NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 GM corrotti

Andare in basso 
+24
singh97
John
roxas9797
pietro996
Ryuken
sebby.hacker
alessio
bi96
lucum
Naksor
Dark_Deat
Scientist
killatorenero
WK 4 EVER!
Bazzu
Sora98
TheRocker7x
TranzolloPazzo
releo
CapitanoKidd
antimus
Admin
Sharing
Ocarina1494
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Naksor
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
Naksor


Numero di messaggi : 46
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.09.10
Età : 30

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:03 pm

E' vero che forse non gli interessa niente del account di un ragazzo ma non è quello il punto loro sperano che quel ragazzo ricominci spendendo soldi tanto anche se lascia il gioco ci sono più persone che ogni giorno si registrano e loro non ci perdono niente in più se vogliono usano l'account rubato
Torna in alto Andare in basso
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero


Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : casa tua

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:50 pm

non ho capito un'emerita mazza Smile rispiega...usando la punteggiatura se non è troppo difficile grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Naksor
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
Naksor


Numero di messaggi : 46
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.09.10
Età : 30

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:59 pm

xD Allora vediamo se riesco a spiegarmi meglio :
Ai gm non interessa niente se qualcuno lascia il gioco,per questo motivo potrebbe rubare qualche account solo per il semplice motivo che la vittima potrebbe ricominciare il gioco più shoppone di prima,tanto ogni giorno tanta gente si iscrive e se la vittima vuol mollar eil gioco non sarà per niente un problema e ci hanno guadagnato solo loro.

Per esempio il vecchio FinalBurning è stato bannato ed è ritornato più pazzo di prima sempre shoppando e loro gli è andata di comodo anche se è stato bannato per minacce cose che non centra molto ma è un esempio.
Lui ha shoppato con il pg bananto e poi con quello con cui voleva rifarsi e ci hanno guadagnato i gm a parte che si potrebbero diventire a fregare account di altri solo per il gusto di farlo alla fine su nostale ce gente anche oltre i 40 anni che gioca con accanimento quindi non mi meraviglio se qualche gm fosse corrotto oppure semplicemente in un pm gli mandano un messaggio per convincerli a pagare e loro danno ID e PW del account che si vuole ma questa è un'altra ipotesi meno probabile.
Quello che sto dicendo sono ipotesi magari i gm non centrano niente però non si sa mai
Torna in alto Andare in basso
lucum
Master Verde
Master Verde
lucum


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 26
Località : Aversa,Caserta(Campania)

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 9:17 pm

beh in effetti..
Torna in alto Andare in basso
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero


Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : casa tua

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:01 pm

adesso capisco Smile cmq è vero concordo con te....
infatti io shoppo solo sponsor
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:41 pm

è quewllo che stavbo dicendo io poi adesso con il fatto dell'atto 5 i ban aranno sopra le dstelle tutti a compra i tappeti volanti ecc...
Torna in alto Andare in basso
bi96
Esperto Verde
Esperto Verde



Numero di messaggi : 77
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 30

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:56 pm

raga ma diciamoci la verità, in questo gioko e inutile shoppare,cioe nn si guadagna shoppando...kon 10 euro ti kompri un misero item e nemmeno -.- rikordo ke a metin io un mio amiko shoppammo 10euro (5io e 5 lui,l'accaunt era condiviso) e siamo stati per quasi una settimana a prendere item dallo shop...ed era anke roba utile infatti facemmo ferro+9 *-* sekondo me la quantita di nd a euro e kosi bassa perke la maggior parte dei plyer sono dei bm del... ke nn capiscono una mazza,kosi i gm bannandoli si fotte ankora piu soldi...

konklusione?? se nn c'erano i bm,i gm erano piu ''seri'',l'item shop era piu utile e tutti erano piu felici<.<

Torna in alto Andare in basso
alessio
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 26
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 27
Località : milano

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:28 am

io una volta il gm nippur mi ha chiesto id e pass con la scusa che c'è stato un problema con il mio account e dovevo dargli i miei dati se no mi bannava <.< ma fammi il piacera va
GM corrotti - Pagina 2 681290 non si fa
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 2:54 pm

se i gm e la gf se down non cambia se ce sta i bm o no
Torna in alto Andare in basso
sebby.hacker
Esperto Verde
Esperto Verde
sebby.hacker


Numero di messaggi : 66
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 07.08.10

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 4:50 pm

Per dire parolacce non bannano , prima validano la gravità della parola , massimo possono dare un mute , certo in casi come parole non idonee contro una figura religiosa passano al ban definitivo
Torna in alto Andare in basso
alessio
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 26
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 27
Località : milano

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 1:35 am

se io una volta sto nippur mi ha blokkato account per 2/3giorni perche ho detto una parolaccia
Torna in alto Andare in basso
sebby.hacker
Esperto Verde
Esperto Verde
sebby.hacker


Numero di messaggi : 66
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 07.08.10

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 1:23 pm

si ci sono anche ban di tempo ,non definitivi
Torna in alto Andare in basso
Ryuken
Master Verde
Master Verde
Ryuken


Numero di messaggi : 235
Reputazione : 52
Data d'iscrizione : 31.07.10

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 10:26 pm

Bhe raga la gf ora con il nosmall ci guadagna di piu perche i bm shoppano tramite sms e abbassndo i nos ci guadagnano.
I gm giudicano tutti secondo il regolamento e i ban sono giusti sempre,però posso dirvi che ci sono favoreggiamenti per alcuni che stanno dello staff o che conoscono qualcuno,fidatevi so che è successo,e in parte anche loro hanno fatto ingiustizie!
Torna in alto Andare in basso
pietro996
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 15
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 27
Località : cernusco s/n (MI)

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 7:26 pm

un bann è un bann, nn puoi farci niente me disp
Torna in alto Andare in basso
roxas9797
Leader Rosso
Leader Rosso
roxas9797


Numero di messaggi : 159
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 27

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 8:33 am

si però guarda caso hanno levato la lista ban dal forum e dopo un mese quasi 200 account bannati
e poi su s2 lasciano giocare gli hacker e bannano a gli innocenti tipo bisk_8 tutte res comp b somma 5 e tu le sp 13/14???? ed e comparso dal nulla sto bisk_8
Torna in alto Andare in basso
John
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 20
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 05.09.10

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 10:50 am

roxas9797 ha scritto:
si però guarda caso hanno levato la lista ban dal forum e dopo un mese quasi 200 account bannati
e poi su s2 lasciano giocare gli hacker e bannano a gli innocenti tipo bisk_8 tutte res comp b somma 5 e tu le sp 13/14???? ed e comparso dal nulla sto bisk_8

ehm..
bisk8 gioca da tempo ._.'
Torna in alto Andare in basso
singh97
Nos Verde
Nos Verde
singh97


Numero di messaggi : 404
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 26

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 2:56 pm

ankio avevo un war livello 78 solo ke doppo me lo hanno banato perke lodavo un nabbo e lui e morto doppo 3 minuti ke e ke arriva corno aveva scren dello scambio e non era colpa mia se era morto e i gm melo hanno bmanato e ingiusto GM corrotti - Pagina 2 681290
Torna in alto Andare in basso
singh97
Nos Verde
Nos Verde
singh97


Numero di messaggi : 404
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 26

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 2:58 pm

ma poi perke gli acount li sbanerano nel 2038 mi sembra in quel anno nesuno ci giokera GM corrotti - Pagina 2 97409
Torna in alto Andare in basso
roxas9797
Leader Rosso
Leader Rosso
roxas9797


Numero di messaggi : 159
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 27

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 3:21 pm

John ha scritto:
roxas9797 ha scritto:
si però guarda caso hanno levato la lista ban dal forum e dopo un mese quasi 200 account bannati
e poi su s2 lasciano giocare gli hacker e bannano a gli innocenti tipo bisk_8 tutte res comp b somma 5 e tu le sp 13/14???? ed e comparso dal nulla sto bisk_8

ehm..
bisk8 gioca da tempo ._.'

veramente bisk_8 giocava con altri pg poi all'improvviso compare sto pg liv 1 e dopo 1 settimana over 60?? con sp tutte + 10?????? e res comp b
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 4:04 pm

singh97 ha scritto:
ma poi perke gli acount li sbanerano nel 2038 mi sembra in quel anno nesuno ci giokera GM corrotti - Pagina 2 97409

Avevo una volta ,chiesto informazioni su questa data e loro mi risposero che dire "2038" è proprio un modo di dire che non lo sbanneranno
MAI clown
Torna in alto Andare in basso
roxas9797
Leader Rosso
Leader Rosso
roxas9797


Numero di messaggi : 159
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 27

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 4:06 pm

secondo me e la data quando fallira la gf
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 4:13 pm

Ahah ...spera!xD
Comunque Naksor...hai ragione tu! cioè tutto il ragionamento che hai fatto è giusto
cioè?:bannare la gente che shoppa per poi farla ricominciare rishoppando.
Ho capito bene?
Torna in alto Andare in basso
inderob5
Leader Verde
Leader Verde
inderob5


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 28.07.10

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 6:25 pm

resta il fatto che se i gm bannnano tutti i bm non ci saranno più carrelli °-°
niente carrelli niente commercio di sp °-°
niente commercio di sp niente gm che vanno in vacanza u.u
Torna in alto Andare in basso
>Nagato
Leader Rosso
Leader Rosso
>Nagato


Numero di messaggi : 201
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 23.09.10

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 10:30 pm

vuoi far sbannare il tuo amico? fai come ha fatto una ragazza paga 100 euro è al tuo account non è mai successo niente
Torna in alto Andare in basso
singh97
Nos Verde
Nos Verde
singh97


Numero di messaggi : 404
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 26

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 10:33 pm

uno deve spendere 100 euro per sbanare lacount -.- sono veramente corotti sti gm a questu punto mi rifacio pg nuovo e con i 100 euro shoppo a volonta =)
Torna in alto Andare in basso
>Nagato
Leader Rosso
Leader Rosso
>Nagato


Numero di messaggi : 201
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 23.09.10

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 10:36 pm

xDDDD dipende se hai un pg 85 cn tt res ect 100 euro se nò 30 ti controllano il pg
Torna in alto Andare in basso
singh97
Nos Verde
Nos Verde
singh97


Numero di messaggi : 404
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 26

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 10:38 pm

poi non posiamo dire neanke nnt ai gm senno ci banano per IP e a vita
Torna in alto Andare in basso
>Nagato
Leader Rosso
Leader Rosso
>Nagato


Numero di messaggi : 201
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 23.09.10

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 10:39 pm

cmq a un mio amico glielo hanno sbannato dopo due anni(perma ban)
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 6:58 pm

siiiiii po esse ch mi sbannano anche il mio allora xd
Torna in alto Andare in basso
singh97
Nos Verde
Nos Verde
singh97


Numero di messaggi : 404
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 26

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 6:59 pm

MA KOSA SI DEVE FARE PER SBANARE IL PG ???
Torna in alto Andare in basso
lightkira
Leader Rosso
Leader Rosso
lightkira


Numero di messaggi : 163
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 10.05.10

GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:09 pm

A mio avviso i Gm non sono corrotti sono solo poco flessibili sul regolamento, anzi non sono completamento flessibile. Non ho capito da dove sia uscita questa faccenda della corruzione ma io non ci credo molto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GM corrotti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GM corrotti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: