Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Anime sui samurai più bello del mondo *-* Ven Nov 12, 2010 4:03 am | |
| Ragazzi 5 mesi fa ho scoperto una serie di puntate da mezz'ora l'una (26 puntate in tutto) di un anime che per me è il più bello in assoluto(c'è lo nella firma nello spoiler) consiglio di vederlo tutto , si chiama Samurai Champloo diretto dal famoso regista giapponese Watanabe , è cosi bello che mi ha appassionato così tanto da farlo diventare il mio anime, serie, film o quello che si vuole preferito , perchè? ci metterete qualche giorno a vedere tutte le puntate (almeno che non ve le vedete tutte di fila *-*) e vi assicuro che è bellissimo , nel vero stile cinese , ecco la prima puntata (ogni puntata e divisa in 3 parti da 10 minuti , alla fine di ogni parte nel centro esce un rettangolo con sopra il continuo fino alla fine , comodo no? ) Link RIHOSTATO : https://www.youtube.com/watch?v=K8SMLpKFuloFatemi sapere com'è ^^
Ultima modifica di Sharing il Mer Nov 24, 2010 2:44 am - modificato 1 volta. | |
|
Sharing Stella verde
| Titolo: Re: Anime sui samurai più bello del mondo *-* Dom Nov 21, 2010 3:34 am | |
| UP : a nessuno piace ?=.= | |
|
TheGangster Moderatore
Numero di messaggi : 2732 Reputazione : 308 Data d'iscrizione : 01.06.10 Età : 27
| Titolo: Re: Anime sui samurai più bello del mondo *-* Dom Nov 21, 2010 1:10 pm | |
| mi dice questo This video is no longer available because the YouTube account associated with this video has been terminated due to multiple third-party notifications of copyright infringement. | |
|
DoM3niX Master Rosso
Numero di messaggi : 375 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 16.05.10 Età : 29 Località : cirò(KR) CALABRIA
| Titolo: Re: Anime sui samurai più bello del mondo *-* Dom Nov 21, 2010 4:31 pm | |
| dice ke il video e cancellato per violazione di copriright in accordo con l utente o 1 cosa del genere | |
|
Sharing Stella verde
| Titolo: Re: Anime sui samurai più bello del mondo *-* Mer Nov 24, 2010 2:40 am | |
| ah allora provvedo a rihostare scusate il problema <.< anche se la vedo difficile era l'unico sequel di video della rete XD | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Anime sui samurai più bello del mondo *-* | |
| |
|