| Domaninda ... | |
|
+8†кคяคиvιя† Dark_Deat CapitanoKidd detective96 Admin TheGangster Crazy_Girl antimus 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Domaninda ... Mar Ago 03, 2010 6:25 pm | |
| Raga spero la mia domanda non offenda nessuno '_' ....... Dunque siamo su un Forum Dove dovrebbero esserci trucchi nostale no?? ... Ce ne sono di trucchi ma giò conosciuti ovunque xDDD.... e mi chiedevo non è che il nostro staff quando ha del tempo fa delle ricerche... non ditemi non esistono gli hack o bug perchè esistono e lo so per certo (con prove) ^^ non posso dire altro perchè lo promesso a uno in game ^^ | |
|
| |
Crazy_Girl Nos Blu
Numero di messaggi : 551 Reputazione : 49 Data d'iscrizione : 16.07.10
| Titolo: Re: Domaninda ... Mar Ago 03, 2010 6:30 pm | |
| in anzi tutto la tua promessa non ci interessa e i trucchi di questo forum,anche se son conosciuti da tutti,e' pur sempre un trucco(bot ) pero' una cosa e' vero...i trucchi su questo forum lascia molto a desiderare | |
|
| |
TheGangster Moderatore
Numero di messaggi : 2732 Reputazione : 308 Data d'iscrizione : 01.06.10 Età : 27
| Titolo: Re: Domaninda ... Mar Ago 03, 2010 6:31 pm | |
| beh magari anche gli staf che fanno parte degli elite coder comunque è difficile creare e trovare hack =) | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: Domaninda ... Mar Ago 03, 2010 7:54 pm | |
| Noi siamo sempre al lavoro per voi, anche con ricerche ... Io hack non ne ho mai trovate, e di pagine ne ho visitate ... Se tu sei sicuro che esistono postali pure, se li trovi, io quello che conosco e so lo messo a disposizione di tutti ... | |
|
| |
detective96 Nos Verde
Numero di messaggi : 482 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 28.07.10 Età : 28 Località : Napoli
| Titolo: Re: Domaninda ... Mar Ago 03, 2010 10:11 pm | |
| però antimus se credi che ci siano hack ke ti fanno salire di livello,ti danno exp x2,ti crea oggetti scordatelo xdxd non esistono | |
|
| |
CapitanoKidd Stella Rossa
Numero di messaggi : 1275 Reputazione : 23 Data d'iscrizione : 17.07.10 Età : 27 Località : Piemonte Torino (TO)
| Titolo: Re: Domaninda ... Mar Ago 03, 2010 10:46 pm | |
| beh e sempre meglio essere positivi ma la positività nn serve quando si sa x certo ke x ora nn esistono trucchi/hacks | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 12:08 pm | |
| a me non interessa gran che hakerare ^^ Ora vi do solo un video per mostrarvi na cosa vera e che ho provato sul global perchè sull it non volevo rischiare il ban per haking (che alla fine per sharing z.z) Spero non levino il video '-' testato da me ma lo hanno fixato con l ultima patch rilasciata ^^ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Questo lo postato perchè è una scoperta mia cmq per crazy ^^ il fatto di creare oggetti non è un hack ma un bug che si crea nei file o na cosa del genere è una manipolazione dei file c++ o na cosa del genere ^^ non so altro comunque dopo invio il sito ad admin per dargli una dimostrazione e tutto quello che io vi faccio vedere è sempre vero perchè io o testo o lo vedo in game ^^ | |
|
| |
Dark_Deat Master Rosso
Numero di messaggi : 377 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 27 Località : Assisi
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 12:16 pm | |
| QUOTO ANTIMUS... possibile che non ci sono hack -.- comuque antimus 6 grande .... | |
|
| |
antimus Nos Rosso
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 12:18 pm | |
| Peccato che è stato fixato il wpe pro z.z se qualcuno riesce a rianimarlo sarbebe utile comunque se riuscite a farlo rifunzionare usatelo con cautela ^^ | |
|
| |
Numero di messaggi : 1275 Reputazione : 23 Data d'iscrizione : 17.07.10 Età : 27 Località : Piemonte Torino (TO)
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 1:25 pm | |
| ecco il download di: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]<--- cmq servirebbe una guida... | |
|
| |
detective96 Nos Verde
Numero di messaggi : 482 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 28.07.10 Età : 28 Località : Napoli
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 1:36 pm | |
| e si deve vdr se si può usare nel it | |
|
| |
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 1:39 pm | |
| nell' it ti beccano di sicuro | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 2:20 pm | |
| - Citazione :
- nell'it ti beccano di sicuro
eh già.. | |
|
| |
Demon92dc Nos Verde
Numero di messaggi : 433 Reputazione : 20 Data d'iscrizione : 05.05.10 Età : 28 Località : Paese Dei Nabbi...A casa mia xD
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:31 pm | |
| Se non sbaglio il global è più aggiornato dell'it, quindi nel nostro dovrebbe ancora funzionare no? Si potrebbe fare creando un nuovo account e fargli usare l'hack per poi dare tutto al pg principale... | |
|
| |
destinity Nos Verde
Numero di messaggi : 419 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:36 pm | |
| si ma il link del download a do sta ? cmq credo ke nell'it nn fungi...speriamo di si xò ! | |
|
| |
destinity Nos Verde
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:37 pm | |
| a me me lo sengala come virus | |
|
| |
destinity Nos Verde
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:39 pm | |
| asd è un wpespy -.- virus | |
|
| |
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:39 pm | |
| ma cm mai nel global non si puo + usare wpe pro ?
(il link l'ho linkato io un po + su nella conversazione) (non ce ankun virus dice ke ce il virus xk quella li è un hack infatti se vai a vedere qualè il probblema sn dei programmi hakkati) | |
|
| |
destinity Nos Verde
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:40 pm | |
| asd a te funziona sull'ita ? testalo e fammi sapere plz | |
|
| |
†Ãlëxx™ Master Rosso
Numero di messaggi : 317 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 18.07.10 Età : 26 Località : La mia vera città è ******...
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:41 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:42 pm | |
| non lo posso testare x ora cmq hai fatto 3 post di seguito e ti abbiamo già detto di editare quindi i toui sn 3 avvertimenti ankora un doppio post e verrai bannata... | |
|
| |
destinity Nos Verde
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:42 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:43 pm | |
| embè non potrai + loggare cn il tuo account x un tot di giorni e se influisci ankora ti verrà bannato direttamente l'ip -.- | |
|
| |
†Ãlëxx™ Master Rosso
Numero di messaggi : 317 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 18.07.10 Età : 26 Località : La mia vera città è ******...
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:44 pm | |
| OT Sarai la ragazza più bannata di Nos ... | |
|
| |
destinity Nos Verde
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:44 pm | |
| scs ma ke ho ftt di male ? | |
|
| |
†Ãlëxx™ Master Rosso
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:46 pm | |
| - Alexx ha scritto:
- Triplo Post :O
| |
|
| |
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 4:46 pm | |
| non si puo fare + di un post alla volta cioe tu posti poi x ri-postare devi aspettare ke un altro posti io te l'ho già detto quindi eri stata avvertita admin poi provvederà
mi sembra di leggere i diritti (quelli ke un polizziotto legge a un asassino quando viene arrestato xD) | |
|
| |
antimus Nos Rosso
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 6:11 pm | |
| - CapitanoKidd ha scritto:
- ma cm mai nel global non si puo + usare wpe pro ?
(il link l'ho linkato io un po + su nella conversazione) (non ce ankun virus dice ke ce il virus xk quella li è un hack infatti se vai a vedere qualè il probblema sn dei programmi hakkati) Dunque rispondo a tt le domande Sul global non funge + perchè hanno fixato l hack... Inoltre dite che potreste creare un hack per usarlo solo per gli hack? errato... Vi bannano tutti gli account a meno che non usate un pc diverto da quello che usate per il pg principale perchè gli ip cambiano... Inoltre non vi beccano subito se fate attenzione agli orari.... se ad esempio usate l hack alle 7-8 di mattina penso sia difficile che vi becchino perchè a quell ora i gm non controllano niente i gm si collegano fra le 11-23 quindi... ^-^ Inoltre io se fossi in voi lo userei molto poco inoltre se fossi in voi se qualucno che è capace lo aggiornerei perchè queste patch di fix etc.. arrivano su tt i nos ^^ perchè sono patch per correggere o evitare hack come in questo caso perciò può darsi che anche a vostra insaputa hanno messo codesta patch per non spargere la voce ^.^ | |
|
| |
Demon92dc Nos Verde
Numero di messaggi : 433 Reputazione : 20 Data d'iscrizione : 05.05.10 Età : 28 Località : Paese Dei Nabbi...A casa mia xD
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 6:18 pm | |
| - antimus ha scritto:
- CapitanoKidd ha scritto:
- ma cm mai nel global non si puo + usare wpe pro ?
(il link l'ho linkato io un po + su nella conversazione) (non ce ankun virus dice ke ce il virus xk quella li è un hack infatti se vai a vedere qualè il probblema sn dei programmi hakkati) Dunque rispondo a tt le domande Sul global non funge + perchè hanno fixato l hack... Inoltre dite che potreste creare un hack per usarlo solo per gli hack? errato... Vi bannano tutti gli account a meno che non usate un pc diverto da quello che usate per il pg principale perchè gli ip cambiano... Inoltre non vi beccano subito se fate attenzione agli orari.... se ad esempio usate l hack alle 7-8 di mattina penso sia difficile che vi becchino perchè a quell ora i gm non controllano niente i gm si collegano fra le 11-23 quindi... ^-^ Inoltre io se fossi in voi lo userei molto poco inoltre se fossi in voi se qualucno che è capace lo aggiornerei perchè queste patch di fix etc.. arrivano su tt i nos ^^ perchè sono patch per correggere o evitare hack come in questo caso perciò può darsi che anche a vostra insaputa hanno messo codesta patch per non spargere la voce ^.^ Ovvio che ci si collega su un altro computer, senno come fai a passarti gli item se sono due account diversi? Si, le patch di fix arrivano su tutti i nos, però dopo un po di tempo, se ce gia la patch sul global, dovresti aspettare un pò per farla arrivare sull'ita...non so se mi spiego bene,cmq tornando al passaggio degli item dopo averlo fatto, si potrebbe riavviare l'adsl per cambiare l'ip per non far risalire dall'ip al pg... | |
|
| |
antimus Nos Rosso
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 7:01 pm | |
| Si ^^ io cosi facevo perke ho 2 pc ^^ comunque... non è detto perchè a quanto ho capito sul global in pochi lo usavano mentre sull it in molti e ne hanno preso 1 e ha detto il nome del programma quindi può darsi che la patch è partita dall ita ed è arrivata al global ^^ | |
|
| |
Dark_Deat Master Rosso
Numero di messaggi : 377 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 27 Località : Assisi
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 7:21 pm | |
| no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!peccato alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , ( questo si chiama spam) | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 7:36 pm | |
| Dark_Deat avvertimento ... | |
|
| |
TheGangster Moderatore
Numero di messaggi : 2732 Reputazione : 308 Data d'iscrizione : 01.06.10 Età : 27
| Titolo: Re: Domaninda ... Mer Ago 04, 2010 7:36 pm | |
| - Dark_Deat ha scritto:
- no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!peccato alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + , alt +, alt + ,
( questo si chiama spam) no spammare .-. | |
|
| |
destinity Nos Verde
| Titolo: Re: Domaninda ... Gio Ago 05, 2010 1:53 pm | |
| ki l'ha testato sull'ita ? | |
|
| |
narutomega96 Nos Blu
Numero di messaggi : 589 Reputazione : 58 Data d'iscrizione : 05.08.10 Età : 28 Località : Non te lo dico ;-()
| Titolo: Re: Domaninda ... Gio Ago 05, 2010 2:04 pm | |
| io l'ho ho testato e sto programma ti da ip e ti fa fare lv al minigame subito | |
|
| |
destinity Nos Verde
| Titolo: Re: Domaninda ... Gio Ago 05, 2010 2:05 pm | |
| | |
|
| |
destinity Nos Verde
| Titolo: Re: Domaninda ... Gio Ago 05, 2010 2:06 pm | |
| ma a me lo segnala virus e nn me lo fa aprire... -.- | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Domaninda ... Gio Ago 05, 2010 2:31 pm | |
| Doppio post 4 ammonizione. | |
|
| |
| Titolo: Re: Domaninda ... Gio Ago 05, 2010 4:37 pm | |
| quoto admin | |
|
| |
antimus Nos Rosso
| Titolo: Re: Domaninda ... Gio Ago 05, 2010 6:29 pm | |
| Non è un virus ^^ tranquilli è il tuo antivirus che è un po nabbo xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domaninda ... | |
| |
|
| |
| Domaninda ... | |
|