NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

Hola piccola domanda '-'

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus

Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55

Hola piccola domanda '-'  Empty
MessaggioTitolo: Hola piccola domanda '-'    Hola piccola domanda '-'  Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 7:04 pm

Ciao a tutti dato che non ho niente da fare da un pò di tempo (oltre allo studio)... e dato che esco solo il sabato e il venerdi mi chiedevo se qualcuno aveva un pg di metin liv 20-30 da darmi grazie delle risposte '-'
Pm per il tutto (vi sarò molto grato)

INOLTRE VOLEVO PRECISARE... Non so se tutto ciò è lecito sul forum comunque se non è cosi chiudete e archiviate ma niente avvertimenti pls....................................... xD
Torna in alto Andare in basso
Gabry1
Esperto Rosso
Esperto Rosso
Gabry1

Numero di messaggi : 80
Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: Hola piccola domanda '-'    Hola piccola domanda '-'  Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:58 pm

Account sharing su metin2 sarebbe perma ban pero se non ti beccano credo lo puoi fare
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus

Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55

MessaggioTitolo: Re: Hola piccola domanda '-'    Hola piccola domanda '-'  Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:36 pm

x.x guarda se uno nn entra da un sacco è difficile ke ti beccano ma poi già se uno nn si collega da 1 giorno nn se ne accorgono '-' guarda ke i casi di account sharing sono pochi a meno che uno nn lo va a dire ai 4 venti
Gabry1
Esperto Rosso
Esperto Rosso
Gabry1

Numero di messaggi : 80
Reputazione : 10

MessaggioTitolo: Re: Hola piccola domanda '-'    Hola piccola domanda '-'  Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 10:12 am

Puo stare o se hai poco tempo ti va bene anche un dedicato sali velocemente io in un giorno sono gia al 41
mbakkialoru
Master Rosso
Master Rosso
mbakkialoru

Numero di messaggi : 310
Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Hola piccola domanda '-'    Hola piccola domanda '-'  Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 10:16 am

vabbè devi specificare anche che tipo di metin
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00

Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: Hola piccola domanda '-'    Hola piccola domanda '-'  Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 5:30 pm

antimus io ho pg metin al 6.... siccome nn ci faccio niente ti propongo se lo vuoi.... ho armi non uppate (pugnali, arco) decidi tu ma te lo sconsiglio... .-.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Hola piccola domanda '-'    Hola piccola domanda '-'  Icon_minitime

Hola piccola domanda '-'
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda
» domanda sp
» Domanda
» domanda xD
» domanda sp