NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 aiuto nostale global

Andare in basso 
+3
BlackITAStar
Sora98
Behindyou,LOL
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Behindyou,LOL
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 29
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 4:53 pm

Ciao a tutti,sono nuovo. nuovo volevo chiedere alcune info su nostale global:
Se si trovano in bottega i capelli da punk/capelli esplosi e il loro costo.
Il costo di maschera X
e i prezzi vari di oggetti nosmail,tipo vestiti,ecc...
grazie in anticipo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 10:31 pm

allora
c'è da premettere che nel global, ci sono anche i vestiti permanenti, però non so quanto costano le cose
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 11:26 pm

Non c'è problema ti rispondo io che credo di saperne molto più degli altri soppratutto in ambito nosmail..
Allora i capelli punk quelli stile afro sono acquistabili nel nosmail a 4m mentre gli esplosivi a ottobre nell'evento.
le maschere x i prezzi variano dai 200k ai 300k.
allora il nosmail qui i NosDollari si chiamano NosCash è possibile acquistare NosCash solo con carda di credito o carta prepagata.
Per metodi carte di credito è utilizabile PayPal (consigliato) o ClickAndBuy.
I NosCash si ricaricano in Dollari, gli euro vengono trasformati in dollari automaticamente nel momento dell'acquisto il minimo shoppabile è di (8 euro circa)10$>10m Nc mentre il massimo è di (58.95)70$>100m Nc.
I Vestiti Nosmail sono shoppabili in 3 scelte: 7 giorni,30 giorni, permanente.
Parere mio qui conviene più dell'italiano shoppare te ne posso dar conferma io personalmente con solo 58 euro mi sono fatto su bel pg forte con tutte ress 100% e ho ancora 70m di nc da spendere credo di aver risposto a tutto ciò che ti interessava ^^

Torna in alto Andare in basso
Behindyou,LOL
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 29
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 11:30 pm

si si grazie mille...ma non ho capito se i capelli afro(da punk) e quelli esplosi si potranno trovare nelle botteghe...e a quanto in K???(ESEMPIO A 300K)
perchè non ho intenzione di shoppare... aiuto nostale global 269187
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 12:49 am

cioè nn ho capito con 70 euro ti fai 100 nosdollari affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 2:26 am

Rispiego meglio per chi non avesse capito Allora i capelli punk non so se si possono mettere in bottega però il nosmail non è comerciabile tutto per comprare da qual cuno roba nosmail se la si fa inviare via pacchi al momento.
Credo che i capelli punk siano vendibili essendo cappelli come scimmia ect.. mentre gli esplosivi devi aspettare ottobre però te li fai sicuramente insieme all'opo hollowen.
Ocarina conta che è in dollari lo shop ma viene fatta la cambia valuta nel momento che shoppi
ora vi ellenco qui sotto ciò che è possibile ricaricare con metodo carta di credito:
Dollari NosCash Nc Base |----Bonus-----|
$ 5.00 5,000 5,000
$ 9.00 10,000 9,000 1,000 Add $1
$ 17.00 20,000 17,000 3,000 Add $3
$ 25.00 30,000 25,000 5,000 Add $5
$ 50.00 70,000 50,000 20,000 Add $20
$ 70.00 100,000 70,000 30,000 Add $30

-I dollari sono i soldi contante.
-NosCash sono i Nosdollari del global.(abbreviati Nc).
-Nc base è ciò che voi acquistate.
-Bonus sono gli Nc che vi vengono dati in regalo.
Quando andrete per ricaricare vi verrà scritto quanto è l'importo in euro in più viene scalata l'IVA di pochi centesimi.
In game un NosCash è valutato 1:450 ad esempio se vendi 70$ di NosCash ci fai 45kk se invece li spendete tutti in scatole da 2.5m Nc e ad esempio trovate 30 opossum o.o
ci potete fare su anche la belezza di 200kk ultima cosa in game non si scrive kk ma m.
Ora per caso è più chiaro? =P
P.s ho pensato di creare varie guide in sezione guide basta chiedermi in questa discussione io provedero a creare una guida ben spiegata su ciò che desiderate sapere del global Wink
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 11:35 am

kki m e k?
comunque dato che non s'ho tanto bene l'inglese non parlerò molto con tutti ma andrò in botte faccio prima
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 11:41 am

Tranquilla dopo un pò quando passi il tempo a giocarci e a contatto con gente di altre nazioni lo inizi a imparare e migliorare senza che tu te ne accorga xD
Torna in alto Andare in basso
Frumas
Esperto Verde
Esperto Verde
Frumas


Numero di messaggi : 64
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 19.08.10

aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 5:21 pm

i capelli afro (o capelli punk )si trovano a 200k nelle botteghe sono shoppabili e commerciabili
la maschera x o la trovi alle botteghe tra i 200 e i 300k
ma se lo urli in piazza cosi':
B>mask x 150k

vedrai che salta sempre fuori uno ke te la vende a quel prezzo

mentre i capelli esplosivi ci saranno sicuramente nel prossimo evento di halloween

Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 6:08 pm

io voglio l'opo halloween anche se non l'ho mai visto xd
Torna in alto Andare in basso
IlFornaio / Rameel
Nos Blu
Nos Blu
IlFornaio / Rameel


Numero di messaggi : 617
Reputazione : 53
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 25
Località : Lod-arena-raid.

aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 6:15 pm

ma cosa c'è di speciale sul nos global e poi da dove lo poxo scaricare ?!? diavolo
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 7:18 pm

è migliore sempre aggiornato è sempre nuove novità ed eventi e se si raggiunge un numero elevato di italiani viene fatto il client italiano è prossimamente in foturo atto 6...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 7:46 pm

Risposte date, chiudo aiuto nostale global 663832
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





aiuto nostale global Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto nostale global   aiuto nostale global Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto nostale global
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto Nostale global
» aiuto nostale global
» Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^
» Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore?
» Aiuto su Nostale !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: