NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 come si crea un forum community??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779


Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 27
Località : Monopoli puglia

come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:41 pm

come si crea un forum community?? Icon_redface mi sapreste dire come si crea un forum? come si crea un forum community?? Icon_cheers grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Adam Blade
Leader Verde
Leader Verde
Adam Blade


Numero di messaggi : 141
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 29
Località : Casa mia

come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:42 pm

Ti sei presentato in benvenuto? come si crea un forum community?? 793609 non ti ho mai visto da queste parti...come si crea un forum community?? 8wfwuv
Torna in alto Andare in basso
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779


Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 27
Località : Monopoli puglia

come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:47 pm

si ma mi sn itromesso su un'altra presentazione xké nn sapevo come si facevano le nuove discussioni
Torna in alto Andare in basso
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779


Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 27
Località : Monopoli puglia

come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:49 pm

ho scoperto solo oggi come si crea una nuova discussione come si crea un forum community?? Icon_redface chiedo scs come si crea un forum community?? Icon_cry..
Torna in alto Andare in basso
Adam Blade
Leader Verde
Leader Verde
Adam Blade


Numero di messaggi : 141
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 29
Località : Casa mia

come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:55 pm

Non preoccuparti se vedi quello che ho fatto io appena mi sono iscritto cadi dalla sedia per le risate XD comunque evita di fare doppi post (ovvero i doppi messaggi) se devi riscrivere qualcosa basta che fai edit che si trova in alto a destra del messaggio che posti!

Comunque ti puoi presentare in benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779


Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 27
Località : Monopoli puglia

come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:57 pm

come si crea un forum community?? Icon_smile grazie
Torna in alto Andare in basso
Adam Blade
Leader Verde
Leader Verde
Adam Blade


Numero di messaggi : 141
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 29
Località : Casa mia

come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 2:04 pm

Wink nessun problema
Torna in alto Andare in basso
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779


Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 27
Località : Monopoli puglia

come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 2:07 pm

comunque tornando alla mia domanda..come si crea un forumcome si crea un forum community?? Confusednon è che ne voglio fare uno ma vorrei sapere come si crea,così se in futuro saprò come si crea ne creerò uno come si crea un forum community?? Icon_smile


Ultima modifica di Markuzz il Sab Giu 26, 2010 2:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 2:12 pm

allora devi innanzitutto scegliere la community con il quale crearlo....ci sono svariate scelte ad esempio ForumCommunity,forumattivo,forumfree,altervista ecc....io ti consiglio di crearlo con forumcommunity o con altervista visto che si possono personalizzare molto e sono molto facili da gestire...comunque alla fine basta scegliere vai sul sito della community che hai scelto e poi la stessa community ti da i consigli passo passo x creare un forum...e molto semplice Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Adam Blade
Leader Verde
Leader Verde
Adam Blade


Numero di messaggi : 141
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 29
Località : Casa mia

come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 2:14 pm

Non c'è più bisogno del mio intervento XD Grazie Magix!
Torna in alto Andare in basso
Mark 9779
Master Rosso
Master Rosso
Mark 9779


Numero di messaggi : 326
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 27
Località : Monopoli puglia

come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 2:15 pm

grazie mille Macixsteer94 ^^ un ultima domanda:come si crea la chat come si crea un forum community?? Confused
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 2:20 pm

se vai su forumfree basta andare in amministra sito e poi ce un menu accanto...li ci dovrebbe essere tutto.....io la mia chat l'avevo creata nell'ot..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 2:41 pm

Senno ci sono molti siti che ne offrono gratuiti, basta cercare da google : "Creare una chat"

Risposte date chiudo come si crea un forum community?? 663832
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato





come si crea un forum community?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come si crea un forum community??   come si crea un forum community?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come si crea un forum community??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come si crea una firma??
» Logo forum.
» NUOVO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Tutti sul mio forum
» FORUM AFFILIATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: