| Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Ven Lug 23, 2010 4:35 am | |
| Salve , volevo sapere come funziona lo SponsorPay ! Io mi sono registrato a un sito che mi è uscito in automatico quando ho scelto di avere dei nosdollari nella sezione metodo di pagamento NosDollari in cambio di una registrazione e 20 minuti di attesa dalla registrazione sul sito dove mi sono iscritto! ma il problema e che sono passati 2 giorni e volevo sapere cosa ho sbagliato perchè , la registrazione lo fatta e ho aspettato anche 20 minuti sulla pagina web ! aiutatemi non so cosa fare ,grazie in anticipo!! | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Ven Lug 23, 2010 12:50 pm | |
| Allora tu da nostale, vai su metodo di pagamento sponsorpay, poi cerchi l'offferta che ti interessa in base ai nosdollari che ti servono. Dopo ti aprirà una scheda di internet in cui ti chiede di registrarti su quel sito, oppure rispondere a un sondaggio. Fai tutto e poi aspetti qualche ora che ti arrivino i nosdollari | |
|
| |
CapitanoKidd Stella Rossa
Numero di messaggi : 1275 Reputazione : 23 Data d'iscrizione : 17.07.10 Età : 27 Località : Piemonte Torino (TO)
| Titolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Ven Lug 23, 2010 2:37 pm | |
| io mi sarò iscritto in 20 siti ma solo qualkuno mi ha dato i nos infatti io ora ho 48 nos (30 li usox comprare tallone e cerco qualkuno ke venda tarta minimo al 40 in S2) | |
|
| |
Sharing Stella verde
| Titolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Ven Lug 23, 2010 8:16 pm | |
| ah ok allora solo qualcuno da nos! grazie=) | |
|
| |
Numero di messaggi : 1275 Reputazione : 23 Data d'iscrizione : 17.07.10 Età : 27 Località : Piemonte Torino (TO)
| Titolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Ven Lug 23, 2010 8:24 pm | |
| cioè a valtor gli arrivano sempre (x quello ke ho capito a me e a te quasi nex ) | |
|
| |
Demon92dc Nos Verde
Numero di messaggi : 433 Reputazione : 20 Data d'iscrizione : 05.05.10 Età : 28 Località : Paese Dei Nabbi...A casa mia xD
| Titolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Ven Lug 23, 2010 10:57 pm | |
| - Sharing ha scritto:
- Salve , volevo sapere come funziona lo SponsorPay ! Io mi sono registrato a un sito che mi è uscito in automatico quando ho scelto di avere dei nosdollari nella sezione metodo di pagamento NosDollari in cambio di una registrazione e 20 minuti di attesa dalla registrazione sul sito dove mi sono iscritto! ma il problema e che sono passati 2 giorni e volevo sapere cosa ho sbagliato perchè , la registrazione lo fatta e ho aspettato anche 20 minuti sulla pagina web ! aiutatemi non so cosa fare ,grazie in anticipo!!
Hanno gia risposto loro, ma io volevo darti un consiglio... Allora secondo me, faresti bene a crearti una nuova email di posta per lo spam, perchè quando ti registri a quei siti, vieni bombardato da email di spam...Stessa cosa che è successa a me: non mi ero creato la mail di spam e, essemdomi registrato tu tantissimi siti in un mese 1000+ mails di spam... è stato un incubo... | |
|
| |
Sharing Stella verde
| Titolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Sab Lug 24, 2010 1:21 am | |
| Si infatti me l'hanno detto che ti arrivavano tante spam e per fortuna ho usato un' altra e-mail Comunque Capitano Kidd riguardo me oggi sono riuscito a prendere 48 nodollari XD , mi spiace che a te non arrivano mai ma a me sempre dopo 1 giorno | |
|
| |
| Titolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Sab Lug 24, 2010 1:25 am | |
| | |
|
| |
Sharing Stella verde
| Titolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Sab Lug 24, 2010 1:27 am | |
| Ma se leggi bene ho notato che oltre all'iscrizione devi anche fare un sondaggio e poi ti danno i nos , alcuni siti lo fanno e altri no , te comunque leggi sotto ogni offerta c'è scritto in rosso | |
|
| |
| Titolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Sab Lug 24, 2010 3:06 pm | |
| | |
|
| |
Sharing Stella verde
| Titolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? Dom Lug 25, 2010 12:43 am | |
| Volevo solo darti un consiglio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? | |
| |
|
| |
| Come funziona il metodo di pagamento SponsorPay ? | |
|