NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 SBAN ACCOUNT URGENTE

Andare in basso 
+2
TheGangster
Asd2
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Asd2
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 2
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 34

SBAN ACCOUNT URGENTE Empty
MessaggioTitolo: SBAN ACCOUNT URGENTE   SBAN ACCOUNT URGENTE Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 10:06 pm

mi presento sono nuovo a me è stato bannato l'account in nostale per il fatto che me lo hanno rubato... lunga storia
ho provato ripetutamente a chiedere che mi fosse sbannato ma niente.
dato che su avevo item di valore esiste un modo per sbannarmi, anche per breve periodo (possibilmente in quanto meglio non dare nell'occhio) in modo tale da poter passare la mia roba su un altro e salvare il salvabile??
grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

SBAN ACCOUNT URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SBAN ACCOUNT URGENTE   SBAN ACCOUNT URGENTE Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 10:11 pm

no non si puo^^... il primo messaggio si usa per presentarsi sposto in player e domane^^
Torna in alto Andare in basso
Asd2
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 2
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 34

SBAN ACCOUNT URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SBAN ACCOUNT URGENTE   SBAN ACCOUNT URGENTE Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 10:16 pm

ok scs non lo sapevo comunque ci potrebbe essere un modo per recuperare la roba o simili tipo fotocopiarla xD ?? io non me ne intendo molto xD però ho letto su molti siti googolando che si può..
grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
bruss
Nos Blu
Nos Blu
bruss


Numero di messaggi : 579
Reputazione : 37
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 27
Località : Pioltello

SBAN ACCOUNT URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SBAN ACCOUNT URGENTE   SBAN ACCOUNT URGENTE Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 10:44 pm

no , non si può >_< magari si potesse a quest'ora non esisterebbero personaggi bannati >_>
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

SBAN ACCOUNT URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SBAN ACCOUNT URGENTE   SBAN ACCOUNT URGENTE Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 11:45 pm

i ban vengono gestiti dai gm e non te lo sbanneranno nè adesso e ne MAI.. al massimo ti possono ridare le cose se le perdi a causa di un bug del gioco.
Torna in alto Andare in basso
gianni315
Master Verde
Master Verde
gianni315


Numero di messaggi : 243
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.10.10
Età : 28
Località : San Giovanni Rotondo

SBAN ACCOUNT URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SBAN ACCOUNT URGENTE   SBAN ACCOUNT URGENTE Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 11:49 pm

si quoto rufy non si possono sbannare i pg e secondo me i gm neanche lo fanno anche se possono non ne ho vista molta di gente che e stata sbannata
Torna in alto Andare in basso
AlbyThePowaBAN
Esperto Verde
Esperto Verde
AlbyThePowaBAN


Numero di messaggi : 56
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 24
Località : nella galassia dei pan di stelle ,via lattea

SBAN ACCOUNT URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SBAN ACCOUNT URGENTE   SBAN ACCOUNT URGENTE Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 4:56 pm

un mio amiko era amico di tramontoblu e l'hanno sban O.o
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SBAN ACCOUNT URGENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: SBAN ACCOUNT URGENTE   SBAN ACCOUNT URGENTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SBAN ACCOUNT URGENTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTO URGENTE?
» urgente
» urgente!
» urgente ragazzi
» Urgente x admin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: