| hack mie! | |
|
+13DoM3niX antimus detective96 †кคяคиvιя† CapitanoKidd Innominato TheGangster Demon92dc Sora98 lightkira TheArbiter Admin -_-kill_lollo-_- 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
CapitanoKidd Stella Rossa
Numero di messaggi : 1275 Reputazione : 23 Data d'iscrizione : 17.07.10 Età : 27 Località : Piemonte Torino (TO)
| Titolo: Re: hack mie! Mar Ago 03, 2010 11:29 pm | |
| si ma secondo me dovrebbe comunque postarlo sul proprio sito -.- altrimenti nn avrebbe senso tutto il lavoro ke ha fatto (apparte x divertimento personale) se nn lo fa passare anke tra piccoli gruppi di gente poi magari le hack si estenderanno x tutta italia e sene creeranno altre + sofisticate. | |
|
| |
Potere Stella verde
Numero di messaggi : 820 Reputazione : 80 Data d'iscrizione : 15.10.10 Età : 33 Località : Sotto ai ponti xD
| Titolo: Re: hack mie! Lun Ott 18, 2010 8:34 pm | |
| E' infine perdi soltando soldini veri che una persona può spendere diversamente in real | |
|
| |
SanMarinus Esperto Verde
Numero di messaggi : 78 Reputazione : 75 Data d'iscrizione : 05.10.10
| Titolo: Re: hack mie! Mar Ott 19, 2010 3:22 pm | |
| Salve ragazzi sono un vero programmatore Non mi conoscete molto probabilmente lavoro da 2 anni con il C++ e il basic e colui che ha fatto quest'hack e un impostore per il semplice motivo 1)Facci un video e fammi vedere come fai a far funzionare un hack 2)Cosa declini se quello e un hack privato solo tuo 3)Il creatore e stato cancellato 4)Quell'hack e stato fatto con estrema velocita cosa che i programmatori non usano per due semplici motivi il CODE potrebbe uscire sbagliato... 5)Grafica orrenda ... 6)Per gli hack dei game ma non si e mai e propio mai usato Visual basic ma solo con il C++ 7)E quello di certo a me non sembra injector.. 8)Sai Dirmi se Nostale è D3D8 O D3D9? 9)Gli address dove li hai trovati 10)Ogni gioco ha una protezione che si chiama HShield oppure Altri nomi... e quindi ci vuole un bypass ma se te non sai manco codificare un 64 Bit ma mi dici che stai a fare in questa comunnity a prendere in giro le persone che non hanno alcuna esperienza a creare hack - inesperti ??? Ma Vergognati !!! | |
|
| |
narutomega96 Nos Blu
Numero di messaggi : 589 Reputazione : 58 Data d'iscrizione : 05.08.10 Età : 28 Località : Non te lo dico ;-()
| Titolo: Re: hack mie! Mar Ott 19, 2010 3:43 pm | |
| - SanMarinus ha scritto:
9)Gli address dove li hai trovati 10)Ogni gioco ha una protezione che si chiama HShield oppure Altri nomi... e quindi ci vuole un bypass ma se te non sai manco codificare un 64 Bit ma mi dici che stai a fare in questa comunnity a prendere in giro le persone che non hanno alcuna esperienza a creare hack - inesperti ??? Ma Vergognati !!! 9)gli address gli trovi con Cheat Engine/Art Money 10) nostale.it non ha ancora una protezione come hackshield/gameguard | |
|
| |
Potere Stella verde
Numero di messaggi : 820 Reputazione : 80 Data d'iscrizione : 15.10.10 Età : 33 Località : Sotto ai ponti xD
| Titolo: Re: hack mie! Mar Ott 19, 2010 4:28 pm | |
| SanMarinus vorrei chiederti di fare tu un hack capace da renderci la vita a noi tutti migliore ^^ Poi vorrei chiederti anche se tu saresti capace di spiegarci WireShark se ne sei capace ad usarlo e come upparci le nostre sp con piu facilita... Un programmatore bravo come te sapra aiutarci... | |
|
| |
SanMarinus Esperto Verde
Numero di messaggi : 78 Reputazione : 75 Data d'iscrizione : 05.10.10
| Titolo: Re: hack mie! Mar Ott 19, 2010 4:44 pm | |
| Ti rispondo subito un hack con solo speed Come si può dire ''beta'' gia lo stiamo creando io e un ragazzo WireShark e un client che riceve e invia packetti Quindi Solo CS Client Side nel senso che lo vedi solamente te.Quindi non serve a nulla le sp purtroppo per quello non penso che ci sia nulla da fare ammenoche se ho qualche value | |
|
| |
Potere Stella verde
| Titolo: Re: hack mie! Mar Ott 19, 2010 5:21 pm | |
| Upparsi le sp wireshark ci sono 2 che dicono di saperlo fare, poi ci sono cose mooolto strane che succedono a nos, tipo su nossia, sp +14 gia penso siano abbastanza poi portarle +15 -.- Usano wire e non so come facciano, SanMarinus hai mai usato cheat engine? Ti ci trovi adress e value, c'e anche lo speedhack... Lavora su wireshark che ne abbiamo piu bisogno =P
Edit:Le tue scoperte o quant'altro fai, possibilmente dacceli gratis e fammi sapere ^^ | |
|
| |
Albert Wesker Stella verde
Numero di messaggi : 802 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 33 Località : Milano
| Titolo: Re: hack mie! Mar Ott 19, 2010 5:52 pm | |
| ma che diavolo ne sapete voi che usano whire!!!!!!!!!!io ero arrivato a wk+13 senza nessun hack ! | |
|
| |
narutomega96 Nos Blu
Numero di messaggi : 589 Reputazione : 58 Data d'iscrizione : 05.08.10 Età : 28 Località : Non te lo dico ;-()
| Titolo: Re: hack mie! Mar Ott 19, 2010 5:53 pm | |
| io circa 3 ore fà son riuscito a fare le res da S1 a S6 con wireshark...però non so come ho fatto <.< mi spuntavano i pacchetti verdi e il valore win era sempre 328 mentre facevo la somma | |
|
| |
Potere Stella verde
| Titolo: Re: hack mie! Mar Ott 19, 2010 6:24 pm | |
| Io parlo di gente che a chè non si sapeva nemmeno l'esistenza, te li ritrovi al lv 57 nos rossi cn sp +9... e ora mi hanno detto che le ha tutte +14 -.- Qualcuno avra capito di chi parlo su nossia, una persona che puo pensare a questo punto? | |
|
| |
Albert Wesker Stella verde
Numero di messaggi : 802 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 33 Località : Milano
| Titolo: Re: hack mie! Mar Ott 19, 2010 6:24 pm | |
| che gioca come tutti e shoppa!io cosi facevo | |
|
| |
narutomega96 Nos Blu
| Titolo: Re: hack mie! Mar Ott 19, 2010 6:26 pm | |
| - Albert Wesker ha scritto:
- che gioca come tutti e shoppa!io cosi facevo
ci sono persone nos red al 55 con sp +14... solo perchè loro non vogliono livellare, | |
|
| |
Potere Stella verde
| Titolo: Re: hack mie! Mar Ott 19, 2010 6:32 pm | |
| Questo dice di non shoppare ma quasi tutti pensiamo che come minimo shoppa mille euro al mese, ps.voglio res acqua s6 dei comp b ^^ pss.fallisco le s4 con le luce che sono piu facili-.- =( psss.naruto ma tu sei su nossia oltre ad aver iniziato il nuovo pg su global? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: hack mie! | |
| |
|
| |
| hack mie! | |
|