| Multiclient | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Multiclient Lun Nov 22, 2010 8:46 am | |
| Ciao a tutti sono appena venuto a sapere che è concesso il multi client sul.it O_o E mi hanno spiegato per xp e 7 basta creare 2 utenti ma su vista non sanno come far Voi cm fate per aprire 2 nostale ? (con sistema operativo VISTA) | |
|
| |
Riku97 Leader Verde
Numero di messaggi : 123 Reputazione : 32 Data d'iscrizione : 09.10.10 Età : 27 Località : Torino
| Titolo: Re: Multiclient Lun Nov 22, 2010 8:53 am | |
| Io uso questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mettilo nella cartella nostale , attivalo seleziona make crack (ti compare una cosa e la chiudi , clicchi la crack che è uscita e fai ok Si il multiclient è legale dal 25 agosto | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: Multiclient Lun Nov 22, 2010 11:49 am | |
| Guardate che è permesso avere più di un account, ma non è permesso connettersi con più di un account dallo stesso indirizzo ip | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: Multiclient Lun Nov 22, 2010 3:23 pm | |
| Admin è permesso ha detto arcanis (in pm a me) che è permesso lui sa solo come collegarsi con 2 account sul xp (cioè creando un altro utente ) ma su vista nn me la saputo dire | |
|
| |
Riku97 Leader Verde
Numero di messaggi : 123 Reputazione : 32 Data d'iscrizione : 09.10.10 Età : 27 Località : Torino
| Titolo: Re: Multiclient Lun Nov 22, 2010 3:48 pm | |
| Ehm hai provato il mio?
Edit : è anche più comodo perchè te li ritrovi nello stesso utente | |
|
| |
antimus Nos Rosso
| Titolo: Re: Multiclient Lun Nov 22, 2010 3:53 pm | |
| Lo capito qual'era però ho paura di usarlo nn vorrei essere bannato z.z | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: Multiclient Lun Nov 22, 2010 3:54 pm | |
| @Admin Ti sbagli. E' permesso connettersi con più di un account dallo stesso indirizzo ip, purchè gli account siano tuoi. @antimus Non vieni bannato. I GM vedono che ti sei connesso con più di un account dallo stesso IP, e dato che ciò è permesso, non ti possono bannare T.T" | |
|
| |
miticoabbo Leader Verde
Numero di messaggi : 131 Reputazione : 28 Data d'iscrizione : 27.08.10
| Titolo: Re: Multiclient Lun Nov 22, 2010 4:24 pm | |
| In effetti quoto antimus anche io ho un pò fifa ad usarlo xD | |
|
| |
antimus Nos Rosso
| Titolo: Re: Multiclient Lun Nov 22, 2010 4:32 pm | |
| Karavir.... QUEL MULTICLIENT è stato fatto in un periodo in cui era illegale capito qual'è il mio dubbio.. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: Multiclient Lun Nov 22, 2010 5:45 pm | |
| Ho controllato, avete ragione, però non so se puoi usare quel programma, perchè : - Regolamento Nostale ha scritto:
- il Multiclient, ovvero l'apertura contemporanea di più client, è consentito purché non vengano utilizzati programmi in grado di modificare il Client stesso.
| |
|
| |
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Stella blu
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Multiclient Lun Nov 22, 2010 5:53 pm | |
| Se volete,mando un ticket per sapere ...
EDIT=Turtle...
"Il modo più semplice e comune è quello di creare più Utenze di Windows e cambiare Utente ogni qualvolta ce ne sia bisogno."
"Esistono dei programmi che permettono l'apertura di più Client di NosTale sempre nella stessa sessione in modo che non ci sia bisogno di cambiare Utenza. Il problema è che alcuni di essi alterano il normale svolgimento del Client (ad esempio rallentandolo) e avvantaggiare il giocatore in alcune parti del Gioco (comunemente i minigiochi). Nel Web ne trovi a volontà di questi programmi, ma prima di installarne e usufruirne, ti invito a contattare lo Staff di Gioco tramite Ticket Sistem o sul caale IRC ed informarsi se sono consoni al Regolamento di Gioco o meno." | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Multiclient | |
| |
|
| |
| Multiclient | |
|