmi e giochi-
Vai verso: