NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LordMan
Esperto
Esperto
LordMan


Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 26
Località : Piemonte

Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Empty
MessaggioTitolo: Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^   Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:24 pm

Cari "Nostelani"
Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ 626398 .
Sono un arciere lv 86 Sull'It e purtroppo mi sono stufato dell'it xk i prezzi continuano ad aumentare di brutto e vorrei trasferirmi sul global , la lingua (l'inglese)
non è un problema xk vado al linguistico e quindi problemi nn ne ho (e poi giocavo anche nel Nostale UK UK=United Kingdom = Regno Unito) comunque
vorrei che qualcuno mi dicesse il sito migliore x scaricare Nostale GLOBAL , e vorrei essere aiutato da un italiano che gioca sul Global, Vorrei avere tutte
le informazioni sul Game Quindi : costi dei oggetti , sp , NosDollari ND ma nel global ho saputo che si chiamano NosCash , comunque vorrei sapere
tutto su Nostale Global Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ 626398 Vorrei la guida più completa che esista Grazie ! Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ 681290 Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ 681290 Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ 768490 Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ 768490
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^   Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:36 pm

Ti consiglio di vedere queste discussioni :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spero di essere stato utile Wink

Sposto in player e domande

Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^   Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:40 pm

guarda come download ti consiglio quello del sito ufficiale visto che a qnt ne so esiste solo quello...
Torna in alto Andare in basso
lightkira
Leader Rosso
Leader Rosso
lightkira


Numero di messaggi : 163
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 10.05.10

Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^   Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 8:29 am

Nostale.net per scaricare il global.
Torna in alto Andare in basso
LordMan
Esperto
Esperto
LordMan


Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 26
Località : Piemonte

Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^   Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 8:40 am

Grazie a Tutti^^ Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ 138773
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^   Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 7:22 pm

Problema risolto, Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ 663832
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^   Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nostale Global :Serve aiuto Grazie ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto nostale global
» Aiuto Nostale global
» AIUTO SUL GLOBAL
» AIUTO DOWNLOAD DEL GLOBAL!!
» Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: