NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

hack mie!

Andare in basso 
+13
DoM3niX
antimus
detective96
†кคяคиvιя†
CapitanoKidd
Innominato
TheGangster
Demon92dc
Sora98
lightkira
TheArbiter
Admin
-_-kill_lollo-_-
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd

Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23

hack mie! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 11:29 pm

si ma secondo me dovrebbe comunque postarlo sul proprio sito -.- altrimenti nn avrebbe senso tutto il lavoro ke ha fatto (apparte x divertimento personale) se nn lo fa passare anke tra piccoli gruppi di gente poi magari le hack si estenderanno x tutta italia e sene creeranno altre + sofisticate.
Torna in alto Andare in basso
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80

MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:34 pm

E' infine perdi soltando soldini veri che una persona può spendere diversamente in real
SanMarinus
Esperto Verde
Esperto Verde
SanMarinus

Numero di messaggi : 78
Reputazione : 75

MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 3:22 pm

Salve ragazzi sono un vero programmatore Non mi conoscete molto probabilmente lavoro da 2 anni con il C++ e il basic e colui che ha fatto quest'hack e un impostore per il semplice motivo
1)Facci un video e fammi vedere come fai a far funzionare un hack
2)Cosa declini se quello e un hack privato solo tuo
3)Il creatore e stato cancellato
4)Quell'hack e stato fatto con estrema velocita cosa che i programmatori non usano per due semplici motivi il CODE potrebbe uscire sbagliato...
5)Grafica orrenda ...
6)Per gli hack dei game ma non si e mai e propio mai usato Visual basic ma solo con il C++
7)E quello di certo a me non sembra injector..
8)Sai Dirmi se Nostale è D3D8 O D3D9?
9)Gli address dove li hai trovati
10)Ogni gioco ha una protezione che si chiama HShield oppure Altri nomi... e quindi ci vuole un bypass ma se te non sai manco codificare un 64 Bit ma mi dici che stai a fare in questa comunnity a prendere in giro le persone che non hanno alcuna esperienza a creare hack - inesperti ???
Ma Vergognati !!!
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96

Numero di messaggi : 589
Reputazione : 58

MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 3:43 pm

SanMarinus ha scritto:

9)Gli address dove li hai trovati
10)Ogni gioco ha una protezione che si chiama HShield oppure Altri nomi... e quindi ci vuole un bypass ma se te non sai manco codificare un 64 Bit ma mi dici che stai a fare in questa comunnity a prendere in giro le persone che non hanno alcuna esperienza a creare hack - inesperti ???
Ma Vergognati !!!

9)gli address gli trovi con Cheat Engine/Art Money
10) nostale.it non ha ancora una protezione come hackshield/gameguard
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 4:28 pm

SanMarinus vorrei chiederti di fare tu un hack capace da renderci la vita a noi tutti migliore ^^
Poi vorrei chiederti anche se tu saresti capace di spiegarci WireShark se ne sei capace ad usarlo e come upparci le nostre sp con piu facilita... Un programmatore bravo come te sapra aiutarci...
SanMarinus
Esperto Verde
Esperto Verde
SanMarinus

Numero di messaggi : 78
Reputazione : 75

MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 4:44 pm

Ti rispondo subito un hack con solo speed Come si può dire ''beta'' gia lo stiamo creando io e un ragazzo WireShark e un client che riceve e invia packetti Quindi Solo CS Client Side nel senso che lo vedi solamente te.Quindi non serve a nulla le sp purtroppo per quello non penso che ci sia nulla da fare ammenoche se ho qualche value Rolling Eyes
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:21 pm

Upparsi le sp wireshark ci sono 2 che dicono di saperlo fare, poi ci sono cose mooolto strane che succedono a nos, tipo su nossia, sp +14 gia penso siano abbastanza poi portarle +15 -.-
Usano wire e non so come facciano, SanMarinus hai mai usato cheat engine? Ti ci trovi adress e value, c'e anche lo speedhack... Lavora su wireshark che ne abbiamo piu bisogno =P

Edit:Le tue scoperte o quant'altro fai, possibilmente dacceli gratis e fammi sapere ^^
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker

Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:52 pm

ma che diavolo ne sapete voi che usano whire!!!!!!!!!!io ero arrivato a wk+13 senza nessun hack !
http://www.nostale.it
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96

MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:53 pm

io circa 3 ore fà son riuscito a fare le res da S1 a S6 con wireshark...però non so come ho fatto <.<
mi spuntavano i pacchetti verdi e il valore win era sempre 328 mentre facevo la somma
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:24 pm

Io parlo di gente che a chè non si sapeva nemmeno l'esistenza, te li ritrovi al lv 57 nos rossi cn sp +9... e ora mi hanno detto che le ha tutte +14 -.-
Qualcuno avra capito di chi parlo su nossia, una persona che puo pensare a questo punto?
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker

Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27

MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:24 pm

che gioca come tutti e shoppa!io cosi facevo
http://www.nostale.it
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96

MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:26 pm

Albert Wesker ha scritto:
che gioca come tutti e shoppa!io cosi facevo

ci sono persone nos red al 55 con sp +14... solo perchè loro non vogliono livellare,
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:32 pm

Questo dice di non shoppare ma quasi tutti pensiamo che come minimo shoppa mille euro al mese,
ps.voglio res acqua s6 dei comp b ^^
pss.fallisco le s4 con le luce che sono piu facili-.- =(
psss.naruto ma tu sei su nossia oltre ad aver iniziato il nuovo pg su global?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: hack mie!   hack mie! - Pagina 2 Icon_minitime

hack mie!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2