| aiuto!!! | |
|
+4rufy gianni315 Dany_95 misterd95 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
misterd95 Principiante
Numero di messaggi : 2 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 08.11.10 Età : 68
| Titolo: aiuto!!! Lun Nov 08, 2010 11:17 pm | |
| ragazzi, io sono nuovo( e nabbo) e volevo chiedervi, se io regalo un mio pg ad un mio amico, ci sono qualhe rischi??? lui gli ha cambiato e-mail e pass, rischia il ban??? | |
|
| |
Dany_95 Moderatore
Numero di messaggi : 1411 Reputazione : 114 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 29 Località : Abruzzo
| Titolo: Re: aiuto!!! Lun Nov 08, 2010 11:23 pm | |
| Si riscia perchè lo ban per account sharing o truffa visto che lo scoprono con l' indirizzo IP | |
|
| |
gianni315 Master Verde
Numero di messaggi : 243 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 22.10.10 Età : 29 Località : San Giovanni Rotondo
| Titolo: Re: aiuto!!! Lun Nov 08, 2010 11:39 pm | |
| si e possibile il ban ma ti dico che se nex invia ticket ai gm quelli nn controllano stanne certo | |
|
| |
rufy Stella Rossa
Numero di messaggi : 1477 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 29 Località : casa mia :)
| Titolo: Re: aiuto!!! Mar Nov 09, 2010 12:34 am | |
| Attento anche se invi tiket alle volte se ne dimenticano ( com è successo a me) e ti bannano .-. | |
|
| |
Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: aiuto!!! Mar Nov 09, 2010 2:15 am | |
| Allora se dai un tuo pg a un altro i GM possono vedere che il LOG-IN di quel account viene fatto con 2 IP diversi , quindi se non vuoi essere scoperto il tuo amico non può mandare ticket,andare sul chat IRC per contattare un GM o altro, può soltanto giocare , le percentuali che lo scoprano è basso... ma se lui madna ticket vedono l'ip diverso da quello con cui è stato effettuato la registrazione dell'account . Però potresti anche dire al tuo amico che manda ticket con scritto che ha cambiato gestore telefonico e di conseguenza anche l'IP .. segui questa guida : 1. Vai su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]2. seleziona Contatta il Supporto 3.nella finestrella metti Gioco 4.metti il serve in cui giochi, metti il nick del tuo 1 pg , l'indirizzo e-mail, e sull'oggetto seleziona "Varie" 5. nella descrizione del problema scrivi : " Salve , da poco ho cambiato gestore telefonico e di conseguenza è cambiato l'IP del mio modem , quindi vi volevo avvertire che il mio nuovo IP da ora sarà "IP DEL TUO AMICO" ... Ecco i dati del mio account : Possiedo un pg di classe "CLASSE PG" liv "LIV PG" sul server "TUO SERVER" (se hai più pg scrivi anche quelli) e il nick è "NICK PG" . Arrivederci , fatemi sapere , buona giornata ! " COMUNQUE DEVI FAR MANDARE IL TICKET DAL TUO AMICO OK? Perchè a me ha funzionato , ho madnato un messaggio simile e mi hanno dato il permesso di usare il mio pg con il mio nuovo IP , ma nel mio caso avevo davvero cambiato operatore telefonico , quindi dovrebbe funzionare anche per il tuo amico se usa un gestore telefonico diverso dal tuo , oppure se ne usa uno uguale al tuo digli che hai rinnovato la tariffa invece del gestore, spero di esserti stato utile ciaoo =) | |
|
| |
nicola Leader Rosso
Numero di messaggi : 177 Reputazione : 12 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 34 Località : goodland
| Titolo: Re: aiuto!!! Mar Nov 09, 2010 4:12 am | |
| se nessuno manda tiket i gm non fanno nulla, anke xk io spesso mi collego con una chiavetta umts quindi dovrei avvisare del cambio di ip tutti i giorni | |
|
| |
Sharing Stella verde
Numero di messaggi : 970 Reputazione : 92 Data d'iscrizione : 18.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: aiuto!!! Mar Nov 09, 2010 5:47 am | |
| nicola anche io ho usato la chiavetta per 1 mese intero senza avvisare i gm(la ho usata nel tempo che si cambiava il gestore telefonico) e non se ne sono mai accorti i babbalocchi XD | |
|
| |
GugE99 Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 36 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 04.11.10 Età : 25 Località : Bologna
| Titolo: Re: aiuto!!! Mar Nov 09, 2010 6:25 pm | |
| si rischia il ban se se ne accorgono i gm comunque è difficile il ban perchè non controllano quasi mai..... | |
|
| |
nicola Leader Rosso
Numero di messaggi : 177 Reputazione : 12 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 34 Località : goodland
| Titolo: Re: aiuto!!! Gio Nov 11, 2010 3:25 pm | |
| infatti questo tipo di controlli vengono effettuati solo su avviso,quindi non ci sono problemi | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: aiuto!!! Gio Nov 11, 2010 3:59 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto!!! | |
| |
|
| |
| aiuto!!! | |
|