NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

nostale aiuto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pirillo
Ospite
Anonymous

nostale aiuto Empty
MessaggioTitolo: nostale aiuto   nostale aiuto Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 4:01 pm

ciao,esistono dei trucchi per dei soldi su nostale? io sono gildato e sono al 24,nn faro il nome mio o della gilda nn sono nabbo...comunque oltre al trucco di actool(nn funziona e quando funziona funziona male)chi mi sa aiutare???poi potete contattarmi al num...nabboseciseicascato.tim.aiuti funzionanti e nn fregature dell'account,(nn ci casco +) nostale aiuto Icon_exclaim  nostale aiuto Icon_exclaim  

Torna in alto Andare in basso
Mirko117
Soldato da battaglia Verde
Mirko117

Numero di messaggi : 34
Reputazione : 10

nostale aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale aiuto   nostale aiuto Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 4:29 pm

Bhe caro visitatore se ho capito bene vuoi un trucco per fare soldi vero?
Allora ci sono tante strade ma dato il tuo livello le strade diventano poche.
Prova a fare raid e a vendere i monili ad un offerta speciale. Poi puoi fare le ts per vincere i sigilli e li vendi. Poi, compri armi danneggiate a poco in bottega le scommetti e se hai fortuna che non scompaiono e diventano almeno r4 le uppi e le vendi a molto di più.
Questo è tutto quello che ti posso dire.
Spero di esserti stato di aiuto ^^
Innominato
Moderatore
Moderatore
Innominato

Numero di messaggi : 531
Reputazione : 30

nostale aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale aiuto   nostale aiuto Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 7:36 pm

Come ha gia detto mirko le possibilità per fare i soldi sono poche quando sei livello basso però pian piano ti fai su un bel po di soldi io per esempio sono al 43 e ho 1.5 milioni e credo che ben pochi del mio livello li hanno perche io faccio molte gi e tento di comprare le cose e rivenderle a un prezzo maggiore
DoM3niX
Master Rosso
Master Rosso
DoM3niX

Numero di messaggi : 375
Reputazione : 13

nostale aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale aiuto   nostale aiuto Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 7:41 pm

io guadagno soldi facendo le gi e killando sempre sn liv 36 e ho circa 700k anke se sono pochi per il mio liv ,ti consiglio di killare le mandre perke ti lasciano le mandragore e prendi 1 bel gruzzoletto se li rivendi...... Very Happy
Mirko117
Mirko117

nostale aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale aiuto   nostale aiuto Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 7:47 pm

Già come ha detto domenico può vendere alcuni drop.
Ti consiglio di vendere i drop presenti nella Ts 25 Flauti Rotti, commerciabili da Malcom Mix per 800 oro l'uno. Io la faccio 30 volte al giorno e non per vantarmi ma ho 3.8kk ( incluse le GI).
DoM3niX
Master Rosso
Master Rosso
DoM3niX

Numero di messaggi : 375
Reputazione : 13

nostale aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale aiuto   nostale aiuto Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 7:52 pm

hai ragione comunque 6 del NOSSIA??se si mi dici il tuo nome alla chat k e nella home del forum sempre se vuoi
Mirko117
Mirko117

nostale aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale aiuto   nostale aiuto Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 7:56 pm

Certo sono nossiano dalla nascita ^^. Nickname: Mirko117 contattami in chat pvt nel game^^
Ciauz
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98

Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89

nostale aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale aiuto   nostale aiuto Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 8:44 pm

WoW, beati voi che avete tutti sti soldi, io ho appena 190k Sad Sad
e per giunta, nessuno compra la mia roba in bottega...e non posso fare neanke un cuby, xke sn lv 55 T_T
http://gelo98.space.live.com
Mirko117
Mirko117

nostale aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale aiuto   nostale aiuto Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:38 pm

Bhe innanzitutto fai fai delle offerte Dante tipo 15% in meno agli altri poi devi avere pazienza, magari apri bottega e fai altre cose dopo un oretta vedrai che è sparito tutto. Fidati ^^
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126

nostale aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale aiuto   nostale aiuto Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:23 am

Risposte date, chiudo nostale aiuto 663832
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato

nostale aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nostale aiuto   nostale aiuto Icon_minitime

nostale aiuto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto nostale