NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Gente rompi palle -.-

Andare in basso 
+3
releo
Dany_95
antimus
7 partecipanti
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeDom Set 19, 2010 7:44 pm

Dunque ragazzi ho un problema personale i miei genitori abbiamo litigato da un paio di annetti con la sorella di papà e con i figli...
Una di questi rompe sempre
In pratica io rimango spesso in casa da solo e loro nn se ne accorgono e mi capitato varie volte di sentire offese alla mia famiglia
Tipo mentre litigano dicono fai skifo e quella risponde come quella affianco a te (siamo vicini)
Oggi ad esempio è capitato nuovamente e io mi so imbestialito a tal punto ke per poco buttavo la porta di casa mia giu ho preso il pc ho messo la musica al masismo volume e li ho fatti chiudere dentro addirittura la mappa se ne andata dalla sorella perchè glio fatto venire il mal di testa
Lo so non è un comportamento maturo il mio ma capitemi questi offendono solo '-' e mio padre nn ha un bel carattere quindi evito sempre di dirlo ai miei genitori e ne parli solo con i miei nonni come cavolo faccio a fare finire queste cavolo di offese?
Io lo faccio anche nel loro interesse perchè papà quando si incavola è peggio di un burdozer manco un muro lo ferma cioè... capito tt no?
Io vorrei risolvere la questione in modo civile '-' senza mani è offese ma naturalemnte tt lre volte che ci siamo litigati loro tiravano fuori offese verso la mia famiglia e addirittura contro i miei nonni e la naturale ke i miei genitori diventavano due belve '-' Mi fanno spaventare anche che mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeDom Set 19, 2010 8:15 pm

Cerca di parlare con loro e fargli capire che il loro comportamento è fastidioso e infantile, se proprio non vogliono smettere ci vogliono altri metodi forse + duri.... ma cerca prima di farli ragionare forse capiranno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeDom Set 19, 2010 8:22 pm

nn penso ci abbiamo provato troppe volte tipo...
Il figlio ha comprato una macchina di seconda mano con un motore che fa un bordello di fumo mamma gli ha chiesto TIZIO non fare tutte quelle manobre solo per uscire a faccia avanti esci a faccia dietro (sarebbe lato d'avanti e l'ato di dietro) e il figlio mica la capito? mamma nn lo dice per noi ma per mio fratello di 2 anni che dorme e la finestra sta proprio vicino alla stanza da letto dove sta la culla -.-
La figlia? Abbassa il volume che c'è il piccolino a dormire ma che! manco quello '-' mi sa che con certa gente non si può ragionare non so nemmeno come ci sono imparentato noi e loro siamo una razza del tutto diversa credimi '-'
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeDom Set 19, 2010 8:33 pm

Neutral sinceramente non puoi fare un cavolo a quanto messo cmq per farli finire per farli mettere a paura compratti dei fuochi di artificcio e buttali da qualche parte vicino a casa loro Neutral cosi si distragono e su riguardo del fumo blocca il tubo con qualcosa che non tanto infiammabile Neutral
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeDom Set 19, 2010 8:49 pm

Che ne dici di una carotona?xDDD
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:16 pm

io sinceramente non ho capito bene...
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeLun Set 20, 2010 10:19 pm

asd e l'ora di ribellarsiiiii xD no scherzo..allora io ti consiglierei di parlarne con i tuoi..anche se tuo padre e un tipo abbastanza inca...zz..oso penso che da persona adulta non arrivera alle mani..almeno spero xD o parlane prima con tua madre chissa magari lei gliel'addolcisce..io personalmente farei in un altra maniera..cioe me la sbarazzerei da solo ma sarebbe solo adatto a una mente malata come la mia xDxD io gli sfonderei il motore con un bel piede di porco o simili(naturalmente di notte x non farmi sgamare.-.) poi per cio che riguarda le offese io ti consiglio di registrarle su nastro o su pc in modo di avere prove nel raro caso i tuoi non ti credessero o loro se lo neghino...insomma ti sconsiglio sto metodo xke sarebbe da irresponsabili e invece ti consiglio di registrare sempre gli insulti e di parlarne oltre che con tua nonna anche con i tuoi..
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeMar Set 21, 2010 9:09 pm

Vicio '-' per mia sfortuna papà alza le mani xD e già vorrebbe rompere la testa al marito della sorella e al figlio '-' io in realtà vorrei pigliare una boba e buttargliela nella stanzetta cosi da farli finire di rompere...
Che dirti non so come ma quelli sono riusciti a farsi odiare da tutta la famiglia persino le mie zie stanno alla larga da quella è impazzita loro e i figili...
Per dirti... ti faccio un esempio...
La mia cara zietta pazza... quando nn c'è papà in casa e siamo solo io e mamma urla si incazza sbatte porte etc... arriva papà silenzio totale '-'
Addirittura il marito e il figlio ha detto lei devono aprire il culetto a papà ma per loro sfortuna manco un pugiile professionista lo mette k.o. '-' figuriamoci 2 .. tra cui 1 è mezzo scemo
Io evito di parlare dell argomento solo per questo motivo perchè papà parlerebe civilmente ma loro nn lo permettono ^^ cpt no?
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeMar Set 21, 2010 9:49 pm

è una situazione che capisco, perche anche io ho un problema del genere , la cosa che puoi fare è sopportare , poi col tempo si aggiusta tutto , di certo non puoi calmare la rabbia di tuo padre , come del resto del mio , che quando litiga con i fratelli e la sorella fa una strage perche quando mia nonna è morta mio padre ci è stato male come un cane come del resto l'oro ma il giorno dopo mentre mio padre dormian di giorno perche aveva fatto la veglio l'oro hanno deciso di spartere l'eredità tra loro e nn dare nnt a mio padre, lui si è arrabbiato del faerto che hanno gia messo le zampe sui beni di mia nonna e si è incazzato cosi tanto che a mio zio la preso e gli ha strappato la maglietta dandogli uno schiaffo , solo ceh lui schivandolo si è fatto prendere la maglietta e mio padre con lo schiaffo gleila strappata , ed era di lana O.O se lo prendeva lo mandava all'ospedale , ma purtroppo ancora oggi (quindi sono 3 anni di litigi) continuano ad odiarsi anche se un po meno ma in tutto il tempo di guerra io non potevo fare nulla per fermarli perche sono solo un ragazzino non un adulto quindi... comuqnue vedi che col tempo si calmano ... fidati di me basta solo sopportare !
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeMar Set 21, 2010 10:35 pm

Sharing ha scritto:
è una situazione che capisco, perche anche io ho un problema del genere , la cosa che puoi fare è sopportare , poi col tempo si aggiusta tutto , di certo non puoi calmare la rabbia di tuo padre , come del resto del mio , che quando litiga con i fratelli e la sorella fa una strage perche quando mia nonna è morta mio padre ci è stato male come un cane come del resto l'oro ma il giorno dopo mentre mio padre dormian di giorno perche aveva fatto la veglio l'oro hanno deciso di spartere l'eredità tra loro e nn dare nnt a mio padre, lui si è arrabbiato del faerto che hanno gia messo le zampe sui beni di mia nonna e si è incazzato cosi tanto che a mio zio la preso e gli ha strappato la maglietta dandogli uno schiaffo , solo ceh lui schivandolo si è fatto prendere la maglietta e mio padre con lo schiaffo gleila strappata , ed era di lana O.O se lo prendeva lo mandava all'ospedale , ma purtroppo ancora oggi (quindi sono 3 anni di litigi) continuano ad odiarsi anche se un po meno ma in tutto il tempo di guerra io non potevo fare nulla per fermarli perche sono solo un ragazzino non un adulto quindi... comuqnue vedi che col tempo si calmano ... fidati di me basta solo sopportare !

io e te siamo quasi vicini con questo problema ma non centrerebbe l edderita anche se ancora viva XD centra che vogliono ma non fanno niente Neutral
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:13 pm

bhe x fortuna nella mia famiglia ste storie non ci sono xke non le saprei gestire....o farei delle min..ki..ate o non farei propio nnt sopportando....
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeMer Set 22, 2010 1:39 pm

ma poi il bello ci siamo litigati 4 volte '-' e sempre per colpa della sua ignoranza o dei figli e le sorelle di papà naturalemente sei il + piccolo fate pace e papà ok ma la quinta volta basta...
C'è un limite lei non è mica DIO e i figli SANTI che chiediamo sempre scusa '-'
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeMer Set 22, 2010 2:12 pm

Neutral va be ma tu puoi sabotare sempre poi chiedi scusa angelo cosi non andrai nella parte dell torto XD
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeMer Set 22, 2010 2:39 pm

releo ha scritto:
Neutral va be ma tu puoi sabotare sempre poi chiedi scusa angelo cosi non andrai nella parte dell torto XD
Gia xD
Torna in alto Andare in basso
aeroman
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 25
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeMer Set 22, 2010 3:44 pm

un consiglio:
per il fumo metti un grande tappo di sughero,il fracasso: finestre insonorizzate,se non vuoi sentirli litigare fai insonorizzare camera tua,io mi sarei gia incavolato ammazzando tutti (BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeMer Set 22, 2010 4:50 pm

io continuo a non capire prova a scappare di casa vai dal tuo amico più visino per 4-5 ore vedrai che forse lasciano stare la litgata e vengonoa cercarti xd
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeMer Set 22, 2010 5:55 pm

Raga e se chiamo i militari *_* gli faccio saltare l'auto in aria e meno 1 problema siii XDD
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeVen Set 24, 2010 11:52 pm

ahahaha bell'idea xP
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeSab Set 25, 2010 12:23 am

approvo xd
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitimeSab Set 25, 2010 4:00 pm

mhh anzi meglio di no '-' contiamo che l'auto è a 2 metri dalla camera da letto rischio di distruggere mezza casa xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gente rompi palle -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Gente rompi palle -.-   Gente rompi palle -.- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gente rompi palle -.-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Programma rompi -.-
» gente nabba per nostale
» Cero gente ke mi lodda gratis in lod
» CERCO GENTE OVER 50 CON SP LUCE PER GILDA
» cercasi gente per patch italiana digimon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: