NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Multiclient

Andare in basso 
+2
Riku97
antimus
6 partecipanti
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Multiclient Empty
MessaggioTitolo: Multiclient   Multiclient Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 8:46 am

Ciao a tutti sono appena venuto a sapere che è concesso il multi client sul.it O_o
E mi hanno spiegato per xp e 7 basta creare 2 utenti ma su vista non sanno come far
Voi cm fate per aprire 2 nostale ? (con sistema operativo VISTA)
Torna in alto Andare in basso
Riku97
Leader Verde
Leader Verde
Riku97


Numero di messaggi : 123
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 26
Località : Torino

Multiclient Empty
MessaggioTitolo: Re: Multiclient   Multiclient Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 8:53 am

Io uso questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Very Happy
mettilo nella cartella nostale , attivalo seleziona make crack (ti compare una cosa e la chiudi , clicchi la crack che è uscita e fai ok

Si il multiclient è legale dal 25 agosto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Multiclient Empty
MessaggioTitolo: Re: Multiclient   Multiclient Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 11:49 am

Guardate che è permesso avere più di un account, ma non è permesso connettersi con più di un account dallo stesso indirizzo ip
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Multiclient Empty
MessaggioTitolo: Re: Multiclient   Multiclient Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 3:23 pm

Admin è permesso ha detto arcanis (in pm a me) che è permesso lui sa solo come collegarsi con 2 account sul xp (cioè creando un altro utente ) ma su vista nn me la saputo dire
Torna in alto Andare in basso
Riku97
Leader Verde
Leader Verde
Riku97


Numero di messaggi : 123
Reputazione : 32
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 26
Località : Torino

Multiclient Empty
MessaggioTitolo: Re: Multiclient   Multiclient Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 3:48 pm

Ehm hai provato il mio?

Edit : è anche più comodo perchè te li ritrovi nello stesso utente
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Multiclient Empty
MessaggioTitolo: Re: Multiclient   Multiclient Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 3:53 pm

Lo capito qual'era però ho paura di usarlo nn vorrei essere bannato z.z
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

Multiclient Empty
MessaggioTitolo: Re: Multiclient   Multiclient Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 3:54 pm

@Admin Ti sbagli.
E' permesso connettersi con più di un account dallo stesso indirizzo ip, purchè gli account siano tuoi.
@antimus Non vieni bannato. I GM vedono che ti sei connesso con più di un account dallo stesso IP, e dato che ciò è permesso, non ti possono bannare T.T"
Torna in alto Andare in basso
miticoabbo
Leader Verde
Leader Verde
miticoabbo


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 28
Data d'iscrizione : 27.08.10

Multiclient Empty
MessaggioTitolo: Re: Multiclient   Multiclient Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 4:24 pm

In effetti quoto antimus anche io ho un pò fifa ad usarlo xD
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Multiclient Empty
MessaggioTitolo: Re: Multiclient   Multiclient Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 4:32 pm

Karavir....
QUEL MULTICLIENT è stato fatto in un periodo in cui era illegale capito qual'è il mio dubbio..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Multiclient Empty
MessaggioTitolo: Re: Multiclient   Multiclient Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 5:45 pm

Ho controllato, avete ragione, però non so se puoi usare quel programma, perchè :

Regolamento Nostale ha scritto:
il Multiclient, ovvero l'apertura contemporanea di più client, è consentito purché non vengano utilizzati programmi in grado di modificare il Client stesso.
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)


Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 27
Località : Belpasso,Catania,Sicilia

Multiclient Empty
MessaggioTitolo: Re: Multiclient   Multiclient Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 5:53 pm

Se volete,mando un ticket per sapere ...


EDIT=Turtle...

"Il modo più semplice e comune è quello di creare più Utenze di Windows e cambiare Utente ogni qualvolta ce ne sia bisogno."


"Esistono dei programmi che permettono l'apertura di più Client di NosTale sempre nella stessa sessione in modo che non ci sia bisogno di cambiare Utenza. Il problema è che alcuni di essi alterano il normale svolgimento del Client (ad esempio rallentandolo) e avvantaggiare il giocatore in alcune parti del Gioco (comunemente i minigiochi). Nel Web ne trovi a volontà di questi programmi, ma prima di installarne e usufruirne, ti invito a contattare lo Staff di Gioco tramite Ticket Sistem o sul caale IRC ed informarsi se sono consoni al Regolamento di Gioco o meno."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Multiclient Empty
MessaggioTitolo: Re: Multiclient   Multiclient Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Multiclient
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» multiclient??.-.
» MultiClient - Avere 2 Pg Conteporaneamente Online!!!
» Guida Multiclient con SandBoxie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: