Mazitto Leader Verde
Numero di messaggi : 129 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 24.10.10 Età : 34 Località : Sicilia
| Titolo: I pro.N00b fanno davvero ridere! Mer Nov 17, 2010 5:02 pm | |
| A volte i n00b dicono delle frasi davvero sconcertanti.. Dalla celebre: "Tu sei livello 90.. Mi presti un livello? .. Daii!" alle più stupende nabbate..
Giusto qualche tempo fa capitò anche a me una cosa abbastanza divertente (o almeno per me)! Ecco cosa mi ha detto un mio amico..
- File allegati
- 20100611-0-Raidiju.jpg
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (443 KB) Scaricato 30 volte
| |
|
rufy Stella Rossa
Numero di messaggi : 1477 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 29 Località : casa mia :)
| Titolo: Re: I pro.N00b fanno davvero ridere! Mer Nov 17, 2010 10:43 pm | |
| a me mi dico ma tu pozzi....invece è solo aura O_O | |
|
cry27 Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 48 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 15.11.10 Età : 24 Località : lollolandia
| Titolo: Re: I pro.N00b fanno davvero ridere! Gio Nov 18, 2010 4:50 pm | |
| a me mi dico ma tu pozzi....invece è solo aura O_O [quote] anche a me non so quante volte xddd (quando ero nel pg bannato) | |
|
NosEsperto Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 25 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 21.11.10 Età : 32
| Titolo: Re: I pro.N00b fanno davvero ridere! Dom Nov 21, 2010 8:58 pm | |
| io ne ho un altra: io = io xD lui = il nabbo u.u Io:Scusa perchè usi la pistola? Levi di più con attacchi normali. Lui: (io ho dovuto trovare un dizionario sms stile-italiano italiano-sms stile ) Comunque ecco qua: la uo xk cs m sale exp pstla Traduzione: La uso perchè così mi salve l'esperienza della pistola. | |
|
NosEsperto Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 25 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 21.11.10 Età : 32
| Titolo: Re: I pro.N00b fanno davvero ridere! Dom Nov 21, 2010 9:00 pm | |
| io ne ho un altra: io = io xD lui = il nabbo u.u Io:Scusa perchè usi la pistola? Levi di più con attacchi normali. Lui: (io ho dovuto trovare un dizionario sms stile-italiano italiano-sms stile ) Comunque ecco qua: la uo xk cs m sale exp pstla Traduzione: La uso perchè così mi salve l'esperienza della pistola. | |
|
aeroman Leader Verde
Numero di messaggi : 140 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 19.08.10 Età : 26 Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol
| Titolo: Re: I pro.N00b fanno davvero ridere! Lun Nov 22, 2010 5:19 pm | |
| io:aeroman:XD:io lui:nabbo io "Scusa,mi vianderesti perfavore"(sono beneducato) lui:CM HI CAMTO MI MADE!!!!????"
tradotto:"COME HAI CHIAMATO MIA MADRE!!!!????"
gli avevo solo chiesto di viandarmi _______________________________________________________________ io "scusa,come mai usi armi lv 15 se sei al 59???" lui "perchè levano di più,vuoi fare pvp?" io "OK" vinco io lui "hacker!!111 Hai usato hack per curarti!111 aura recupera le skill,non hp,e fogna funzona solo nel rd pllo,nn rcca mpppp!!!!!111111"
cito testualmente | |
|
Mazitto Leader Verde
Numero di messaggi : 129 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 24.10.10 Età : 34 Località : Sicilia
| Titolo: Re: I pro.N00b fanno davvero ridere! Lun Nov 22, 2010 5:26 pm | |
| AShuahsuashua Ma che gente che c'è. Comunque aeroman è capitato ancha me.. xD AHsuahsuahsa | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I pro.N00b fanno davvero ridere! | |
| |
|