NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?  Empty
MessaggioTitolo: Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?    Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?  Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 8:49 am

Ciao raga mi servono una ventina trentina di frasi con soluzione da tradurre da italiano a inglese ^^ le frasi devono CONTENERE ARGOMENTI DEL 1 ANNO DI LICEO!
In particolare se riuscite con present simple vs present continuis che è l argomento che + mi da difficoltà grazie dell aiuto
Un +1 u.u a tt quelli ke le postano
PS: Già provato su yahoo però c'è chi mi ha dato delle frasi (se erano frasi..) di 2 o 3 parole e chi mi ha dato delle frasi con cose del 3 anno... Grazie
Torna in alto Andare in basso
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?    Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?  Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 11:12 am

ma scusa antimus vai su lexiil.com e traduci le frasi tue italainae all inglese xd
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?    Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?  Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:09 pm

Non devo tradurle z.z le ho tradotte tt quelle del libro '-' ora ne vorrei altre però naturlamente con soluzione
Torna in alto Andare in basso
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?    Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?  Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:13 pm

eh appunto,antimus dico vai sul traduttore scrivi specie,al liceo ci sono secchioni,e poi la traduci in inglese col traduttore xd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?    Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei delle frasi italiane - inglese da tradurre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inglese...
» Le frasi più assurde uscite dai nabbi
» Salve vorrei vi iscriveste tutti ...
» Frasi poetiche
» valutazione frasi d'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: