| Come reputare | |
|
+4xBrendonx TheGangster rufy Sharing 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Come reputare Gio Nov 18, 2010 6:29 pm | |
| Salve , in questa guida vi spiego come fare tanta reputezione , per primo bisogna avere un amico che è l'opposto della vostra fazione , esempio : io sono angelo e un mio amico e demone, poi gli chiedete di andare fino a un punto stabilito per corona , vai li e lo killo , facendolo pure 1000 volte farai 2kk di rep ! PS: dovete prendere il punto sia voi che il vostro amico del luogo dove reputate , cosi se uno di voi due muore ritorna la subito , quindi vi consiglio di comprare 3-4 slot di amuleti ! Commentate Accetto + 1 | |
|
| |
rufy Stella Rossa
Numero di messaggi : 1477 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 29 Località : casa mia :)
| Titolo: Re: Come reputare Gio Nov 18, 2010 7:29 pm | |
| scusa apposta di usare gli amuleti usi la bandierina metti in un posto nascosto e ti fai sempre killare comunque +1 | |
|
| |
Sharing Stella verde
| Titolo: Re: Come reputare Ven Nov 19, 2010 3:27 pm | |
| Grazie per il + 1^^, comunque la bandiera costa 5k e l'amuleto 600 oro , ce una differenza enorme quando compri uno slot di amuleti a uno di bandiere XD | |
|
| |
TheGangster Moderatore
Numero di messaggi : 2732 Reputazione : 308 Data d'iscrizione : 01.06.10 Età : 27
| Titolo: Re: Come reputare Ven Nov 19, 2010 4:04 pm | |
| non si puo usare amuleto e ala a corona ... altrimenti è bug using oppure non si puo proprio fare | |
|
| |
xBrendonx Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 42 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 21.09.10 Età : 30
| Titolo: Re: Come reputare Ven Nov 19, 2010 5:04 pm | |
| Ma scusa... non è che quando metti la bandiera ai giocatori di quella fazione viene il mesaggio "Un nuovo campo base per X è stato aperto" lo leggono tutti e per istinto usano la tavola? | |
|
| |
Sharing Stella verde
| Titolo: Re: Come reputare Ven Nov 19, 2010 5:51 pm | |
| Ah già e vero ò.ò , scusate ragazzi mi ero dimenticato che nel .it non si può usare amuleto e ala a corona , invece sul global si può <.< scusate comunque potete sempre stabilire un posto con un vostro amico e incontrarvi, poi ucciderlo e prendere la rep <.< | |
|
| |
DarkAngel Master Verde
Numero di messaggi : 286 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Come reputare Ven Nov 19, 2010 6:10 pm | |
| Cosi io starei a 3kk Di Reputazione =| Mi Farei expare un pg al 70 ^^ e vedevi quanto reppavo =D | |
|
| |
Hayabusa00 Nos Blu
Numero di messaggi : 603 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 21.10.10 Età : 25 Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!
| Titolo: Re: Come reputare Lun Nov 29, 2010 5:47 pm | |
| Si vabbè, ma a corona non ci siete solo voi... 0.o molte altre persone vi potrebbero killare quando ancora non segnate il punto.... =) XD e dopo a tornare daccapo al punto deciso è una rottura...XDXD | |
|
| |
Ja&Sch Leader Rosso
Numero di messaggi : 195 Reputazione : 41 Data d'iscrizione : 30.11.10 Età : 29
| Titolo: Re: Come reputare Sab Dic 04, 2010 9:18 am | |
| xD cmq secondo me un amico non lo farebbe i suoi kill salirebbero di brutto xDxD | |
|
| |
Sharing Stella verde
| Titolo: Re: Come reputare Sab Dic 04, 2010 1:34 pm | |
| cosa c entra , che se ne frega dei kill , dopo tu e lui reputate molto , comunque sull'ita e più difficile perchè non si può usare ala o amuleto -.- | |
|
| |
Potere Stella verde
Numero di messaggi : 820 Reputazione : 80 Data d'iscrizione : 15.10.10 Età : 33 Località : Sotto ai ponti xD
| Titolo: Re: Come reputare Sab Dic 04, 2010 3:28 pm | |
| un metodo facilissimo per quelli che giocano fino a tardi xD se ad esempio io sono angelo vado al campo base dei demoni dove ci sara il mio amico che mi aiuta a reputare, lo killo e lui dopo 35 secondi sarà dinuovo lì a farsi killare.. ora voi direte ma ci sono anche gli altri demoni che poi ti killano, questo lo potete fare tranquillamente dalle 2:20 di notte alle 7 di mattina anche 8-9... (2:20 perchè la gente finisce di fare gi e se ne va a letto, lo visto fare andando al campo dei demoni, gli ha detto di non killarmi e sono restato a guardare xD) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come reputare | |
| |
|
| |
| Come reputare | |
|