NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 GM corrotti

Andare in basso 
+24
singh97
John
roxas9797
pietro996
Ryuken
sebby.hacker
alessio
bi96
lucum
Naksor
Dark_Deat
Scientist
killatorenero
WK 4 EVER!
Bazzu
Sora98
TheRocker7x
TranzolloPazzo
releo
CapitanoKidd
antimus
Admin
Sharing
Ocarina1494
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:04 pm

raga mi sono rotto le palleeeee dobbiamo fare qualcosa oggi hanno bannato il mio migliore amico su nos al 72 ingiustamente è sto ca**o de nippur dobbiamo segnblarlo dobbiamo bannarlo dobbiamo ucciderloooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:06 pm

Prendete le torcie e i forconiii! Aspetta mi puoi raccontare cosa è successo perchè anche a me hanno bannato un pg senza motivo, e perchè? perchè me l'hanno rubato , ancora ci sto male GM corrotti 635447
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:09 pm

1 Il titolo non permette di riconoscere il messaggio GM corrotti 560821 2 Loro fanno solo il loro lavoro, quindi non avete da criticare, anche a me spesso sembra che il ban sia ingiusto ma un motivo c'è sempre 3 modera il linguaggio ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:27 pm

ma che motivo e motivo l'hanno accusato di aver insultato i gm non ha mai detto neanhce nabbo
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:29 pm

Non è il primo a essere bannato cosi (io) quindi dovrebbe farsi una segnalazione alla gf al limite nn si dovrebbe nemmeno usare il ticket sistem '-' ma cercare di contattare la casa produttrice del gioco z.z volevo dire quelli che amministrano il gioco (gf)
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:33 pm

hai ragione ma purtroppo non so come si fa senno li avevo gia fatti piangere
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:43 pm

Ocarina1494 ha scritto:
raga mi sono rotto le palleeeee dobbiamo fare qualcosa oggi hanno bannato il mio migliore amico su nos al 72 ingiustamente è sto ca**o de nippur dobbiamo segnblarlo dobbiamo bannarlo dobbiamo ucciderloooooooooooooooo

io ti consiglio di mantenere la calma respira prendi l'aria buona caccia quella cattiva dai 1 2 inspira espira, respira il vapore ke distende i nervi, ora facciamo un po di yoga ... e x oggi il trattamento di saità mentale è finito
a domani portate sempre pace e distruzione nei vostri cuori....
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 7:57 pm

CapitanoKidd ha scritto:
Ocarina1494 ha scritto:
raga mi sono rotto le palleeeee dobbiamo fare qualcosa oggi hanno bannato il mio migliore amico su nos al 72 ingiustamente è sto ca**o de nippur dobbiamo segnblarlo dobbiamo bannarlo dobbiamo ucciderloooooooooooooooo

io ti consiglio di mantenere la calma respira prendi l'aria buona caccia quella cattiva dai 1 2 inspira espira, respira il vapore ke distende i nervi, ora facciamo un po di yoga ... e x oggi il trattamento di saità mentale è finito
a domani portate sempre pace e distruzione nei vostri cuori....
credo che mi hai rubato la frase afro
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 8:21 pm

Mi dispiace Ocarina ma ormai è stato bannato e di sicuro non lo sbanneranno... ma se è come dici tu... che lo hanno accusato di insulti verso i GM senza che lui dicesse niente verso i GM vuol dire che c'è una possibilita di sbannarlo per mancate prove,ma secondo me è difficile che bannino un pg senza prove, mi disp tanto ma è cosi ...
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:43 pm

possonpo aver falsificatpo il ticket i gm
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 9:52 pm

Questo mi pare un po troppo esagerato , capisco che i GM possano bannare per la prima scemenza che fai,ma falsificare le prove mi sembra un po troppo ! Pero di sicuro io non so niente di quello che fanno quindi posso sia credere che non hanno falsificato niente e sia credere che hanno falsificato le prove,non posso saperlo...
Torna in alto Andare in basso
TranzolloPazzo
Esperto Verde
Esperto Verde
TranzolloPazzo


Numero di messaggi : 72
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 27
Località : Nel Paese delle Creature selvagge.

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 10:53 pm

Bhè, a quanto pare un top 10 di s1 o s2,non mi ricordo, conosce un'amministratore game e dicono che gli passi delle cose. Non so se è rosik verso un giocatore oppure è la verità. Mhà.
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeVen Set 03, 2010 11:04 pm

può essere secondo me c'è sotto qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:37 pm

Ragazzi ma siete impazziti ?! i GM non possono darvi niente, hanno firmato un contratto con la GameForge, li beccherebbero subito, e perderebbero il posto e sopratutto andrebbero incontro a una denuncia per violazione del contratto di lavoro !
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:22 pm

Bah admin '-' sei troppo fiducioso ^^ 4 anni fa quando giocavo a metin per cosa molta strana su un pg pietro di pietre +3-4 la roba scomparve e indovina quando O_O durante la manutenzione '-' infatti 2 minuti prima della manutenzione mi ero colelgato per depositarci delle cose '-' non avendo finito dopo la manutenzione ci ritorno e non ci trovo niente ^^ bah vedi tu è.è il mio pc non aveva un virus nessuno sapeva la pas e nemmeno l id quindi la spiegazione era 1 sola è_é
Quindi stessa cosa per nos '-' sai quante denunce si fanno a giorno d'oggi? e quante fanno giustizia bah non so dirti si vede che anche la gf sa cosa fanno gli amministratori dei giochi e si vede che conviene anche a loro '-'
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:24 pm

Guarda che a loro non gliene importa niente, quasi tutti i GM sono over 25-30 anni, secondo voi il loro problema e rischiare il loro posto di lavoro per aiutare un BM su un gioco online ?! non credo ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:29 pm

appunto..inoltre se non sbaglio vengono anche stipendiati quindi non correrebbero mai un rischio cosi elevato.....
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:41 pm

Vengono stipendiati?
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:56 pm

Credo proprio di si ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:57 pm

Veramente fare il GM è volontariato perchè non si riceve stipendio,almeno così dicono però non siamo sicuri al 100%
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:59 pm

e se fossero daccordo cn l agf e li pagassero di più per farlo? la gf ci guadagnerrebbe
xk uno essendo bananto shoppa di più per rifarsi il pg e rfarsi i soldi quindi a la gf arriva + soldini(l'amico mio shoppava infatti adesso shopperò x rifarsi ilpg)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 3:03 pm

Sul forum non ne parla, però dice testualmente : Se la vostra richiesta sarà accettata, sarete contattati direttamente da un membro dello Staff. Solo dopo aver superato il Colloquio e firmato un Documento LEGALE potrete diventare Game Master.

Quindi un rimborso secondo me è quasi certo ...

@Ocarina1494 : E se invece il giocatore smettesse di giocare GM corrotti 560821 sicuramente non corrono rischio, a loro non li cambia niente, qualcosa avrà fatto non è possibile che sia stato bannato senza motivo, basta fare i bambini potete dire quello che volete ma loro non bannano senza motivo ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 3:09 pm

Sono d'accordo con admin , perchè se hanno le prove per bannare il tuo amico non potete negare di fronte l'evidenza !
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 3:17 pm

Sì, però non mi pare giusto che aspettino che sali di lv per bannarti...
A un mio amico lo hanno bannato al 43 per nick non consono(si chiamava Legendary2000)
e giocava da quando gioco io, cioè da 2 anni su per giù...
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 3:18 pm

Evidentemente non l'avevo mai visto, sora, tu facendo il moderatore sai benissimo che dopo ore che cerci di controllare che tutto vada bene ti sfuggono un sacco di cose ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 3:24 pm

Sì, però potrebbero almeno controllare i nickname dei nuovi iscritti, in modo da bananrli dal lv 1...comunque se un pg shoppa, è più difficile che lo bannano perchè ci guadagnano?
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
TranzolloPazzo
Esperto Verde
Esperto Verde
TranzolloPazzo


Numero di messaggi : 72
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 27
Località : Nel Paese delle Creature selvagge.

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 3:29 pm

Solo il CoMa viene stipendiato. Difatti se vedete la sua mail sulla board è @gameforge, mentre gli altri staffi hanno @nostale.
Torna in alto Andare in basso
Bazzu
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 6
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 28.08.10

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 4:00 pm

inizio a dire a tutti quelli che non credono a ocarina che dovrebbe succedere a loro! voi non sapete ma su molti giochi (metin,4story ecc ecc) ci sono gm corrotti gioco spesso a 4story bannano senza motivo e tutti credono a loro per poi dopo ricontattarti e sbannarti a suon di 50 euro... scusate ma è così sia su 4story che su metin non so se anche su nostale ma se non mi credete andate su cf sezione 4story e guardate la discussione che spu****a i GM ci sono scritte tutte le carognate che fanno!
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeSab Set 04, 2010 5:38 pm

Admin ha scritto:
Sul forum non ne parla, però dice testualmente : Se la vostra richiesta sarà accettata, sarete contattati direttamente da un membro dello Staff. Solo dopo aver superato il Colloquio e firmato un Documento LEGALE potrete diventare Game Master.

Quindi un rimborso secondo me è quasi certo ...

@Ocarina1494 : E se invece il giocatore smettesse di giocare GM corrotti 560821 sicuramente non corrono rischio, a loro non li cambia niente, qualcosa avrà fatto non è possibile che sia stato bannato senza motivo, basta fare i bambini potete dire quello che volete ma loro non bannano senza motivo ...
è vero che il giocatore smette può smettere di giocare am guarda caso hanno bananto due amici miei che shoppavano e che nn hanno ftt nnt e tt e due over 70 coincidenza? bon credo prorpio infatti tt e due se sta a rifà il pg shoppando
Torna in alto Andare in basso
WK 4 EVER!
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 25.08.10

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeDom Set 05, 2010 9:53 pm

Gia....penste a me kos'è capitato: stavo jobbando...e finqui ttt tranqui...dopo ( come ogni essere umano) vado in bagno, lascio li il pc kon il pg fermo....poi (menetre sono in bagno) il mio fraatellino d 4 anni , visto che mi vede giocare spesso, inizia a giocare e apremere barra spaziatrice, arriva il gm e lui continua a giocare..poi qndo torno il gm mi dice k sarò bannato xkè usavo bot, io gli dico tutto e lui mi fa vieni bannato x account sharing.....ade ho inviato un tiket kon spiegato tutto ne l dettaglio....mi devono ancora rispondere ( ormai è da 2 gg k lo mandato!) SPERIAMO K MI SBANNINO....AVEVO PG AL 44 KON SIN PAJAMA E RENGIO......E MANCAVA POCO A JAJA....SONO DISPERATO...MA NN NE HO VOGLIA DI RICOMINCIARE DA CAPO......SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation!Exclamation!Exclamation!Exclamation!Exclamation!Exclamation!Exclamation!Exclamation!Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeDom Set 05, 2010 10:03 pm

non te lo sbanneranno mai se ti devono risp ti rispono dopo 10-20 minuti ormai non ti sbannano più mi disp a me hanno bann pg al 48 cn blade
Torna in alto Andare in basso
WK 4 EVER!
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 25.08.10

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeLun Set 06, 2010 9:20 am

Si....hai ragione...infatti mi hanno risposto...ma come si può ben immaginare....cmq gli ho risposto come si deve.....!!!! MI SONO DIVERTITO UN KAS....HAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeLun Set 06, 2010 1:31 pm

WK 4 EVER! ha scritto:
Gia....penste a me kos'è capitato: stavo jobbando...e finqui ttt tranqui...dopo ( come ogni essere umano) vado in bagno, lascio li il pc kon il pg fermo....poi (menetre sono in bagno) il mio fraatellino d 4 anni , visto che mi vede giocare spesso, inizia a giocare e apremere barra spaziatrice, arriva il gm e lui continua a giocare..poi qndo torno il gm mi dice k sarò bannato xkè usavo bot, io gli dico tutto e lui mi fa vieni bannato x account sharing.....ade ho inviato un tiket kon spiegato tutto ne l dettaglio....mi devono ancora rispondere ( ormai è da 2 gg k lo mandato!) SPERIAMO K MI SBANNINO....AVEVO PG AL 44 KON SIN PAJAMA E RENGIO......E MANCAVA POCO A JAJA....SONO DISPERATO...MA NN NE HO VOGLIA DI RICOMINCIARE DA CAPO......SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation!Exclamation!Exclamation!Exclamation!Exclamation!Exclamation!Exclamation!Exclamation!Exclamation

Questa è la classica scusa da bambini, allora per prima cosa i GM per vedere se usi bot chiedono per almeno 5-6 minuti, e lo so perchè mi è già successo, quindi se fossi stato in bagno saresti tornato in tempo. Seconda cosa è una scusa banalissima, se uno usa bot deve essere consapevole dei rischi che corre, non dire che era il tuo fratellino perchè non reggerà mai che ha premuto proprio la barra spaziatrice mentre tu eri in bagno, mi dispiace ma se io fossi stato Gm avrei respinto anche io il ban ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeLun Set 06, 2010 3:36 pm

cmq sae uno deve fare al cacxca in 6 minuti nn finisce admin am tu che caghi?(xd scusate )
cioè uno se al deve fare ci mete + di 6 minnon so se admin p super veloce a frala xd
cmq il fratelo può essere che ha visto il fratello cliccare la brr e all ha copiato quel giesto oppure aspeva come si giocava e sapeva che doveva fare la barra
Torna in alto Andare in basso
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero


Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : casa tua

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeLun Set 06, 2010 8:02 pm

Ocarina1494 ha scritto:
cmq sae uno deve fare al cacxca in 6 minuti nn finisce admin am tu che caghi?(xd scusate )
cioè uno se al deve fare ci mete + di 6 minnon so se admin p super veloce a frala xd
cmq il fratelo può essere che ha visto il fratello cliccare la brr e all ha copiato quel giesto oppure aspeva come si giocava e sapeva che doveva fare la barra


ke lingua stai parlando??

cmq admin ha ragione....è impossibile che un gagno di 4 anni prema prorpio la tastiera .-.
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeLun Set 06, 2010 8:04 pm

scusate ho scritto troppo veloce xdxd
Torna in alto Andare in basso
WK 4 EVER!
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 25.08.10

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeMar Set 07, 2010 10:02 pm

Cmq raga...ocarina nel messaggio precedente ( qll dove nn si capiva nnt) aveva ragione...se uno dee andare in bagno a fare qll k deve fare ( e penso k ognuno di noi lo facciA!^^) e il fratellino vede il pc libero e vuole giocare.. secondo voi qual'è il primo tasto che vede...space bar...è qll piu grande e piu "invitante" x uno k ha 4 anni e k vede che io la premevo.....qndi nn dire k è una scusa admin....capisco...ognuno qui la pensa come vuole...ma nn la pensa alla maniere giusta....( tranne alcuni...^^)
Torna in alto Andare in basso
Scientist
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 3
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 07.09.10

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:45 pm

Comunque Ocarina potevi chiudere NosTale quando andavi lontana dal PC
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:52 pm

non è successo a me eppoi se si tratta di 10 minuti ch e lo chiudi a fare magari dopo ti fregano posto dai pi
Torna in alto Andare in basso
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat


Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26
Località : Assisi

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:57 pm

raga io ci metto meno di un minuto a cacare da quando mi poggio sulla tazza e comunque a me hanno bannato un pg al 65- tt sp sacro 99+9 una al 52 crocio 99+5 e shoppo 25 euro al giorno x ogni goccia di pioggia che piove.. ditemi se i gm sono intelligenti!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:02 am

te l'ho detto bannano tuti quelli che shoppa
xk così rishoppi x rifarti pg
Torna in alto Andare in basso
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat


Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26
Località : Assisi

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:06 am

mi disp il pg lo rifaccio in global senza shoppa!!
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:07 am

ok meglio almeno se la prende per il c*** la gf
Torna in alto Andare in basso
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat


Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26
Località : Assisi

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:39 am

guarda il tiket
Chiave: g881cea9e7dd2d63cbac9ee51bd1a08c7
Checksum: 05631c2776877bc37b068397d53402a8
per tutti quelli che lo guardano non scrivete nulla
Torna in alto Andare in basso
WK 4 EVER!
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 10
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 25.08.10

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeMer Set 08, 2010 10:11 am

Dark_Deat...mi disp un kas x qll che ti è successo.....=(...cmq anch'io ade sono in nostale global....( ma x ricaricare i noscasch servono cmq soldi reali???? Io nn lo so xkè ho iniziato da poco...se mi puoi dire tu..grz!!^^)
Torna in alto Andare in basso
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat


Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26
Località : Assisi

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeMer Set 08, 2010 10:17 am

si i noscash sono come i nosdollari...come ti chiami in game?
Torna in alto Andare in basso
Naksor
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
Naksor


Numero di messaggi : 46
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.09.10
Età : 30

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeLun Set 13, 2010 10:58 pm

In molti pensano che i Gm siano corrotti ma voi dite che cosa ci guadagnerebbero? .... adesso ve lo spiego io.
Il fatto di rubare 1 account non ci perdono niente che quello abbia shoppato o meno ormai lo ha fatto il fatto e che ogni giorno si iscrive sempre più gente e gli shopponi non mancano mai e non solo se l'account viene bannato o fregato o quant'altro il proprietario (come in molti hanno fatto) si rimette a giocare più shoppone di prima e loro ci guadagnerebbero molto di più inoltre non c'è rimborso (leggete il regolamento) quindi ci guadagnerebbero solo loro tanto chi se ne frega se 1 lascia il gioco tanto minimo ogni giorno 3 persone si iscrivono infatti ormai anche Nossia sta diventando affollati e nonostante tutto i ladri e i truffati ci sono sempre quindi molto probabilemente i GM sono corrotti e non per tenersi il pg rubato ma per farsi che il truffato ricominci a spendere più soldi
Torna in alto Andare in basso
lucum
Master Verde
Master Verde
lucum


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 57
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 26
Località : Aversa,Caserta(Campania)

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeLun Set 13, 2010 11:05 pm

oddio addirittura gm corrotti O_O e dire che quando mi hanno ban pg e io nn sapevo xk loro nn mi risp O_O
Torna in alto Andare in basso
Naksor
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
Naksor


Numero di messaggi : 46
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.09.10
Età : 30

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeLun Set 13, 2010 11:08 pm

Sono molto furbi infatti non a caso non possono dire il nome del ladro (loro non lo dicono per privacy) ma molto probabilmente sono loro che lo fanno e la gameforce mi sa che è contenta che lo fanno tanto ci guadagnano comunque

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:00 pm

Ma ai GM cosa li cambia ?! è tutta gente di 30 anni minimo, secondo voi il loro interesse è truffare dei ragazzini ?
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





GM corrotti Empty
MessaggioTitolo: Re: GM corrotti   GM corrotti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GM corrotti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: