NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Riguardo ai noscash gratis su global....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Biagiosgamer
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 3
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.09.10

Riguardo ai noscash gratis su global.... Empty
MessaggioTitolo: Riguardo ai noscash gratis su global....   Riguardo ai noscash gratis su global.... Icon_minitimeVen Set 24, 2010 6:59 pm

Allora per prima di cosa vorrei spiegare i fatti come sono andati A TUTTI E SOPRATTUTTO AD ADMIN!
Io avevo fatto tutte le procedure (scritte sull'altro post) e avevo detratto i punti su nostale e pensando che stavano per arrivarmi ho deciso di postare questa guida mentre aspettavo che mi ricaricavano i punti! Poi girovagando per il sito ho visto che nn accettavo free point per ricaricare i noscash e comunque non ho avuto il tempo per rispondere ai post nella discussione. Ora mi vorrei scusare con tutti e rispondere a quelli che mi hanno accusato che io rubo pg compreso Admin:
1_ TheGangster cosa c'è di male scrivere una guida al secondo messaggio?
2_ inderob95 si sono BiagiosGamer che giocava nel server 2 e avevo tantissimi soldi (nn ho lasciato game xke mi hanno bannato ma xke mi scocciava nn succedeva mai niente di speciale!) e epr avere tanti soldi si devono x forza rubare pg o è anche possibile che io avevo uno shopper PERSONALE?!?!
3_ Admin il tuo fatto che io rubi pg è assolutamente falso e MAI HO PENSATO DI FARLO!!!

Concludo con un proverbio: mai giudicare un libro dalla copertina! (chiedete a Frumas che mi conosce bene da quando ero lv 10 su global ^^)
Ciao a tutti!

P.S= I Ncoin possono essere usati per altri giochi di Neofun per Item Shop ^^
Torna in alto Andare in basso
Frumas
Esperto Verde
Esperto Verde
Frumas


Numero di messaggi : 64
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 19.08.10

Riguardo ai noscash gratis su global.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo ai noscash gratis su global....   Riguardo ai noscash gratis su global.... Icon_minitimeVen Set 24, 2010 7:34 pm

dire che neofun è un sito di truffatori è una cosa molto grossa

dire che vi rubano l'account senza che voi inseriate i vostri dati... non capisco come facciano

se non vi fidate di un sito prima fate delle prove con un altro pg altro account

poi credo che prima di "diffamare" una persona sarebbe meglio dargli il tempo della risposta
visto che la discussione è stata aperta e chiusa in 3 ore...

poi biagio ha tanti soldi perchè ha una fabbrica di lune

e sottolineo la parola FABBRICA Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Riguardo ai noscash gratis su global.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo ai noscash gratis su global....   Riguardo ai noscash gratis su global.... Icon_minitimeVen Set 24, 2010 7:45 pm

Ok, ciascuno è libero di avere le proprie oppinioni, Biagiosgamer, io non ho mai detto che sei tu a rubare pg, ma un sito in qui bisogna inserire password e id, mi sembra veramente facile che rubi personaggi ( il sito ) Per di più la entwel non si fa fregare soldi così, state tranquilli.

Per quanto riguarda la guida, per adesso resta chiusa, quando uno o più utenti mi invieranno via PM le prove del funzionamento allora, se quanto detto nella guida risulterà veritiero, allora sarà riaperta...

Riguardo ai noscash gratis su global.... 663832
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





Riguardo ai noscash gratis su global.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riguardo ai noscash gratis su global....   Riguardo ai noscash gratis su global.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riguardo ai noscash gratis su global....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come avere Noscash gratis! (SOLO ED ESCLUSIVAMENTE X GLOBAL)
» noscash
» Domanda riguardo alle sp
» Riguardo gli aiuti a scuola
» per admin riguardo ranghi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: