NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Programma rompi -.-

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Programma rompi -.- Empty
MessaggioTitolo: Programma rompi -.-   Programma rompi -.- Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:25 am

Dunque sta mattina sl mio pc portatile ho avviato mozilla firefox e fino a qui nnt da ridire '-' poi a un certo punto si apre un programma a me sconosciuto che si chiama microsoft security il nome è + lungo però nn lo ricordo
Comunque si chiude mozilla e provo ad aprire il taskmanager e nemmeno si apre ma si riapre questo programma e me lo segnala come virus O_o poi provo ad aprire internet explore stessa cosa cioè non potevo usare un sacco di programmi perchè quest'ultimo me li dava come virus a un certo punto si riapre sto programma faccio scan clear lo fa e si apre una finesstra con circa 10-15 antivirus faccio scan e ogni anti virus fa la scansione 2 o 3 hanno rilevato un virus e affianco è uscito Download io ho pensavo va beh lo installo poi lo disistallo cosi mi levo sto programma dalle scatole ma dopo aver installato AntiSpySafeguard non trovo la cartella o_o
Pls help me '-' non voglio formattare il pc per un programma -.- spero abbiate capito di che programma parlavo
Torna in alto Andare in basso
 
Programma rompi -.-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gente rompi palle -.-
» Programma up sp sicura
» Programma Nosdollari O.o
» Programma tipo WPE
» PROGRAMMA UTILE PER GLI FPS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: