NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Server privato nostale

Andare in basso 
+96
Mazitto
rufy
nicola
%A§yR4%
mbakkialoru
gianni315
BenedettaParodi
xXSakanaXx96
SanMarinus
KIRA
Gigi98
Genesis921
bruss
denaro1996
nick6
Kanta93
miticoabbo
MagoRulez
matti9498
Potere
>Nagato
dcale1995
lightkira
therock24
Gladiatore95
bomberman
Humba
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
roxas9797
killatorenero
singh97
fekilre
inderob5
Giggetto94
Demon92dc
Metdoor
Ryuken
Diedarrow13
Albert Wesker
Tamarro4ever
Clover100
TheGamer_
DeadScorpion
Dark_Deat
Frumas
CoyoteStark
Dany_95
†кคяคиvιя†
lucum
Naksor
Ninja
KiRa9977
John
keylodersimo
antimus
FilloScreamo97
Scientist
LordPhenix
ChimeraBlu
Sharing
devis528
WK 4 EVER!
l1v3s98
DevilSora
"-"Andrea"-"
TranzolloPazzo
TheGangster
lucainthedark
XxDeViLxX
DarkAngel
PsychoShock
JakeSully
Vinzino97
Admin
HecoDesigner™/Daryo00
IL Barista
BlackITAStar
Leggendario95
destinity
narutomega96
ale3k-ilRitorn
SoS
CapitanoKidd
Stefanodj
Ocarina1494
TheRocker7x
nikocanca
†Ãlëxx™
Saxforever
SoraIII
Sora98
IvanoNosExtra
JohnSly
xRayd
releo
detective96
100 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
miticoabbo
Leader Verde
Leader Verde
miticoabbo


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 28
Data d'iscrizione : 27.08.10

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 12:20 pm

ç_ç ma se siete amici di questo perchè non glie lo dite che noi non li denunceremo mai ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Kanta93
Master Verde
Master Verde
Kanta93


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Dovunque Ci Sia Lo Spam ù-ù

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 12:23 pm

Lol , ^_^ non ha tutti i torti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BenedettaParodi
Master Verde
Master Verde
BenedettaParodi


Numero di messaggi : 290
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 29
Località : Udine

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 12:27 pm

Hanno annullato il progetto causa troppe discussioni cioè se lo creano troppe persone lo prenderebbero e verrebbè beccato con gravi cause.
Torna in alto Andare in basso
Kanta93
Master Verde
Master Verde
Kanta93


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Dovunque Ci Sia Lo Spam ù-ù

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 12:56 pm

Noooooo e tu come fai a saperlo? O.o
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 4:50 pm

Kanta93 ha scritto:
hai presente che ci sono il S1 Areos e S2 Nossia no? beh , vogliono crearne uno prersonale in cui i gm non possono dettare legge se non erro Razz se ti ho spiegato bene ti dispiace mettermi un +1 alla rep? Very Happy

Kanta93 ti chiedo di non chiedere reputazione inutilmente... e poi non si chiede la REP!! ultimamente troppe persone ad ogni messaggio che fanno mi dai rep ETC... MA NON SI CHIEDE
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 6:45 pm

Allora , scusate ma ho saputo dalla fonte che il retro server non esisteva, era solo una voce , scusate era soltanto una presa per il cul* , no da parte mia ma da quello che mi ha detto ste cose <.< scusate


Ultima modifica di Sharing il Mar Nov 16, 2010 7:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 6:52 pm

scusate ma che cambia dal server normale a quello privato? Server privato nostale - Pagina 10 516350
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 6:53 pm

Tutto!XD Rate exp,oro altro.... Wink Gm che non "rompono" ....e altro molto piu' "BELLO".
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 7:10 pm

allora il retro che dicevo io era solo una presa per il cul* , quello che me la detto stava soltando facendo lo scemo <.< mi ha preso per il cul* a me e black , scusate le parolaccie XD
Torna in alto Andare in basso
Kanta93
Master Verde
Master Verde
Kanta93


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Dovunque Ci Sia Lo Spam ù-ù

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 8:23 pm

domando scusa........ non intendevo spammare.........

comunque come in tutti i sogni ci siamo svegliati e tornati alla realtà .....tragica realtà
Torna in alto Andare in basso
FilloScreamo97
Master Verde
Master Verde
FilloScreamo97


Numero di messaggi : 275
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 8:43 pm

ma blackita ha detto che gioca su in pserver. .. qualcuno ne sa qualcosa? Server privato nostale - Pagina 10 516350
Torna in alto Andare in basso
Kanta93
Master Verde
Master Verde
Kanta93


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Dovunque Ci Sia Lo Spam ù-ù

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 8:49 pm

no ma mi piacerebbe saperne qualcosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 9:19 pm

no non gioca su un pserver <,< , gioca semplicemente sul global come me(ancora per poco <.< il 31 dicembre = fine di nostale <.<)
Torna in alto Andare in basso
FilloScreamo97
Master Verde
Master Verde
FilloScreamo97


Numero di messaggi : 275
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 9:22 pm

ha detto Black vabbene non importa mi metto per conto mio sul Pserver <.<
Torna in alto Andare in basso
roxas9797
Leader Rosso
Leader Rosso
roxas9797


Numero di messaggi : 159
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 27

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 9:22 pm

come fine nostale???
Torna in alto Andare in basso
miticoabbo
Leader Verde
Leader Verde
miticoabbo


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 28
Data d'iscrizione : 27.08.10

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 10:08 pm

Fine nostale (GLOBAL) Almeno penso
Torna in alto Andare in basso
Mazitto
Leader Verde
Leader Verde
Mazitto


Numero di messaggi : 129
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 24.10.10
Età : 34
Località : Sicilia

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 10:23 pm

Si. Ed e inutile spammare su questo.. C'è una discussione gia aperta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
miticoabbo
Leader Verde
Leader Verde
miticoabbo


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 28
Data d'iscrizione : 27.08.10

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 10:24 pm

Io dico che se Black e Sharing Non mentono potrebbero darci il link di questo famoso (premettendo che sia veramente uscito) PrivateServer =_='' Anche se non c'è lo daranno mai =,,,,;='' bha!


EDIT= Ovviamente il link bisogna darlo a persone affidabile che più o meno si conoscono non a quelli che si registrano solo per il link(SEMPRE SUPPONENDO CHE SIA VERO)
Torna in alto Andare in basso
bruss
Nos Blu
Nos Blu
bruss


Numero di messaggi : 579
Reputazione : 37
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 27
Località : Pioltello

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 10:41 pm

ma scusa che gli cambierebbe postarlo ? O.o solo che giochiamo noi xD e se non vogliono darcelo mi sa che è un po' una balla perchè se giochiam noi non cambia niente xD
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 5:03 am

Oddio , va bene voglio finirla con stà storia , non voglio passare come ste98 che diceva di aver creato un pserver e poi non è vero , allora io e black abbiamo conosciuto uno che aveva 999kk e tutte sp + 15 ma era liv 40 e poteva far cadere cose dal cielo , allora noi un po increduli abbiamo scoperto che era un ex gm , poi ci ha detto che prima che se ne andasse rubò i file del vecchio nostale.de e creato successivametne con l'aiuto di alcuni suoi amici programmatori ha creato il primo pserver , e non è pubblico quindi gli unici a giocarci sarebbero lui e i suoi amici programmatori e basta ... e a noi quello non c'è lo darà mai il link , quindi per questo dico che non esiste perchè noi non ne potremmo mai fare parte <,< non è colpa mia , comunque vi chiedo di dimenticare tutta questa faccenda senno si fa OT , spam e una moina lol
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 26
Località : NAPOLI

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 11:20 am

ok Server privato nostale - Pagina 10 635447 io ci speravo al retro Server privato nostale - Pagina 10 635447 quindi era una cazz***?
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 11:23 am

Yes...Si! <.<''
Torna in alto Andare in basso
JohnSly
Master Verde
Master Verde
JohnSly


Numero di messaggi : 246
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 27
Località : Torino

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:38 pm

vabbhe sharing sono sempre informazioni utili se disponi ancora del contatto di quello si può anche trattare per il pserver
Torna in alto Andare in basso
Kanta93
Master Verde
Master Verde
Kanta93


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Dovunque Ci Sia Lo Spam ù-ù

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 2:17 pm

Sto con John ù-ù
Torna in alto Andare in basso
JohnSly
Master Verde
Master Verde
JohnSly


Numero di messaggi : 246
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 27
Località : Torino

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 2:24 pm

grazie comunque admin o qualsiasi altro mod di questo forum non chiudete che può saltare sempre qualche informazione quando nessuno se lo aspetta perchè mi sembra strano che chiude nos global quando tutti ci shoppano sennò qua scattano anche delle denunce
Torna in alto Andare in basso
Kanta93
Master Verde
Master Verde
Kanta93


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Dovunque Ci Sia Lo Spam ù-ù

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 2:27 pm

ù-ù , ho risposto alla chiusura del nos global , comunque anche io direi di convincere i "creatori" di fidarsi di noi, a me piacerebbe ri iniziare sul Ps server , lo dico solo perche gioco dalla creazione del game , quel lontano anno, era tutto bellissimo *-*
Torna in alto Andare in basso
JohnSly
Master Verde
Master Verde
JohnSly


Numero di messaggi : 246
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 27
Località : Torino

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 2:31 pm

di global o dell'ita? perchè cambia l'ita esiste da 4 anni e qualche mese global da molto meno
Torna in alto Andare in basso
nicola
Leader Rosso
Leader Rosso
nicola


Numero di messaggi : 177
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 34
Località : goodland

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 3:01 pm

scusate ma questa storia rimane ancora un mistero
Torna in alto Andare in basso
FilloScreamo97
Master Verde
Master Verde
FilloScreamo97


Numero di messaggi : 275
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 5:29 pm

Quoto nicola, quanto sarebbe bello che Black ci dicesse il pserver
Torna in alto Andare in basso
Mazitto
Leader Verde
Leader Verde
Mazitto


Numero di messaggi : 129
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 24.10.10
Età : 34
Località : Sicilia

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 5:33 pm

Kanta93 ha scritto:
ù-ù , ho risposto alla chiusura del nos global , comunque anche io direi di convincere i "creatori" di fidarsi di noi, a me piacerebbe ri iniziare sul Ps server , lo dico solo perche gioco dalla creazione del game , quel lontano anno, era tutto bellissimo *-*
Ti vorrei poter quotare altre 100 volte. Bei tempi *______________________________*

Ma tornando alla storia del Pserver.. Secondo me tutte storielle per attirare l'attenzione!
Torna in alto Andare in basso
Ryuken
Master Verde
Master Verde
Ryuken


Numero di messaggi : 235
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 31.07.10

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 5:56 pm

Jhon l'ita esiste da 2 anni .-.''''''
Torna in alto Andare in basso
Giggetto94
Esperto Verde
Esperto Verde



Numero di messaggi : 62
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 21.08.10

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 6:05 pm

dai black dicci il retro, di certo non tradiremo nessuno poiche lo aspettiamo da una vita... xD
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 6:23 pm

Allora il retro penso che giri sull'utenza che ci gioca, quindi perchè tenerlo segreto ? La volta che aprirà veramente un retro, persino i cani ne saranno a conoscenza lol!
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
FilloScreamo97
Master Verde
Master Verde
FilloScreamo97


Numero di messaggi : 275
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 27

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 6:29 pm

Admin io direi di chiuderlo e di aprirlo tramite un pm.. troppo spam... altrimenti dovremmo postare solo quando ci sono vere novità non per nabbate silenzio
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 6:30 pm

Per me moriremo prima che apre....
Cioè... nos esiste da 2 anni e mezzo ^-^
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 6:44 pm

Allora , io volevo che sta storia del p server finisse ,questo ex GM del NosTale.de ha rubato i file prima che lasciasse il posto e si è aperto un nostale pserver ma è privato , lo ha solo lui per divertirsi per evitare che nostale.de gli sporgesse denuncia per aver rubato file , ora il nostale.de non sa che esiste il pserver , e riguardo alle scemenza che dite che io e black lo diciamo per attrare l'attenzione sono come detto prima SCEMENZE <.< per attirare l'attenzione di certo non mi metto a sparare balle , vi ripeto un ultima volta :
IL PSERVER ESISTE MA NOI NON AVREMO MAI IL LINK DAL CREATORE(ammesso che esista)QUINDI NON PRENDETEVELA CON ME E BLACK <.< NOI NON ABBIAMO NESSUN LINK !
Se non sono stato chiaro cosa posso più fare?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 6:46 pm

Scusa, allora due cose :

1 Un gm NON ha accesso hai file del gioco, neanche all'amministrazione, fa solo il moderatore.

2 Se lo sai tu pensi che la gameforge non lo sappia ?!
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 9:14 pm

Ci rinuncio ç_ç , finisco solo per fare una moina sennò , Neutral , io non so se lo sappia o meno, chiaro? questo qua mi ha detto che non lo rende pubblico per non farlo scoprire alla entwell , non sono io che dico che la entwell non lo sa <.< per favore ora non ricriticate anche questo messaggio credo che più chiaro di cosi... Neutral
Torna in alto Andare in basso
miticoabbo
Leader Verde
Leader Verde
miticoabbo


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 28
Data d'iscrizione : 27.08.10

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 10:53 pm

Archiviate Questa discussione fino a nuove notize[Minimo un anno(secondo me)] >.< si è capito che il server esiste ma non avremo mai i link e gli do ragione perchè manco a me andrebbe di prendere una multa salata per far divertire 1000 persone >.< !
Torna in alto Andare in basso
Gabryele1993
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 7
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 31
Località : Roma

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 1:13 am

raga comunque io dal nostale.it ho sentito alcune voci......ho sentito che un player sta creando un Pserver ma secondo me non é per niente vero.....mo domani chiedo conferme....
Torna in alto Andare in basso
BenedettaParodi
Master Verde
Master Verde
BenedettaParodi


Numero di messaggi : 290
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 29
Località : Udine

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 1:06 am

Chiunque voiu pensate stia facendo un retro tipo gamepunks o siti tedeschi vi avverto subito nessuno ha le informazioni quelle più dificili da trovare (quindi nessuno lo fà).C'era una versione senza npc mob e nosmall per il resto funzionava ma è stato chiuso il sito e chiusto totalmente il server (con cause a chi lo ha creato). io dico solo una cosa che piuttosto di giocare nei .it mi fisserei a fare il retro c'erto sia chiaro se una persona ci riesce es=(io faccio retro server) faccio pagare per darlo almeno se lo chiudono ci ho guadagniato afro
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 26
Località : NAPOLI

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 1:33 pm

raga dai createlo voi visto ke siete cosi bravi nel pc e avete tempo e fatelo gratis (almeno x i 200 mex Suspect )
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 26
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 3:07 pm

Se avessimo i file... -.-
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96


Numero di messaggi : 589
Reputazione : 58
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 27
Località : Non te lo dico ;-()

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 3:14 pm

Lo stava già creando un membro del forum(2-3 mesi fà) ed era a un buon punto...
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 26
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 3:17 pm

MorfSet?
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker


Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 32
Località : Milano

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 4:14 pm

non avete capito ancora che i file non li ha nessuno???
sto maledetto pserver non uscirà o almeno x un altro non lo vedremo
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 4:46 pm

Albert Morf non è un tipo del genere ^^ lui lavora e ha lasciato spesso il game perchè doveva lavorare '-' Fidati che lo conosco da quando giocava in s1
Torna in alto Andare in basso
BenedettaParodi
Master Verde
Master Verde
BenedettaParodi


Numero di messaggi : 290
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 29
Località : Udine

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 8:39 pm

Vabbè raga non facciamo commenti inutili sappaiamo che sti file non ci sono. Quindi evitiamo i commenti banali. afro
Allora girando e girando ho trovato questo se vi interessa visitatelo io non ho fatto il dowload però ho letto quello che c'è scritto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] afro


Ultima modifica di BenedettaParodi il Sab Nov 20, 2010 8:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 8:47 pm

raga dato ke è da un po ke nn entro + in questo forum alla fine a ke punto si è cn il retro ??
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 8:59 pm

stiamo al punto dell 0.0000000001 non so se ho descritto perfettamente O_O spero che si capisca che non ce niente cmq riguardante a morf O_O lui e vero non hai i file lui sta ricreando il client da 0
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Server privato nostale - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Server privato nostale   Server privato nostale - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Server privato nostale
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Server privato nostale
» Server Privato
» Server Privato
» Server Privato GamePunks.
» Incotro di una persona [rigurdante server privato]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: