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Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Regolamento NosTrucchi Dom Apr 18, 2010 8:43 pm | |
| Regolamento Forum NosTrucchi
Regolamento in vigore da : Domenica 17/04/2010 - Conformità NickName
- I NickName devono essere diversi da : Admin, Amministratore, Moderatore, Staff o qualsiasi altro nickname che possa trarre in inganno l'utenza.
- I NickName non devono contenere parole che si riferiscano ai nomi sopra citati.
- I NickName non devono contenere riferimenti di nessun genere verso : Fedi religiose, Organizzazioni terroristiche, Incitamento a razzismo o violenza, Insulti, Critiche o diffamazioni verso lo staff o gli altri utenti, Partiti politici, Link verso siti o forum esterni, Pubblicità,.
- Chi utilizzasse NickName non conformi al regolamento può incorrere nel ban definitivo dell'account nei casi di : Razzismo, Insulti, Critiche o diffamazioni verso staff e utenti, Link pubblicitari di qualsiasi genere. Negli altri casi, l'utente dopo richiamo dello staff dovrà fornirci un nuovo nickname e noi provvederemo a moficarlo con quello fornitoci via PM.
2. Linguaggio
- La lingua ufficiale del forum è L'italiano tuttavia è tollerato anche l'inglese.
- Sul forum e in chat è vietato utilizzare linguaggi scurrili. Bisogna utilizzare un linguaggio comprensibile, limitando l'sms stile. L'utilizzo di un linguaggio scurrile comporta il ban dell'account di una durata dipende dalla gravità dell'infrazione.
3. Forum
Il forum è un luogo per confrontare le proprie oppinioni, e ritrovarsi con degli amici, chiunque utilizzi il forum per scopi non adatti o mini la tranquillità del forum verrà bannato.
- Dopo essersi iscritti sul forum, è buona abitudine presentarsi nella apposita sezione, grazie a ciò instaureremo un rapporto amichevole. Ogni post, deve essere collocato nella apposita sezione, se quest'ultima non esistesse o non fosse accessibile, il messaggio dovrà essere postato nella sezione più conforme. Chiunque posti un messaggio nella sezione sbagliata, è pregato di contattare un membro dello staf che provvederà a spostare la discussione. Ogni doppio post viene sanzionato con un avvertimento, al 4° avvertimento si può incorrere in un ban da 1 a 5 giorni
- Il forum possiede due diverse categorie, Nostale e Sparatutto & Co., ogni messaggio sul forum deve essere inerente a Nostale o ai giochi FPS; i messaggi non inerenti a quest'ultimi dovranno essere postati nella sezione off-topic.
Lo staff del forum si divide in tre categorie specifiche : NosModeratore, FpsModeratore e Super Moderatore, ogni moderatore esercita la propria autorità sulla categoria da esso gestita, a eccezione dei Super Moderatori che esercitano la propria autorità a 360°. Ogni moderatore di qualsiasi sezione può punire un'infrazione del regolamento, anche se quest'ultima è stata commessa in una categoria da lui non gestita.
- I doppi post inutili, lo spamm e la pubblicità verso un altro sito o un prodotto sono vietati. Creare discussioni già chiuse da un moderatore per un infrazione del regolamento porta a un richiamo, e al ban se il soggetto e recidivo.
- Nel forum sono bene accette posizioni riguardo a
svariati argomenti, sempre rispettanto gli altri utenti e rispettando la civile convivenza all'interno del forum. Ovviamente i diversi utenti avranno anche diverse oppinioni, libere di confronto, NON PER LITIGARE, MA PER CRESCERE e imparare dagli altri.
4. Ban
- Ogni doppio post o altra infrazione non grave del regolamento, comporta un avvertimento. Quando un'utente raggiungerà il 4° avvertimento incorrerà in un ban che può variare da 1 a 5 giorni.
- In caso di NickName non conforme come prima citato nel punti 1.1 si può incorrere in un semplice richiamo o nel ban definitivo dell'account.
- Nel caso di insulti verso utenti del forum il bann può variare da un richiamo fino a un massimo di 30 giorni di ban.
- Nel caso di ripetuti richiami di diverso genere l'utente può incorrere nel ban dell'account per 2 giorni.
- Nel caso di insulti allo staff, e al loro operato il ban può variare da un minimo di 10 giorni a un massimo di 30 giorni. Nel caso di un account creato al solo scopo di disturbare il forum il ban e definitivo.
- Nel caso di spamm o di doppi post inutili il ban può variare da un minimo di 1 giorno a un massimo di 30 giorni. Se l'utente e recidivo il ban può essere definitivo.
- Nel caso di razzismo o incitamento alla violenza il ban e definitivo.
- La contestazione del ban, può essere fatta attraverso il sistema di contatto : https://nostrucchi.forumattivo.com/contact.forum oppure via email all'indirizzo : nostrucchi@libero.it. Il forum non è lo strumento giusto per la contestazione del ban, chiunque utilizzi il forum per contestare il ban sarà bannato per indirizzo IP.
- Il ban di un'utente è scritto nell'apposito post che potrete trovare qui : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/lista-ban-nostrucchi-t112.htm, lo sban è automatico, in caso di mancato sban in tempo debito, siete invitati a contattare lo staf.
5. Avatar e firme- Gli avatar o le firme possono essere di qualsiasi genere fuori da
questo elenco : Politici, religiosi, organizzazioni terroristiche o mafiose, razzisti, di cattivo gusto, con critiche verso un membro dello staff o un'utente.
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