NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Incotro di una persona [rigurdante server privato]

Andare in basso 
+4
Sora98
Champ
TheRocker7x
releo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Incotro di una persona [rigurdante server privato] Empty
MessaggioTitolo: Incotro di una persona [rigurdante server privato]   Incotro di una persona [rigurdante server privato] Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:59 pm

Allora ciao ragazzi oggi ho incotrato su global una persona che conoscete tutti Morfset gli ho chiesto delle verita sulla sua fine come dicevano che e stato arrestato o denunciato tutte mensognie lui lavorava e gli ho chiesto se stava continuando con il server privato nostale lui ha detto che non continua Sad il perche e che e stato gia creato diciamo e in funzione e uscira quando muore il globlal (chiude) e quindi a deciso di non continuare verso la fine dell anno scopriremo se e vero o falso
FONTE: MORFSET cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Incotro di una persona [rigurdante server privato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato]   Incotro di una persona [rigurdante server privato] Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 8:20 pm

secondo me sono semplici balle...aspettiamo pure ma secondo me per adesso nessuno che si sia mai iscritto a questo forum ha fatto qualcosa per costruire un p.server....
Torna in alto Andare in basso
Champ
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 51
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 29

Incotro di una persona [rigurdante server privato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato]   Incotro di una persona [rigurdante server privato] Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 8:40 pm

Posso assicurarvi che morf aveva iniziato il lavoro e ha smesso per motivi suoi. Il retro è stato fatto da altre persone [...] (<---- se volete scoprirlo non ve lo dico io Wink)
Comunque sempre qua a parlare degli altri che pettegoli u.u

P.s. il retro è già in funzione ma non è publioco perchè temevano denunce, come lo so affari miei Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Incotro di una persona [rigurdante server privato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato]   Incotro di una persona [rigurdante server privato] Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 8:49 pm

Probabilmente aspettano che il global muoia dato che i file li hanno presi da lui, in mode che quando muore cade anche il copright giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Champ
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 51
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 29

Incotro di una persona [rigurdante server privato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato]   Incotro di una persona [rigurdante server privato] Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 8:54 pm

Aspettate e basta non vedo il problema.. dovrebbero aprirlo se non ricordo male o il 24 o il 26... bu
Torna in alto Andare in basso
roxas9797
Leader Rosso
Leader Rosso
roxas9797


Numero di messaggi : 159
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 27

Incotro di una persona [rigurdante server privato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato]   Incotro di una persona [rigurdante server privato] Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 9:31 pm

forse dopo la chiusura perché i file saranno disponibile u.u
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ecco cosa dice morfset
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Incotro di una persona [rigurdante server privato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato]   Incotro di una persona [rigurdante server privato] Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:17 pm

Ragazzi non illudetevi, ci hanno presi in giro tante volte e lo faranno ancora ... Quindi vedremo quando uscirà, se uscirà xD
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
TranzolloPazzo
Esperto Verde
Esperto Verde
TranzolloPazzo


Numero di messaggi : 72
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 27
Località : Nel Paese delle Creature selvagge.

Incotro di una persona [rigurdante server privato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato]   Incotro di una persona [rigurdante server privato] Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:19 pm

Tanto ormai il global sembra un retro server xD
Torna in alto Andare in basso
roxas9797
Leader Rosso
Leader Rosso
roxas9797


Numero di messaggi : 159
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 27

Incotro di una persona [rigurdante server privato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato]   Incotro di una persona [rigurdante server privato] Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 11:31 pm

morfset e una fonte sicura *_*
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Incotro di una persona [rigurdante server privato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato]   Incotro di una persona [rigurdante server privato] Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 12:30 am

Champ ha scritto:
Posso assicurarvi che morf aveva iniziato il lavoro e ha smesso per motivi suoi. Il retro è stato fatto da altre persone [...] (<---- se volete scoprirlo non ve lo dico io Wink)
Comunque sempre qua a parlare degli altri che pettegoli u.u

P.s. il retro è già in funzione ma non è publioco perchè temevano denunce, come lo so affari miei Very Happy

1.qui non si sta spettegolando su nessuno!ho solo espresso una mia opinione in modo libero e sopratutto tutti quelli come Ste98 ecc...che si gonfiavano di parole dicendo di aver creato il retro e alla fine erano solo dei cialtroni mi portano a pensare cio che ho detto!
2.come predentete fiducia se non ci rivelate niente?nemmeno ci dite chi ci lavora,a che punto sono arrivati e come siete venuti a conoscenza di queste informazioni.
3.secondo me(ribadisco cio che ho detto prima) non esiste alcun retro anche perche sta scusa della denuncia mi sembra una grandissima cavolata visto che come sostieni tu ce gente che ha aperto un retro,loro non saranno stati di certo i primi visto che al mondo ci sono altri 7miliardi di persone che avrebbero potuto.-.

DETTO CIO aspetto una vostra risposta visto che dite dite ma alla fine di fatti non se ne vedono mai....io credo solo quando vedo,fino a quando non vedo ne vi credo ne penso che voi stiate dicendo verita.Quando mi darete prove tangibili e reali io saro disposto ad ammettere che avevate ragione......

@Roxas comunque alla fine Morfset non ti ha praticamente detto niente .-. potrebbe anche averti mentito,mica lo conosci nella realta e ti puoi fidare...potrebbe essere un cialtrone(e ho detto potrebbe) come tanti altri che sparano cavolate...solo il tempo ci dara la risposta non ci resta altro che aspettare...e nell'attesa evitate lo spam!
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Incotro di una persona [rigurdante server privato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato]   Incotro di una persona [rigurdante server privato] Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 4:41 am

Allora , ragazzi , io dico solo la verità , io conosco l'esistenza di un pserver di nostale , è tedesco , ma non è giocabile , cioè hanno i file e hanno anche costruito il pserver , ma devono metterlo in funzione su una macchina , io questo l'ho saputo da un mio amico tedesco che gioca sul global , ormai da 1 settimana non gioca più per dedicarsi a metter il pserver sulla macchina e farlo funzionare , così mi ha detto , io ora non ne sono proprio convinto ma ho scoperto che lui era un ex gm , forse magari aveva dei permessi per entrare in alcuni file e forse con un po di hackeraggio ha preso i file , ma non ne sono sicuro , comunque credo che non si farà presto un pserver , anche se c'è un hacker molto bravo che ne sarebbe capace , con l'aiuto di qualcuno , si chiama Elektromiche , lo conosco in game , se non sapete chi è sarebbe l'inventore dell'hack , comunque questo che vi sto dicendo io lo sa anche BlackITAStar , comunque se ho notizie di questo ex gm tedesco magari vi faccio sapere Wink
Ah guardate qui : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Elektrochemie dice appunto che il pserver era in sviluppo Wink
Torna in alto Andare in basso
Champ
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 51
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 29

Incotro di una persona [rigurdante server privato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato]   Incotro di una persona [rigurdante server privato] Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 9:00 pm

Ma aspettare e basta no? "questo che ho conosciuto dice questo, quell'altro dice quest'altro" etc etc..
Se uscirà bene se no pace.
@TheRocker7x 7 milioni di persone in grado di creare un p server? O_O
Senza i file pubblici? O_O

Cavolo mi laureerò in informatica per niente... ALT+F
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incotro di una persona [rigurdante server privato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Incotro di una persona [rigurdante server privato]   Incotro di una persona [rigurdante server privato] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incotro di una persona [rigurdante server privato]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Server Privato GamePunks.
» Server Privato
» Server privato nostale
» server privato file sondaggio
» Ecco le nuove ali che sarano disponibili nel server privato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: