NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Ban strano su nostale

Andare in basso 
+6
nicola
BlackITAStar
Dany_95
Potere
Admin
rufy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 12:13 am

oggi mi connettevo per la gi delle 10...tutto contento quando vedo il tuo account è stato bannato -.- (allora non ci ho visto piu) sono andato a vedere il motivo...coinvolto in un furto di un account e poi account sharing stranissimo.... e poi tanto tempo fa avevo mandato la condivisione ip per mio cugino ho pure salvato l'email...spero che avrete una risposta
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 12:36 am

Invia ticket, per quanto riguarda la condivisione ip. invece per il furto non saprei cosa dirti
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere


Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Sotto ai ponti xD

Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 3:03 pm

Scusa ma il "furto" lo ha fatto tuo cugino al massimo.. tu che c'entri in tutta questa storia?
comunque quoto admin, manda ticket
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 4:03 pm

mi dicono che ci sono diversi ip.......ma gli ip erano solo di mio cugino e il mio poi ho detto che avevo ancora l'email della condivisione e non mi hanno dato ascolto -.- ..........della serie tu non hai visto niente...oppure una scena del film gomorra XD
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 4:39 pm

rufy ti conviene farti un nuovo account non perdere tempo a mandare tiket tanto non ti
sban, io ci sono stato una settimana per lo stesso motivo ( sono figlio unico e vivo in una
appartamento -_-) e anche se vedono che hai ragione loro se ne inventano un altra( a me
addirittura per condivisione d' e-mail xD ed era segreta e solo io la conoscevo )...
Torna in alto Andare in basso
BlackITAStar
Leader Rosso
Leader Rosso
BlackITAStar


Numero di messaggi : 150
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 25.08.10

Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 11:32 pm

Ti conviene andare in global o.o
Torna in alto Andare in basso
nicola
Leader Rosso
Leader Rosso
nicola


Numero di messaggi : 177
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 34
Località : goodland

Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 1:26 am

volete sentire il bann piu assurdo di nossia?
il capo della mia gilda è stato bannato x sharing...ecco il motivo
stava giocando ed è andato afk x aprira la porta,arriva sua figlia(di soli 3 anni)e comincia a premere tasti a caso,in quel momento passa un GM che nota lo strano comportamento del pg...lo porta in un altra mappa x vedere se era un bot..il mio capo gilda torna dopo un'assenza di circa 4 minuti e trovandosi in una mappa con il GM chiede cosa fosse successo,il GM gli chiede come mai non gli rispondesse(pensando stesse usando un bot) e lui gli racconta tutto,che era andato ad aprire la porta e sua figlia stava premendo tasti a caso sul pc...morale della favola pg liv 78 bannato fino al 2013 X SHARING
come cavolo fai a definirlo sharing?????????
Torna in alto Andare in basso
NosBlu
Esperto
Esperto
NosBlu


Numero di messaggi : 19
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 21.09.10
Località : Francavilla al mare,(CH)

Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 9:20 am

Wow ke sfiga......
Torna in alto Andare in basso
AlbyThePowaBAN
Esperto Verde
Esperto Verde
AlbyThePowaBAN


Numero di messaggi : 56
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 24
Località : nella galassia dei pan di stelle ,via lattea

Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 6:53 pm

Dall serie tu non hai visto niente io sono stato Ban perchè nulla o rubato un cifra di 5k troppi O.o o.O
Torna in alto Andare in basso
nicola
Leader Rosso
Leader Rosso
nicola


Numero di messaggi : 177
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 34
Località : goodland

Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 4:08 am

RUBARE è RUBARE.
Anche se fossero 2 oro, non vedo il motivo di imbrogliare qualcuno
Torna in alto Andare in basso
muzzuzzo
Leader Rosso
Leader Rosso
muzzuzzo


Numero di messaggi : 207
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 25
Località : NAPOLI

Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 5:39 pm

IO BAN X SHARING SE QUALCUNO CMQ NON GIOCA + MI DA PG?
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 6:55 pm

si può chiudere, mi sono rifatto pg Ban strano su nostale 663832
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 7:44 pm

ok chiudo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ban strano su nostale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ban strano su nostale   Ban strano su nostale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ban strano su nostale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come farsi 8kk in settimana e video strano
» Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore?
» strano xd
» Bann strano
» scambio accaunt nostale per accaunt nostale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: