NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Sogno strano fatto su nostale .-.

Andare in basso 
+28
Hayabusa00
roxas9797
BenedettaParodi
Albert Wesker
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Potere
davidoov
JakeSully
Dark_Deat
megabass
TranzolloPazzo
CapitanoKidd
Giggetto94
TheGangster
killatorenero
Sharing
IlFornaio / Rameel
Ocarina1494
Dany_95
JohnSly
aeroman
alberto6999
ale3k-ilRitorn
XxDeViLxX
†Ãlëxx™
antimus
Sora98
inderob5
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
inderob5
Leader Verde
Leader Verde
inderob5


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 28.07.10

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 11:11 pm

Volevo raccontare un sogno che ho fatto.. dopo 12 ore di job dai pii.. (w le ferie ò.ò)

Allora.. ho sognato che aprivo nostale, tutto felice prendevo il mio pg mago, (e stranamente io in game il pg ce l'ho arcio ò.ò) e vagavo tranquillo nell'arena, usando il mio blu+15 ò.ò
Successivamente entrarono 5 gm, che mandarono un totale di un evento in arena, e tutti i pg ci si precipitarono, alla fine, si scoprì che l'evento consisteva nel killare me e tutti i pg erano in realtà dei pii al 99 che skillavano ò.ò

La morale? Non mangiare mai i flauti al ciccolato quando sei allergico al cacao °-°
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 11:30 pm

wow xD
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
inderob5
Leader Verde
Leader Verde
inderob5


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 28.07.10

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 11:34 pm

sono una persona strana ò.ò
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:30 am

Beh simile al mio dopo 2 settimane di job O_o
Entro su nos vado dai pii però stranamente io li colpivo e loro non morivano in realtà morivo io mi levavano 2k a colpo mamma certo che stare dai pii porta brutti sogni
Torna in alto Andare in basso
†Ãlëxx™
Master Rosso
Master Rosso
†Ãlëxx™


Numero di messaggi : 317
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : La mia vera città è ******...

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 10:21 am

A me capito un sogno ke
Su nos sta camminando con un red +15 con le ali d'angelo all'improvviso...
Spicco il volo! O.o?? Ero così incredulo che subito mi svegliai stavo cadendo dal secondo piano del mio letto a castello
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 11:20 am

'.' io nn faccio + sogni su nos da quando ho finito di jobbare dai pii ^^ so effetti delle troppe ore d'avanti a nos ^^ xD come quando su metin2 un mio amico rimase a giocare per 10 ore di fila (pazzo O_O) la notte si sogno un drago rosso gigante ke se lo mangiava xDD
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 12:07 pm

lol, io mi sono fatto il 3 pg, è lv 1 lo faccio spada e lo jobbo solo ù.ù senza bot, cosi poi gli passo sp dal primo pg e le uppo con lui, in modo che con primo pg risparmio soldi per crocio
chhe ieri mi han fottuto carrello...
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
XxDeViLxX
Esperto Verde
Esperto Verde
XxDeViLxX


Numero di messaggi : 60
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 30.07.10

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 12:24 pm

wow bellissimo il sogno del tuo amiko antimus io invece un giorno ho sognato che mi uppavo il sin fino a +15 al primo colpo poi andavo in arena e killavo tutti poi la mattina mi sn svegliato ho acceso nos e avevo ankora il vekkio sin+2 .-.
Torna in alto Andare in basso
ale3k-ilRitorn
Leader Verde
Leader Verde
ale3k-ilRitorn


Numero di messaggi : 107
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.07.10

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 8:09 pm

io ho pollo +1 sn lv 36 io ho fatto il sogno di devil e il sogno di antimus
"avevo pollo+9 e i pii erano lv 99 ma li killavo(all'inizio erano difese di pii nosmale poi a 50% diventava quella dell pii spinoso grande!!! e poi ad ogni colpo facefano sanguinante!poi al 10% diventavano boss pupazzo di neve .-.
Torna in alto Andare in basso
ale3k-ilRitorn
Leader Verde
Leader Verde
ale3k-ilRitorn


Numero di messaggi : 107
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.07.10

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:24 pm

io ho sognato sto video(certo ke sti sogni sono inpossibili da fare) https://www.youtube.com/watch?v=Rbu-xx8Qhxg&feature=related ma invece dell' opossum ke diceva ihu ihu oppure du doof lo dicevo io! io dico! da quando vedo i video di konataTV su youtube faccio sogni strani
.-. bounce Neutral
Torna in alto Andare in basso
†Ãlëxx™
Master Rosso
Master Rosso
†Ãlëxx™


Numero di messaggi : 317
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : La mia vera città è ******...

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:34 pm

Doppio post!
Io mi sono sognato che lo spada metteva un bastone da mago lv 99 O_o?!
Poi miglioravo il War da +15 è passato a +999 ... Nn ci potevo pensare poi quando inizio a fare sti sogni torno sul pc... Non ho nemmeno il red Sogno strano fatto su nostale .-. 635447
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:35 pm

ammonimento e ban per un giorno per doppio post, domani a quest'ora potrai nuovamente riconnetterti
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
alberto6999
Esperto
Esperto



Numero di messaggi : 12
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 14.08.10

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 4:59 pm

ciau .-. come state? oggi niente sogni .-. di nostale XD oggi sognato ke ero a giocare su metin2 e avevo solo lancie del ragno e tutto di stesso livello
morale: non è tutto oro quel che luccica
p.s. supermoderatore li ho fatti un giorno di distanza penso si posso .-.
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 9:58 pm

no, sempre doppio post, si editano i messaggi
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
aeroman
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 25
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 3:30 am

io ho sognato invece di essere war +15 liv 99,ed io sono mago!!!
poi ho sognato di avere come nosmate i puma di 4story!!!
e anche di venir bannato per dream using!!!
se volete (ma anche se non volete) ne racconto altri,ne ho fatti a bizzeffe di strani su nos
un giorno che il mio primo pg (aeroman) era diventato femmina!!! e lo faceva con il secondo (masterman)!!! (per chi se lo chiede il pg bomberman non è mio,il mio migliore amico per imitare il mio nome sotto mio consenso lo ha creato)
un altra volta (unico sogno completamente piacevole) tutti i pg donna in topless!!!
un altra volta che il mio pg aveva un sigaro in bocca
un altra volta di venir legnato da i pii morbidi
un altra il mio pg è stato rapito dagli alieni
un altra volta il mio pg veniva decapitato da il mio terzo pg avventuriero (quando dico il mio pg intendo il primo)
un altra volta ero entrato (fisicamente) dentro nostale e sono stato mangiato da corno
un'altra volta ero sempre entrato fisicamente dentro nostale e venivo legnato dai pii morbidi -.-
un'altra volta entrato sempre fisicamente dentro nostale avevo scoperto che li gli attributi (se capite cosa intendo) erano inversi,cioè i maschi rimanevano incinti e avevano le t***e e la f**a e le femmine avevan il c***o!!!
un altra volta sempre entrato fisicamente nel gioco venivo colpito dal chidori di sasuke uchiha (si,quello di naruto)
Torna in alto Andare in basso
JohnSly
Master Verde
Master Verde
JohnSly


Numero di messaggi : 246
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 27
Località : Torino

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:25 am

io ne ho fatto uno di sogno brandivo una spada dovevo killare quella ***** di asteroida aaffianco a comete e toglievo 1
Torna in alto Andare in basso
aeroman
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 25
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 3:19 pm

sta notte di avere tutte le sp job99 +15,ero liv 99 job80 e le sp non mi entravano,poi sono stato legnato dai pii morbidi -.- di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 5:39 pm

monkey ma qnt ore al gg giocate a Nos ? io mai fatti sogli del genere xD
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 7:31 pm

inderob5 ha scritto:
Volevo raccontare un sogno che ho fatto.. dopo 12 ore di job dai pii.. (w le ferie ò.ò)

Allora.. ho sognato che aprivo nostale, tutto felice prendevo il mio pg mago, (e stranamente io in game il pg ce l'ho arcio ò.ò) e vagavo tranquillo nell'arena, usando il mio blu+15 ò.ò
Successivamente entrarono 5 gm, che mandarono un totale di un evento in arena, e tutti i pg ci si precipitarono, alla fine, si scoprì che l'evento consisteva nel killare me e tutti i pg erano in realtà dei pii al 99 che skillavano ò.ò

La morale? Non mangiare mai i flauti al ciccolato quando sei allergico al cacao °-°
ma che centra il flauto al cioccolato??
Torna in alto Andare in basso
aeroman
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 25
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:47 pm

OT:ci gioco poco d'estate,per il caldo
comunque mentre facevo il mio pisolino indovinate che ho sognato???
naturalmentre di venir legnato,ma non dai pii morbidi,ma dai dander piccoli!!!
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:59 pm

ma sei proprio masochista...xD
pratchi rituali satanici con pii dander e seedle xD
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
aeroman
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 25
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 11:11 pm

OT:ne avrei ancora una 50ina di sogni riguardanti nostale (non tutti venivo legnato) non li racconto per non annogliarvi (forse creerò 'un nuovo topic per raccontarli XD) non credo sia ot ma la metto per sicurezza la scritta OT
Torna in alto Andare in basso
†Ãlëxx™
Master Rosso
Master Rosso
†Ãlëxx™


Numero di messaggi : 317
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : La mia vera città è ******...

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 12:41 am

Io mi sono sognato che metin e nos erano diventati un solo gioco e tutti si killavano fra di loro era successo la fine dei due mmorpg °u°
Torna in alto Andare in basso
ale3k-ilRitorn
Leader Verde
Leader Verde
ale3k-ilRitorn


Numero di messaggi : 107
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.07.10

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:33 pm

io il peggiore ke un giocatore di nostale possa avere!!!
ero livello 99 (e stranamente c'è lo avevo chiamato bridge invece di ale3000) e passeggiavo con blu +8 Neutral Very Happy e c'è l'ho spada .-. e andavo alla terra della morte
ad un certo punto un nemico mi killa e sono tornato un lv 1 però con sempre la mia armatura
Torna in alto Andare in basso
IlFornaio / Rameel
Nos Blu
Nos Blu
IlFornaio / Rameel


Numero di messaggi : 617
Reputazione : 53
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 25
Località : Lod-arena-raid.

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 3:44 pm

Il mio sogno è terribile Sogno strano fatto su nostale .-. 635447 aprivo nos ero all'act 5 con il mio bk +15 con le ali da demone O.o e affianco a me c'era brenda Sogno strano fatto su nostale .-. 909830 con il suo ranger +15 con le ali d'angelo Sogno strano fatto su nostale .-. 560821 e mi viene a chiedere pvp Sogno strano fatto su nostale .-. 454326 io accetto Sogno strano fatto su nostale .-. 681290 e alla fine mi trovo trasformato in foca e brenda che moriva per colpa di redips
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 4:06 pm

aeroman ha scritto:
OT:ne avrei ancora una 50ina di sogni riguardanti nostale (non tutti venivo legnato) non li racconto per non annogliarvi (forse creerò 'un nuovo topic per raccontarli XD) non credo sia ot ma la metto per sicurezza la scritta OT
anche fosse stato ot è stata abolita la sigla ma veramente vi siete sognati tutte ste robbe??!!
il mio unico sogno di nostale è stato che prendevo il mio 4° pg cn blade al 20 salivo subito in lodd al 70 e andavo in arena e killavo tutto un'amico mi regala il blade +10 e io lo faccio +15 vado a corona e reputo fino a nos rosso poi torno in arena e rikillo tutti ....faccio finire soldi a un wk lv56....
poi al sera in lodd mi mobbo tutti gli skeletri e i GK e li shotto cn final e arrivo al 99 queen quello che vorrebbero tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:34 am

anche io ho fatto un sogno subito dopo aver jobbato 1 settimana dai pii, il sogno era semplice...continuavo a jobbare dai pii ò.ò Sogno strano fatto su nostale .-. 681290
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:22 pm

io ho sognato che lillavo il boss del raid ragno e con un colpo mi soo uscite delle verdi giganti che valevano 25kk ne vendevo una e facevo 10kk e mi compravo tutti opi poi con una delle verdi giga ci si poteva fare 25 upp senza ali lune e senza soldi...
Torna in alto Andare in basso
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero


Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : casa tua

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:03 pm

ma basta questi sono palle...non sogni -.- ragazzi non dite stupidate...
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:04 pm

se sei cattivo( quanti pochoi messaggi pensavo ormai fossi nos rosso)
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:06 pm

a me non è una palla ... piu semplice di cosi... "continuavo a jobbare dai pii" mica ho detto che ho sognato di killare Prodi con tutto il parrucchino con il mio Berlusconi +15 liv 99 Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:09 pm

hahahahhahahahahah troppo toga questa berlusconi +15 lv 99 ahhahah grande
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:11 pm

raga state andando OT!!
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:13 pm

si scusa Gangster
Torna in alto Andare in basso
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero


Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : casa tua

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:18 pm

ho poki messaggi xkè non scrivo stupidate a vanvera x fare punti....se scrivo scrivo xkè o so qualcosa riguardo l'argomento o nello spam topic...di certo non scrivo bello,figo e ste robe qua...
scusate se sono andato ot....
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:29 pm

cosa centra io in 1 giorno ho fatto da master verde a nos blu aiutando uno che gli serviva aiuto su ACTool , pero ora torniamo all'argomento stiamo andando troppo OT
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:34 pm

io una volta ho sognato che avevo preso blade e sfidavo gm a gogo li killavo cn tre colpi e loro ch emi dicevano nanbbo come quelli all'uno quando li killi hahahah troppo togo
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 6:11 pm

raga riandate di nuovo ot e vi metto avvertimenti^^
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 6:34 pm

non era ot stavo raccontandp un sogno....
Torna in alto Andare in basso
Giggetto94
Esperto Verde
Esperto Verde



Numero di messaggi : 62
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 21.08.10

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:32 pm

io ho sognato di killa il corno da solo con il mio sacro 99+15 ( e il mio sacro e al job 18 O_O)
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 26
Località : Piemonte Torino (TO)

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeGio Set 02, 2010 8:51 pm

io (dopo avere jobbato dai pii) x mettere war job 0 sogno ke ero jb 20 mi metto war e killo tutti
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:01 am

il minimo jobb è 1...
Torna in alto Andare in basso
TranzolloPazzo
Esperto Verde
Esperto Verde
TranzolloPazzo


Numero di messaggi : 72
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 27
Località : Nel Paese delle Creature selvagge.

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:21 am

Jobbare nuoce alla salute.
C'è scritto pure sulle piante di piselli. A_A
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:21 am

io non l'ho letto....
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 2:47 am

Infatti io mi sto tenendo lontano dai piselli u.u, ora expo nel campo di patate Smile ... e va tutto bene XD
Torna in alto Andare in basso
ale3k-ilRitorn
Leader Verde
Leader Verde
ale3k-ilRitorn


Numero di messaggi : 107
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.07.10

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:32 pm

io sognavo ke c'èra un evento per 50 secondi ogni mob ke killavi 1 mob=un livello
Torna in alto Andare in basso
megabass
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
megabass


Numero di messaggi : 37
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:05 pm

Io una volta ho sognato (sempre dopo ore di jobb dai pii)
Che mi ero messo renger e iniziavo a jobbare.
a un certo punto ogni pii che mi colpiva mi dava amnesia e sono morto contro i pii
Torna in alto Andare in basso
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat


Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 26
Località : Assisi

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeSab Set 18, 2010 3:53 pm

Io ho sognato che ero in un raid con il mio crocio 99 +9 e a un certo punto arrivaano i boss e erano 3 gelatine celesti giganti morire una più grande dell'altra ... stavo scappando per non morire ed entravo in una gip con cui navigavo per i canli verdi di venezia .. poi incontravo degli idra e delle donne serpente armente di spade e scappavo ... poi entravo in casa di quella che mi piace... andavamo nella sua stanza e.... Sogno strano fatto su nostale .-. 909830 non si fa Sogno strano fatto su nostale .-. 768490
Torna in alto Andare in basso
JakeSully
Moderatore
Moderatore
JakeSully


Numero di messaggi : 221
Reputazione : 22
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 27
Località : Catania

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:39 am

asd bel sogno xD
Torna in alto Andare in basso
davidoov
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 3
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.09.10

Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitimeDom Set 19, 2010 6:24 pm

sapete perche sognate brutte cose su nostale?? adesso vi rispondo; prima di dormite bevete mangiate andate in bagno e fate tutto e vedrete che nnedssun incubo vi tormenta ne di meten2 o nostale o della realta Sogno strano fatto su nostale .-. 768490 fidatevi!io prima di scoprire quasta cosa ho fatto 2 sogni che mi hanno cambiato la vita,nn riuscivo ad andare in bagno per la paura xd
Adesso ve li racconto:
1-Ero nel medioevo e ero alla tavola rotonda anke see era retttangolare e tutti a un certo punto si trasformavano in zombiee deformati senza parti del corpo come nella mummia.A un certo punto sento la schiena piegarsi e contrarsi tutti i muscoli faceva male!! Sogno strano fatto su nostale .-. 488484 proprio!
e poi veniva una pergamena con scritto in lingua latina antica e una critta in grande color rosso che nn mi ricordo cosa ci era scritto a quel punto mi sveglio e accendo tutta la casa con tv lampade lampioni....quelllo e stato il piu brutto l'altro era che il mio sosia fantasma volava e mi veniva a prendere in camera da letto sn subito scappato in cucina a chiamare mia mamma ma era pietrificata allora mi sveglio(tra virgolette) perche come sveglio ero di nuovo in quel sogno uguale e per quanto mi ssforzassi di svegliarmi sul serio era inutile tornavo nel sogno UN INCUBO!!! mi hanno cambaito la vita No per fortuna gli incubi sn finiti da quanto usos la tecknika ke vi ho elencato prima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sogno strano fatto su nostale .-. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano fatto su nostale .-.   Sogno strano fatto su nostale .-. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sogno strano fatto su nostale .-.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ban strano su nostale
» Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore?
» per fortuna abbiamo fatto qualcs
» Racconta le cose che avete fatto ad Halloween
» strano xd

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Storie di Nostale-
Vai verso: