NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Notizia shock!!!!!

Andare in basso 
+8
snoopy=)
DarkAngel
TheRocker7x
rufy
Kanta93
BenedettaParodi
FiorDiMandra
KIRA
12 partecipanti
AutoreMessaggio
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 4:28 pm

Ragazzi ho scoperto come non farsi bannare usando hack formica non posso dirlo in forum solo in pm.
per non diffondere la notizia veloci cosi potete usare hack tranquilli^^ affraid affraid
scsate volevo anche dire che il metodo lo do solo a pagamento cosi anchio ci guadagno qualcosa al lvl 21 <.<
Torna in alto Andare in basso
FiorDiMandra
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 49
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 03.10.10

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 3:44 am

Cosa riesci a entrare nei file di log del server e a cancellare orari, date e errori?! Wow non mi aspettavo che fossi così bravo °°
Torna in alto Andare in basso
http://letorfiz@gmail.com
BenedettaParodi
Master Verde
Master Verde
BenedettaParodi


Numero di messaggi : 290
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 29
Località : Udine

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 12:32 pm

Ma vava -.-''' adesso fanno entrare chiunque e far cancellare i dati e mia nonna vola allora. Notizia shock!!!!! 349841
Torna in alto Andare in basso
Kanta93
Master Verde
Master Verde
Kanta93


Numero di messaggi : 283
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Dovunque Ci Sia Lo Spam ù-ù

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 12:54 pm

Daccene una prova ù-ù
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 3:37 pm

non c'è un modo i gm bannano e basta Neutral
Torna in alto Andare in basso
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 6:37 pm

FiorDiMandra ha scritto:
Cosa riesci a entrare nei file di log del server e a cancellare orari, date e errori?! Wow non mi aspettavo che fossi così bravo °°
scusate ragazzi io non entro da nessuna parte!GM vi bannano perchè quando fate certi minigame loro non possono vedere nulla(a quanto mi sembra)venite solo segnalati e poi controllati.quindi xfavore fiordimandra ,bensetta parodi ecc.. se non sapete molto a riguardo non scrivete <.<(comunque e bassisima la percentuale che i GM vedono che stai usano ''HACK NEL MINIGAME'';apparte che anchio prima ci credevo ma sono solo credenze,non dico bugie sono stato ban 3 volte so cm si viene ban<.<)









Notizia shock!!!!! 138773
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 6:45 pm

KIRA per far in modo da non essere bannati dai gm(almeno in teoria e per quel che so)dovresti far in modo che i pacchetti che invii al server(quando giochi e usi hack)non contengano dati strani(per cosi dire)dacci una prova tangibile e avrai il nostro massimo appoggio...ricorda che se e solo una truffa perdi solo tempo..
Torna in alto Andare in basso
DarkAngel
Master Verde
Master Verde
DarkAngel


Numero di messaggi : 286
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 30
Località : Napoli

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 6:58 pm

KIRA ha scritto:
Ragazzi ho scoperto come non farsi bannare usando hack formica non posso dirlo in forum solo in pm.
per non diffondere la notizia veloci cosi potete usare hack tranquilli^^ affraid affraid
scsate volevo anche dire che il metodo lo do solo a pagamento cosi anchio ci guadagno qualcosa al lvl 21 <.<

Peccato che abbia postato la mia guida Very Happy
Torna in alto Andare in basso
snoopy=)
Leader Verde
Leader Verde
snoopy=)


Numero di messaggi : 129
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 29

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 5:58 pm

Semplice il tuo metodo è di mettere 2k invece di 25k
Torna in alto Andare in basso
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 6:05 pm

snuppy no!XD
Torna in alto Andare in basso
Rossking
Nos Verde
Nos Verde
Rossking


Numero di messaggi : 415
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 30

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:06 am

Mha secondo me tutto falso se fanno i controlli dato che comunque sono gli amministratori del gioco se vedono che usi hack ti bannano in ogni caso non credo proprio che ce qualche modo per farsi che non si veda secondo me è solo un modo per guadagnare qualche soldino poi scomparire da questo forum
Torna in alto Andare in basso
Champ
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 51
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 29

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 5:37 pm

Ho letto più stronz*** in questo 3D che in tutta la sezione guide, ed è tutto dire!!
Torna in alto Andare in basso
KIRA
Master Verde
Master Verde
KIRA


Numero di messaggi : 260
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : modena

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 7:36 pm

Ragazzi non sono interessato a dire cazzate non sono un bambino che fa sti giochini dico solo che ho dei metodi per non farsi bannare. è difficile credere che uno arriva e si mette a dire ste cose per io su questo forum ci sto da molto tempo e credetemi è quasi 1 anno anke di + e non dico assolutamente ste scsciocezze come un bambino minkia scs ala parola.
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 7:42 pm

bhe dacci delle prove.-.
Torna in alto Andare in basso
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 8:59 pm

KIRA prima devi dare le "prove" ai MOD.
Finchè non riceveremo niente il thread rimarrà chiuso.
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 26
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 12:48 am

KIRA ha scritto:
Ragazzi non sono interessato a dire cazzate non sono un bambino che fa sti giochini dico solo che ho dei metodi per non farsi bannare. è difficile credere che uno arriva e si mette a dire ste cose per io su questo forum ci sto da molto tempo e credetemi è quasi 1 anno anke di + e non dico assolutamente ste scsciocezze come un bambino minkia scs ala parola.
quasiun annO??? -.-
ma se se qua da poco più di 5 mesi -.-
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Contenuto sponsorizzato





Notizia shock!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizia shock!!!!!   Notizia shock!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Notizia shock!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BELLiSSiMA NOTiZiA =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: