NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Account rubato?!

Andare in basso 
+7
detective96
TheRocker7x
Sora98
JohnSly
MorfSet
†кคяคиvιя†
Sonia85
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonia85
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.06.10

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 2:35 pm

Ragazzi vi prego ditemi cosa fare!!!
stamattina ho giocato tranquillamente,ora provo a riconnettermi e niente.
Dice Id attualmente in uso!!
ma com è possibile???
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 2:41 pm

anche a me a volte me lo dice,cambia subito password!!
Torna in alto Andare in basso
MorfSet
Esperto Verde
Esperto Verde
MorfSet


Numero di messaggi : 57
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 07.08.10

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 2:44 pm

Sarà il rimasto loggato il pg nel server! un problema comune Wink
Torna in alto Andare in basso
Sonia85
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 12
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 27.06.10

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 3:19 pm

si avevate ragione!!!scusate il disagio e l allarmismo.. Rolling Eyes ora è tutto ok..
Torna in alto Andare in basso
JohnSly
Master Verde
Master Verde
JohnSly


Numero di messaggi : 246
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 27
Località : Torino

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 3:20 pm

non penso morfset quando il pg rimane loggato non rimane + di 5-10 min vedi se qualche tuo amico conse pass o hai fatto qualche scambio di pg o altro o di e-mail ci sono certi hacker ke fanno i furbi come ha detto karanvir cambia password e cambia anche gestore e-mail ti conviene spero di esserti stato di aiuto edit: sonia scusa mentre scrivevo il mex lo hai mandato anche tu xD
Torna in alto Andare in basso
MorfSet
Esperto Verde
Esperto Verde
MorfSet


Numero di messaggi : 57
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 07.08.10

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 3:49 pm

Definire Hacker certe persone equivale fargli un complimenti! un Hacker con un etica non farebbe mai determinate azioni al solo scopo di guadagnarci qualcosa!
Usate meglio la definizione di Hacker! Chi sfrutta programmi senza sapere come funzionano al solo scopo di fregare i dati sensibili si definisce solamente con una parola... LAMER!!!
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 10:26 pm

non era cracker scratch ?
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
MorfSet
Esperto Verde
Esperto Verde
MorfSet


Numero di messaggi : 57
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 07.08.10

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 11:01 pm

×XŠ¤®ªX× ha scritto:
non era cracker scratch ?
Definizione LAMER

1. Una persona che vorrebbe essere più di quello che è ma non ha il talento anche se ci prova. In alcuni casi sta a indicare una matricola alle prime armi.

2. Una persona che si rende responsabile di atti vandalici gratuiti. Costui compie delle azioni senza nessun proposito costruttivo ma solo al fine di deteriorare un sistema, qualsiasi esso sia. In informatica un lamer è un soggetto che usa programmi creati da hacker allo scopo di introdursi in un sistema informatico e fare quanti più danni possibili; al contrario l'hacker utilizza software da lui stesso creato per monitorare tali sistemi, capirne il funzionamento e scovare eventuali falle. Il Lamer può essere anche quella persona che nei giochi in multiplayer (online) fa uso di cheat.

3. Un lamer è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate. Il termine inglese, usato in genere in senso dispregiativo, significa letteralmente "zoppo" ma si potrebbe rendere in italiano come imbranato o rozzo. Taluni lo traducono con un assonante "lama", con riferimento all'animale e al suo aspetto non intelligente.

4. Nei giochi multiplayer il termine lamer è utilizzato per indicare una persona che disturba la propria squadra di proposito, anche nei luoghi di ritrovo (come i forum), per sottolineare la presunzione e la mancanza di conoscenze di un utente. Viene inoltre affibbiato il soprannome "lamer" o dispregiativo "lamerone" anche a coloro i quali tendono a sfruttare bug o exploit dei videogiochi, soprattutto in quelli multiplayer online, per barare e vincere in modo scorretto.

5. I lamer sono considerati per lo più alla stregua di ragazzini che, a puro scopo di vandalismo, cercano di provocare danno. Ciò può avvenire nei casi più raffinati attraverso l'invio di trojan (virus) ad altri utenti al fine di avere accesso ai loro sistemi, per poi eventualmente danneggiare o distruggere informazioni; oppure attraverso l'utilizzo piccoli programmi, che i lamer reperiscono nel web, per attuare attacchi ai siti internet, allo scopo di danneggiarli o sfregiarli.

Odio i LAMER Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 11:54 pm

ma allora i cracker so lamer avanzati?
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 12:01 am

raga ma vi siete resi conto di essere andati in OFF TOPIC?? grazie delle informazioni ma questo puo benissimo essere considerato spam....AVVERTIMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO ESEGUITO UN INFRAZIONE...comunque tornando al problema principale sarà pur stato un problema comune ma ti consiglio di cambiare lo stesso la pass di nos...sai com'e non si sa mai...giusto x essere piu sicuri.....

EDIT BY ViCiOuS

mi sono reso conto solo adesso del fatto che io non posso dare un misero avvertimento con uno al rango superiore al mio....sono potente come un RE in una Repubblica-.- ASD


Ultima modifica di ViCiOuS il Mer Ago 18, 2010 12:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 12:05 am

controlla anke l email che non sia stata cambiata
Torna in alto Andare in basso
MrVinci1996
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
MrVinci1996


Numero di messaggi : 47
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 27
Località : Nabbolandia

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 12:04 pm

MorfSet ha scritto:
×XŠ¤®ªX× ha scritto:
non era cracker scratch ?
Definizione LAMER

1. Una persona che vorrebbe essere più di quello che è ma non ha il talento anche se ci prova. In alcuni casi sta a indicare una matricola alle prime armi.

2. Una persona che si rende responsabile di atti vandalici gratuiti. Costui compie delle azioni senza nessun proposito costruttivo ma solo al fine di deteriorare un sistema, qualsiasi esso sia. In informatica un lamer è un soggetto che usa programmi creati da hacker allo scopo di introdursi in un sistema informatico e fare quanti più danni possibili; al contrario l'hacker utilizza software da lui stesso creato per monitorare tali sistemi, capirne il funzionamento e scovare eventuali falle. Il Lamer può essere anche quella persona che nei giochi in multiplayer (online) fa uso di cheat.

3. Un lamer è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate. Il termine inglese, usato in genere in senso dispregiativo, significa letteralmente "zoppo" ma si potrebbe rendere in italiano come imbranato o rozzo. Taluni lo traducono con un assonante "lama", con riferimento all'animale e al suo aspetto non intelligente.

4. Nei giochi multiplayer il termine lamer è utilizzato per indicare una persona che disturba la propria squadra di proposito, anche nei luoghi di ritrovo (come i forum), per sottolineare la presunzione e la mancanza di conoscenze di un utente. Viene inoltre affibbiato il soprannome "lamer" o dispregiativo "lamerone" anche a coloro i quali tendono a sfruttare bug o exploit dei videogiochi, soprattutto in quelli multiplayer online, per barare e vincere in modo scorretto.

5. I lamer sono considerati per lo più alla stregua di ragazzini che, a puro scopo di vandalismo, cercano di provocare danno. Ciò può avvenire nei casi più raffinati attraverso l'invio di trojan (virus) ad altri utenti al fine di avere accesso ai loro sistemi, per poi eventualmente danneggiare o distruggere informazioni; oppure attraverso l'utilizzo piccoli programmi, che i lamer reperiscono nel web, per attuare attacchi ai siti internet, allo scopo di danneggiarli o sfregiarli.

Odio i LAMER Evil or Very Mad

davvero? non era una persona che si credeva brava a pc e non lo è? Question Account rubato?! 793609
Torna in alto Andare in basso
http://mrvinci1996.forumcommunity.net/
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 12:15 pm

raga state andando OT attenti,pensa al tuo account e non alle definizioni
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 12:22 pm

non è proprio ot Account rubato?! 793609
in fondo ha spiegato che non si doveva definire hacker ma lamer, correggimi se sbaglio Account rubato?! 793609
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 12:37 pm

sora ma parliamo di account rubato non di cosa è 1 hacker xd
Torna in alto Andare in basso
JohnSly
Master Verde
Master Verde
JohnSly


Numero di messaggi : 246
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 27
Località : Torino

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 12:40 am

in effetti detective ha ragione ma è sora il mod quindi deve decidere lui xD
Torna in alto Andare in basso
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 12:48 am

non è dtt ke i mod dvn sempre avere ragione xd
Torna in alto Andare in basso
JohnSly
Master Verde
Master Verde
JohnSly


Numero di messaggi : 246
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 27
Località : Torino

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 12:50 am

si lo so u.u
Torna in alto Andare in basso
Demon92dc
Nos Verde
Nos Verde
Demon92dc


Numero di messaggi : 433
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 27
Località : Paese Dei Nabbi...A casa mia xD

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 2:06 am

Sonia85 ha scritto:
Ragazzi vi prego ditemi cosa fare!!!
stamattina ho giocato tranquillamente,ora provo a riconnettermi e niente.
Dice Id attualmente in uso!!
ma com è possibile???

Allora protrebbe essere o lag perchè quando ci si disconnette e si prova a riconnettere dice spesso il tuo account e gia loggato, oppure nel peggiore dei casi un conoscente o un amico è riuscito a scoprire la tua pass...
In questo caso ti consiglio di cambiare prontamente la passw e l'indirizzo email prima che lo faccia il ladruncolo.

Come cambiare password, spero sia chiaro...
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Torna in alto Andare in basso
MrVinci1996
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
MrVinci1996


Numero di messaggi : 47
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 27
Località : Nabbolandia

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 11:14 am

vabbe, se si sono rubati l'accaunt o ti risolvi la faccenda da te, o niente, lo staff di nostale ha fatto una regola che se si perde il propio accaunt oltre a bannare il ladro, bannano anche il derubato non so se mi sono spiegato -.- c'è tutto scritto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://mrvinci1996.forumcommunity.net/
ale3k-ilRitorn
Leader Verde
Leader Verde
ale3k-ilRitorn


Numero di messaggi : 107
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.07.10

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 12:57 pm

cambiate password ogni mese come faccio io!
Torna in alto Andare in basso
†Ãlëxx™
Master Rosso
Master Rosso
†Ãlëxx™


Numero di messaggi : 317
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : La mia vera città è ******...

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 1:00 pm

Io cambio pass ogni anno
Torna in alto Andare in basso
MrVinci1996
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
MrVinci1996


Numero di messaggi : 47
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 27
Località : Nabbolandia

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 1:22 pm

Io non cambio mai le pass solo quando vado in vacanza o mi devo assentare per molto tempo, metto come pass n link di youtube modificato, cosi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] elimino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ed esce ?v=WtipLHo1G18 naturalmente non uso quel link, poi ci aggiudno quacosa rendendolo cosi ?v=Wt"ip"£$LH£o^^1G18=?<> e ci metto dopo la mia pass xD poi me lo segno su un documento word lo stampo e elimino dal pc, piego il foglio e lo metto nel portafoglio lol
Torna in alto Andare in basso
http://mrvinci1996.forumcommunity.net/
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 1:26 pm

wanm e ke nu codice fiscale la tua pw xdxd
Torna in alto Andare in basso
†Ãlëxx™
Master Rosso
Master Rosso
†Ãlëxx™


Numero di messaggi : 317
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : La mia vera città è ******...

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 1:56 pm

MrVinci1996 ha scritto:
Io non cambio mai le pass solo quando vado in vacanza o mi devo assentare per molto tempo, metto come pass n link di youtube modificato, cosi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] elimino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ed esce ?v=WtipLHo1G18 naturalmente non uso quel link, poi ci aggiudno quacosa rendendolo cosi ?v=Wt"ip"£$LH£o^^1G18=?<> e ci metto dopo la mia pass xD poi me lo segno su un documento word lo stampo e elimino dal pc, piego il foglio e lo metto nel portafoglio lol
Wa ottimo contro gli hacker e contro i rubatori di pc...
E se ti rubano il portafoglio?
Torna in alto Andare in basso
MrVinci1996
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
MrVinci1996


Numero di messaggi : 47
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 27
Località : Nabbolandia

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 3:14 pm

se mi rubano il portafoglio perdo i soldi e la password e ne devo richiedere una nuova appena torno lol, di sucuro i ladri non sanno che quella è la password, se voi vi trovate un coso tipo il tipo di pass che ho detto prima, mica andate a pensare che è un password?
poi se capisci che è una password vallo a trovare il gioco/sito della password Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://mrvinci1996.forumcommunity.net/
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 3:17 pm

io mai cambiato pass Account rubato?! 793609
la sa solo un mio amico la mia pass e il mio account, e io so la sua, e non sa cambiare la pass Cool
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 3:37 pm

sora che ne dici di chiudere il topic?tnt le risposte e le soluzioni sono state date
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Account rubato?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Account rubato?!   Account rubato?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Account rubato?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scambio account crossfire per account nos^^
» 2 account e altro....
» Vendo account ^^
» A.A.A. ACCOUNT CERCASI
» SBAN ACCOUNT URGENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: