| Notizia shock!!!!! | |
|
+8snoopy=) DarkAngel TheRocker7x rufy Kanta93 BenedettaParodi FiorDiMandra KIRA 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
KIRA Master Verde
Numero di messaggi : 260 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 10.06.10 Località : modena
| Titolo: Notizia shock!!!!! Gio Nov 11, 2010 4:28 pm | |
| Ragazzi ho scoperto come non farsi bannare usando hack formica non posso dirlo in forum solo in pm. per non diffondere la notizia veloci cosi potete usare hack tranquilli^^ scsate volevo anche dire che il metodo lo do solo a pagamento cosi anchio ci guadagno qualcosa al lvl 21 <.< | |
|
| |
FiorDiMandra Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 49 Reputazione : 12 Data d'iscrizione : 03.10.10
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Mar Nov 16, 2010 3:44 am | |
| Cosa riesci a entrare nei file di log del server e a cancellare orari, date e errori?! Wow non mi aspettavo che fossi così bravo °° | |
|
| |
BenedettaParodi Master Verde
Numero di messaggi : 290 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 01.10.10 Età : 30 Località : Udine
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Mar Nov 16, 2010 12:32 pm | |
| Ma vava -.-''' adesso fanno entrare chiunque e far cancellare i dati e mia nonna vola allora. | |
|
| |
Kanta93 Master Verde
Numero di messaggi : 283 Reputazione : 18 Data d'iscrizione : 11.10.10 Località : Dovunque Ci Sia Lo Spam ù-ù
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Mar Nov 16, 2010 12:54 pm | |
| | |
|
| |
rufy Stella Rossa
Numero di messaggi : 1477 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 29 Località : casa mia :)
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Mar Nov 16, 2010 3:37 pm | |
| non c'è un modo i gm bannano e basta | |
|
| |
KIRA Master Verde
Numero di messaggi : 260 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 10.06.10 Località : modena
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Dom Nov 21, 2010 6:37 pm | |
| - FiorDiMandra ha scritto:
- Cosa riesci a entrare nei file di log del server e a cancellare orari, date e errori?! Wow non mi aspettavo che fossi così bravo °°
scusate ragazzi io non entro da nessuna parte!GM vi bannano perchè quando fate certi minigame loro non possono vedere nulla(a quanto mi sembra)venite solo segnalati e poi controllati.quindi xfavore fiordimandra ,bensetta parodi ecc.. se non sapete molto a riguardo non scrivete <.<(comunque e bassisima la percentuale che i GM vedono che stai usano ''HACK NEL MINIGAME'';apparte che anchio prima ci credevo ma sono solo credenze,non dico bugie sono stato ban 3 volte so cm si viene ban<.<) | |
|
| |
TheRocker7x SuperModeratore
Numero di messaggi : 1192 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 30 Località : Porto Empedocle(AG)
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Dom Nov 21, 2010 6:45 pm | |
| KIRA per far in modo da non essere bannati dai gm(almeno in teoria e per quel che so)dovresti far in modo che i pacchetti che invii al server(quando giochi e usi hack)non contengano dati strani(per cosi dire)dacci una prova tangibile e avrai il nostro massimo appoggio...ricorda che se e solo una truffa perdi solo tempo.. | |
|
| |
DarkAngel Master Verde
Numero di messaggi : 286 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Dom Nov 21, 2010 6:58 pm | |
| | |
|
| |
snoopy=) Leader Verde
Numero di messaggi : 129 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 30
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Mer Nov 24, 2010 5:58 pm | |
| Semplice il tuo metodo è di mettere 2k invece di 25k | |
|
| |
KIRA Master Verde
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Mer Nov 24, 2010 6:05 pm | |
| | |
|
| |
Rossking Nos Verde
Numero di messaggi : 415 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 24.11.10 Età : 31
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Gio Nov 25, 2010 3:06 am | |
| Mha secondo me tutto falso se fanno i controlli dato che comunque sono gli amministratori del gioco se vedono che usi hack ti bannano in ogni caso non credo proprio che ce qualche modo per farsi che non si veda secondo me è solo un modo per guadagnare qualche soldino poi scomparire da questo forum | |
|
| |
Champ Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 51 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 05.08.10 Età : 30
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Dom Nov 28, 2010 5:37 pm | |
| Ho letto più stronz*** in questo 3D che in tutta la sezione guide, ed è tutto dire!! | |
|
| |
KIRA Master Verde
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Dom Nov 28, 2010 7:36 pm | |
| Ragazzi non sono interessato a dire cazzate non sono un bambino che fa sti giochini dico solo che ho dei metodi per non farsi bannare. è difficile credere che uno arriva e si mette a dire ste cose per io su questo forum ci sto da molto tempo e credetemi è quasi 1 anno anke di + e non dico assolutamente ste scsciocezze come un bambino minkia scs ala parola. | |
|
| |
TheRocker7x SuperModeratore
Numero di messaggi : 1192 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 30 Località : Porto Empedocle(AG)
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Dom Nov 28, 2010 7:42 pm | |
| | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Dom Nov 28, 2010 8:59 pm | |
| KIRA prima devi dare le "prove" ai MOD. Finchè non riceveremo niente il thread rimarrà chiuso. | |
|
| |
Sora98 SuperModeratore
Numero di messaggi : 2440 Reputazione : 89 Data d'iscrizione : 13.12.09 Età : 26 Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! Lun Nov 29, 2010 12:48 am | |
| - KIRA ha scritto:
- Ragazzi non sono interessato a dire cazzate non sono un bambino che fa sti giochini dico solo che ho dei metodi per non farsi bannare. è difficile credere che uno arriva e si mette a dire ste cose per io su questo forum ci sto da molto tempo e credetemi è quasi 1 anno anke di + e non dico assolutamente ste scsciocezze come un bambino minkia scs ala parola.
quasiun annO??? -.- ma se se qua da poco più di 5 mesi -.- | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Notizia shock!!!!! | |
| |
|
| |
| Notizia shock!!!!! | |
|