| Bug monile | |
|
+4antimus aeroman Sora98 xBrendonx 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
xBrendonx Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 42 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 21.09.10 Età : 30
| Titolo: Bug monile Ven Nov 19, 2010 10:01 pm | |
| Stavolta tocca a me... Ero a fare un raid cuby con 2° pg... tutto regolare... kiliamo mamma cuby ed usciamo... monile R2 (in ogni caso buono) apro il monile e ci trovo sfera liv 46 (vabbè pazienza ne farò un altro) dato che non c'è nessuno che apre, ne approfitto per andare un po' su intenet. Torno a guardare su nostale e vedo che mi sono disconnesso da server. Fin qui niente, propri niente di strano... Riloggando, però, mi accorgo di avere il solito monile R2 -non avevo altri monili con me -ricordo benissimo di averlo aperto, cioè ne ero cosciente apro il monile e ci trovo scarpe. A qualcuno è mai capitato? Sapete mica come funziona di preciso? Ringrazio in anticipo per le risposte | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: Bug monile Ven Nov 19, 2010 10:03 pm | |
| Ma hai anche la sfera lv 46? | |
|
| |
aeroman Leader Verde
Numero di messaggi : 140 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 19.08.10 Età : 26 Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol
| Titolo: Re: Bug monile Ven Nov 19, 2010 10:25 pm | |
| a me è successo in raid pollo,ho trovato pulcino appena nato,mi si disconnette e mi ritrovo il monile e trovo pulcino normale,ma avevo ancora quello appena nato | |
|
| |
| Titolo: Re: Bug monile Ven Nov 19, 2010 10:33 pm | |
| No, la sfera non c'è... è come se avessi cambiato il monile forse è per la linea. ho provato tante volte a riprodurlo, resettando il modem ecc. ma niente | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: Bug monile Sab Nov 20, 2010 3:17 pm | |
| Dunque a mio parere... il backp del server non si era salvato '-' e dato che sei crashato il monile lo hai riavuto come in origine non è un bug secondo me ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Bug monile Sab Nov 20, 2010 4:10 pm | |
| Non posso essere bannato per bug using e posso trovare cosa voglio nei monili? Grandioso!! Tanto per cominciare vado a fare ragno e spero/aspetto | |
|
| |
CapitanoKidd Stella Rossa
Numero di messaggi : 1275 Reputazione : 23 Data d'iscrizione : 17.07.10 Età : 27 Località : Piemonte Torino (TO)
| Titolo: Re: Bug monile Sab Nov 20, 2010 4:13 pm | |
| quoto antibus io penso ke sia dovuto alla linea internet del game sarà crash e mentrew stava crashando te hai aperto monile e quando hai riloggato c'era ankora siccome infatti era crash (x ki nn l'avesse capito ho la mente contorta.. v.v) | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: Bug monile Sab Nov 20, 2010 4:45 pm | |
| antBus è? io te aproooo xDDD
Comunque si quello intendevo x.x | |
|
| |
zachi Esperto
Numero di messaggi : 13 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 11.09.10
| Titolo: Re: Bug monile Sab Nov 20, 2010 5:52 pm | |
| anche a me è successo tempo fa però mi è capitatpo il contrario erano uscite scape e dopo spada 46 ç_ç | |
|
| |
Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: Bug monile Dom Nov 21, 2010 3:17 am | |
| anche a me è successo , solo che ho trovato sempre la stessa cosa <.< | |
|
| |
Mazitto Leader Verde
Numero di messaggi : 129 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 24.10.10 Età : 34 Località : Sicilia
| Titolo: Re: Bug monile Dom Nov 21, 2010 2:23 pm | |
| - Sharing ha scritto:
- anche a me è successo , solo che ho trovato sempre la stessa cosa <.<
No davvero che bella fortuna Comunque è capitato anche a me. Il lag fa brutti scherzi :'/ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bug monile | |
| |
|
| |
| Bug monile | |
|