Salve, ho notato che molti di voi cercano BOT , bene ACTool è una specie di BOT...anche se lo conoscete già voglio solo farvi una semplice guida per poterlo utilizzare bene,invece per chi non lo conoscesse gli consiglio di leggere bene la guida
:
Iniziamo con una piccola spiegazione di cosa sia ACTool ... diciamo che questo programma è come una tastiera automatica , nel senso che anche se noi non premiamo nessun tasto il comando viene eseguito dal programma,quindi su NosTale se si preme il tasto SPACEBAR si seleziona un mostro a caso e se si preme di nuovo si attacca e allora lasceremo che il programma lo faccia al posto nostro ! Bene detto questo vi spiego cosa fare:
1.Per prima cosa scarichiamo ACTool da questo link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]2.Una volta scaricato ovviamente installatelo.
3.nella finestra che si apre ce uno spazio dove si può scrivere , lì dobbiamo scrivere i comandi da far eseguire in automatico e il programma su cui farlo, io ho fatto questa sequenza di tasti per voi , basta che copiate quello che vi riporto sotto in quella finestra premendo tasto destro e poi "PASTE" :
SetActiveWindow NosTale.it
Keys {SPACE}
Keys {SPACE}
Keys {SPACE}
Keys {SPACE}
Keys {SPACE}
Keys {SPACE}
Keys {SPACE}
Keys {SPACE}
restart
Bene detto questo provate a fare start , il bottoncino in basso a destra con un fulmine vicino , ma dovete avviarlo solo dopo aver aperto NosTale e aver posizionato il vostro pg in un luogo tranquillo e pieno di mob.
ATTENZIONE:State sempre allerta perchè se qualcuno arriva da voi e vi domanda qualcosa e voi non rispondete potrebbe segnalare ! Perciò attenzione!
PS:Se non trovate la cartella ACTool vuol dire che è stata installata in Risorse del Computer>>Disco locale (c:)>> Programmi e poi li dovreste trovare la cartella , all'interno ci sono vari file ma per azionare il programma dovete cliccare due volte su quell'icona che sembra una bandiera rossa e blu con scritto ACTool , ma attenzione , non spostate quel file fuori dalla cartella perchè non funziona se non si trova nella stessa cartella dei sui file quindi e meglio che spostate direttamente tutta la cartella ACTool sul Desktop o dove più vi è comodo
Beh detto questo Buon Game