| Le nostre foto :) | |
|
+10Sora98 Mark 9779 Ocarina1494 Dany_95 rufy TheGangster †кคяคиvιя† (¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) DoM3niX TheRocker7x 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Metdoor Nos Blu
Numero di messaggi : 539 Reputazione : 38 Data d'iscrizione : 03.10.10 Età : 29 Località : Io sono qui e tu?
| Titolo: Re: Le nostre foto :) Dom Dic 05, 2010 4:37 pm | |
| [quote="Sharing"] - Metdoor ha scritto:
- Dopo mi prendete per il culo non credo di postarla Alt+g
Edit: Kara posta la tua e posto la mia Alt+s Riedit: la posto va -.- 8magari Karanvir la posta °_°
Sinceramente non mi sembri uno di 15 anni , vabbe *-*
Fuck! Edit: Mo tolgo le foto .-. Se è un gioco per prendersi in giro penso che si possa anche chiudeere -.- Edit: voi che dite tanto (Sharing)(Ja&Sch) Postatele voi le foto -.-
Ultima modifica di Metdoor il Dom Dic 05, 2010 4:45 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ja&Sch Leader Rosso
Numero di messaggi : 195 Reputazione : 41 Data d'iscrizione : 30.11.10 Età : 29
| Titolo: Re: Le nostre foto :) Dom Dic 05, 2010 4:42 pm | |
| nah intendeva dire ke sembri + grande ù.ù | |
|
| |
Metdoor Nos Blu
Numero di messaggi : 539 Reputazione : 38 Data d'iscrizione : 03.10.10 Età : 29 Località : Io sono qui e tu?
| Titolo: Re: Le nostre foto :) Dom Dic 05, 2010 4:43 pm | |
| - Ja&Sch ha scritto:
- nah intendeva dire ke sembri + grande ù.ù
Non penso ^^ | |
|
| |
Ja&Sch Leader Rosso
Numero di messaggi : 195 Reputazione : 41 Data d'iscrizione : 30.11.10 Età : 29
| Titolo: Re: Le nostre foto :) Dom Dic 05, 2010 4:55 pm | |
| se è così lo picchierei ù.ù | |
|
| |
Metdoor Nos Blu
| Titolo: Re: Le nostre foto :) Dom Dic 05, 2010 4:57 pm | |
| Sta sera nel letto il "Falso" 15enne ti menerà a sangue!! | |
|
| |
Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: Le nostre foto :) Dom Dic 05, 2010 5:04 pm | |
| [quote="Metdoor"] - Sharing ha scritto:
- Metdoor ha scritto:
Edit: Kara posta la tua e posto la mia Alt+s Riedit: la posto va -.- 8magari Karanvir la posta °_°
Fuck! Edit: Mo tolgo le foto .-. Se è un gioco per prendersi in giro penso che si possa anche chiudeere -.- Edit: voi che dite tanto (Sharing)(Ja&Sch) Postatele voi le foto -.- mica volevo offenderti O_o , e che secondo me sembri più piccolo ma è normale è una foto se ti conoscevo in real capivo che sei più grande O_o | |
|
| |
Metdoor Nos Blu
| Titolo: Re: Le nostre foto :) Dom Dic 05, 2010 5:11 pm | |
| [quote="Sharing"] - Metdoor ha scritto:
- Sharing ha scritto:
- Metdoor ha scritto:
Fuck! Edit: Mo tolgo le foto .-. Se è un gioco per prendersi in giro penso che si possa anche chiudeere -.- Edit: voi che dite tanto (Sharing)(Ja&Sch) Postatele voi le foto -.- mica volevo offenderti O_o , e che secondo me sembri più piccolo ma è normale è una foto se ti conoscevo in real capivo che sei più grande O_o Sisi tranquillo io scherzo °-° | |
|
| |
Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: Le nostre foto :) Dom Dic 05, 2010 5:12 pm | |
| [quote="Metdoor"] - Sharing ha scritto:
- Metdoor ha scritto:
- Sharing ha scritto:
- Metdoor ha scritto:
Fuck! Edit: Mo tolgo le foto .-. Se è un gioco per prendersi in giro penso che si possa anche chiudeere -.- Edit: voi che dite tanto (Sharing)(Ja&Sch) Postatele voi le foto -.- mica volevo offenderti O_o , e che secondo me sembri più piccolo ma è normale è una foto se ti conoscevo in real capivo che sei più grande O_o Sisi tranquillo io scherzo °-° Io no sono quello dietro l'armadio con i lcoltello in mano , stai attentoooo *-* | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le nostre foto :) | |
| |
|
| |
| Le nostre foto :) | |
|