| Le frasi più assurde uscite dai nabbi | |
|
+9antimus gianni315 Sharing rufy (¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Sora98 FaraBest †кคяคиvιя† cry27 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cry27 Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 48 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 15.11.10 Età : 24 Località : lollolandia
| Titolo: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Mer Nov 17, 2010 10:18 pm | |
| Ho aperto questo post per mettere le domande (dette dai nabbi) in game. Comincio io ò_ò :-" che c'osè un red? lo posso mettere essendo spadaccino??" XDD :-" di che classe sono?" :-"c'osè un pg?" :-" c'osè il livello?" continuate voi ^^^^^ | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Mer Nov 17, 2010 10:43 pm | |
| Posso modificare il nome del thread e metterci "Le frasi più assurde uscite dai nabbi"? A me è successo: Nap:Mi dai il red in prestito?Poi te lo ridò. Io:Perchè dovrei darti il mio red?E poi io non ho crello e non credo che l'hai tu ^-^ Nap:Ok adesso ti banno. Io: (Tutte le sue frasi sono scritte in SMS Stile ) | |
|
| |
FaraBest Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 51 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 14.11.10 Età : 105
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Mer Nov 17, 2010 10:58 pm | |
| Lol che nabbo xD sentite questa: Lui: ciao mi expi?(frase mooolto tipica detta dai nabbi) Io: No (molto secco e infastidito già dal fatto che non trovavo una pozza reset sp) Lui: ah si? beh peccato perchè io ho un personaggio al 80 nel server aeros e ti avrei expato in quel server.NABBONE!!!(scritto molto più sgrammaticato, si capiva subito che non aveva un pg nel S1) Io: sisi certo Lui: ora ti banno perchè non mi hai dato una mano a salire di livello! Di solito si aiutano quelli liv basso!!! Io: ah di fa come credi...(poi se ne va.era un nabbetto al 13 -.-") Molto probabilmente vi sembrerà abbastanza banale e monotono dato che ci sono molti casi come questo...purtroppo! | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Sab Nov 20, 2010 6:25 pm | |
| Eccone un'altra =( Nap: Ciao Io: Ciao .. Nap: Senti mi dici come faccio ad avere il costume?(Avevo addosos il sacro,credo si riferissem a quello) Io: Devi essere livello 46 Nap: Ah...allora mi dai il tuo? Io: Non posso Nap: Perchè?? Io: Perchè sei spadaccino Nap: AH CERTO!!SEI SOLO UN NABBO CHE NON AIUTA QUELLI DI LIVELLO PIU' BASSO!!!!! AH mi è venuta in mente una cosa che mi è successa una volta xD Allora,cercavo di vendere i sigilli del pollo a 10k.. Io: Vendo sigilli pollo a 10k pvt Nap:Senti con quelo si ottiene il costume? (Non ne avevo venduto neanche uno,quindi decisi di prenderlo per il didietro xD) Io: Si,ma è una cosa un po' complicata Nap: Ok..ma me lo assicuri? Io: Sì Nap: Ok allora ne compro uno..però ho solo 50000 oro Io: Vanno bene (xD) Morale: Alla fine vendetti un sigillo pollo a uno per 50k | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Sab Nov 20, 2010 7:01 pm | |
| L'ultim fa troppo scassare xDD | |
|
| |
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Stella blu
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Sab Nov 20, 2010 7:11 pm | |
| Io io io io io io *_* Allora un giorno... In Arena...uccido uno e mi fa: Lui:Ma che fai nabbo!!!!? Io:Siamo in arena...i kill sono liberi..quindi zitto e crepa (xD) Lui:Ma non è giusto !Ho pochi soldi e non li voglio sprecare! Io:Allora esci -.-'' Lui:No sto qui. Io:Ok fai come vuoi... Allora...scende....e muore...u.u .Riscende e muore...Insomma!Aveva circa 2K li finisce e va via. Entra con un altro pg e mi fa: Lui: Ahahahaahaahah nabbooooooo!Ora ti bannooo come godoooooIo: | |
|
| |
rufy Stella Rossa
Numero di messaggi : 1477 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 29 Località : casa mia :)
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Sab Nov 20, 2010 7:23 pm | |
| stavo dai piccioni arrivo li mobbo tutti e skillo con il dg arriva uno da lontano e mi dice e scusa li avevo visti prima io perchè te li sei presi allora io ho detto che i mob sono di tutti e lui dice...ti banno io: ok fai con comodo | |
|
| |
Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Sab Nov 20, 2010 7:40 pm | |
| Nabbo:ciao , mi dai 5kk , poi te li ridò a rate Io: perchè dovrei darti 5kk , non ti conosco neanche Nabbo: ma perchè te li ridò , giuro che non te li truffo , e se non me li dai dovrò bannarti Io: e per cosa scusa Nabbo:Per aver violato la legge "Aiuta sempre il prossimo nabbo" Io:1 non esiste una legge chiamata "Aiuta sempre il prossimo nabbo" e poi se esistesse i GM avrebbero scritto "Aiuta sempre il prossimo" Nabbo:Ok allora oltre ad avere violato le regole sei pure nabbo , ora ti BANNO , aspetta 5 minuti ... Io :okok Dopo 1 mese circa : Nabbo di 1 mese fa : Ehi ma tu non eri quello che mi doveva prestare 5kk? Io:Certo , ma se ricordi te li ho già prestati , e mi devi dare ancora 200k Nabbo di 1 mese fa : Ah giusto , scusa non mi ricordavo di doverti ancora 200k , ecco tieni! E mi da 200k anche se io non gli avevo dato i 5kk XDDD La nabbezza non ha limiti | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Sab Nov 20, 2010 9:00 pm | |
| - Sharing ha scritto:
- Nabbo:ciao , mi dai 5kk , poi te li ridò a rate
Io: perchè dovrei darti 5kk , non ti conosco neanche Nabbo: ma perchè te li ridò , giuro che non te li truffo , e se non me li dai dovrò bannarti Io: e per cosa scusa Nabbo:Per aver violato la legge "Aiuta sempre il prossimo nabbo" Io:1 non esiste una legge chiamata "Aiuta sempre il prossimo nabbo" e poi se esistesse i GM avrebbero scritto "Aiuta sempre il prossimo" Nabbo:Ok allora oltre ad avere violato le regole sei pure nabbo , ora ti BANNO , aspetta 5 minuti ... Io :okok Dopo 1 mese circa : Nabbo di 1 mese fa : Ehi ma tu non eri quello che mi doveva prestare 5kk? Io:Certo , ma se ricordi te li ho già prestati , e mi devi dare ancora 200k Nabbo di 1 mese fa : Ah giusto , scusa non mi ricordavo di doverti ancora 200k , ecco tieni! E mi da 200k anche se io non gli avevo dato i 5kk XDDD La nabbezza non ha limiti Ti stimooooo!!! Perchè non gli dicevi 1kk? ù.ù | |
|
| |
gianni315 Master Verde
Numero di messaggi : 243 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 22.10.10 Età : 29 Località : San Giovanni Rotondo
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Sab Nov 20, 2010 9:20 pm | |
| UUUUHAHAHAAHAHAHAAH STUPENDA SORA HAHAAHAHA | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Sab Nov 20, 2010 9:48 pm | |
| Sto dai pii a epxare la fata oscura ... arriva uno e dice...
Nabbo: posso? Io: no per favore spostati dove ci sono quelle 3 piante di pii la giù pls... nabbo: è però stai calmino ! Io: O_O? (e ho pensato ) ma chist e scem (ma questo è scemo..) | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Sab Nov 20, 2010 9:56 pm | |
| xD Bella quella di Sharing xDD | |
|
| |
Riku97 Leader Verde
Numero di messaggi : 123 Reputazione : 32 Data d'iscrizione : 09.10.10 Età : 27 Località : Torino
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Ven Dic 03, 2010 8:56 pm | |
| Io non ci credo a quella di Sharing Scherzo v.v Nabbata ----> il mio amico che ha appena cominciato a giocare è stato ingannato da un nabbo xD Il mio amico attacca un mob e subito dopo arriva il nabbo e lo killano insieme . Esce una carta ricarica sp . La prende il mio amico e il nabbo gli dice : Ehi Tu!! Sborsami 20k perchè mi hai rubato la carta ricarica sp . Lui glieli sborsa e il nabbo se ne va .-. Lui me l'ha raccontato xD Poi gli ho spiegato che non doveva farlo LOL La frase più stupido uscita da un nabbo (Cioè me*-*): Ero in arena.. Io : Ehi tu , loddi in lod?(Pg pow@) Tutti quelli incontro ALT+R.. Lui : Ma LOL!!! Io : ALT+R ....e dopo che continuano a fare alt+R. Ho fatto Alt+, uscendo dall'arena.. Chi non l'ha capito li tiro un bel -1 *-* | |
|
| |
Ja&Sch Leader Rosso
Numero di messaggi : 195 Reputazione : 41 Data d'iscrizione : 30.11.10 Età : 29
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Ven Dic 03, 2010 9:38 pm | |
| belle xDxD racconto la mia è_è ero alle praterie passo da vicino i pii e skillo Nabbo:nabbo statti fermo Io:alt+f Nabbo:mi hai killato i piselli ora o mi jobbi in lod o ti banno Io: fai con comodo intanto io ti killo i pii poi vediamo xD ci persi un bel po di tempo quando mi fa Nabbo:muahahahaaha ho fatto screen ora ti banno ciao ciao entro 15 minuti sarai già bannato passarono 30 minuti Io: o_o non sn stato ban e li faccio un alt+r in faccia lui tutto scocciato se ne va xD | |
|
| |
NosEsperto Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 25 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 21.11.10 Età : 32
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Sab Dic 04, 2010 10:36 am | |
| Eccone un altra: Nabbo:famme entrà nella tua gilda e loddami Io:Scusa perchè? Nabbo: Perchè so amico de un GM te fcc bannà subito Io:Fai con comodo i GM non bannano a casaccio nemmeno se glielò chiede il fratello Nabbo:aspetta e vedi mo lo chiamo e te fcc ban prima che dici a Io:Aaaaaah ho detto aaaaaaaah come mai non so ancora ban? o.O Nabbo:adesso te faccio vede... Io:Senti te posso di tutto l'alfabeto... così comincio A,B,C,D,E... Nabbo:smettila nn mefai concentrà!! (beve pozza pvp) La bevo anch'io lo uccido e mi dice:Hahahahha ho fatto screen così il GM non ha bisogno di bannare a caso Io:ma se bevi pozza pvp e anch'io la bevo ti posso kill. Lui:continua domani te ritrovi ban (slogga) Io il giorno dopo rientro lo incontro e dico: Mmmmm non sei quello di ieri? come mai non sono stato ban? Lui:Slogga | |
|
| |
Snakes Esperto
Numero di messaggi : 19 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 03.12.10 Età : 29
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Sab Dic 04, 2010 12:13 pm | |
| Lui:Mi expi a pagamento in lod? Io:Si ok..per 250k Lui:No sono troppi ti do 20k | |
|
| |
Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi Sab Dic 04, 2010 1:33 pm | |
| - Ja&Sch ha scritto:
- belle xDxD racconto la mia è_è
ero alle praterie passo da vicino i pii e skillo Nabbo:nabbo statti fermo Io:alt+f Nabbo:mi hai killato i piselli ora o mi jobbi in lod o ti banno Io: fai con comodo intanto io ti killo i pii poi vediamo xD ci persi un bel po di tempo quando mi fa Nabbo:muahahahaaha ho fatto screen ora ti banno ciao ciao entro 15 minuti sarai già bannato passarono 30 minuti Io: o_o non sn stato ban e li faccio un alt+r in faccia lui tutto scocciato se ne va xD E pero anche tu che gli killi i pii <.< , comunque i nabbi che ti dicono "Ti banno" e meglio lasciarli perdere , nel mio caso lo preso pure per il cul* XD (Antimus ti stimo ù.ù , "ma chist e scem" XD) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le frasi più assurde uscite dai nabbi | |
| |
|
| |
| Le frasi più assurde uscite dai nabbi | |
|