| Gruppo Supporter | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Gruppo Supporter Mer Nov 03, 2010 7:52 pm | |
| Ciao a tutti ^^ Perchè non creare un nuovo gruppo? (come sul board) tipo supporter i quali vengono associati ai mod e super mod cosi che li aiutino con il loro lavoro che ne dite? ^^ | |
|
| |
MagoRulez Corona Blu
Numero di messaggi : 2075 Reputazione : 128 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 29 Località : Regno dei bannati
| Titolo: Re: Gruppo Supporter Mer Nov 03, 2010 8:29 pm | |
| na, ci sono già abbastanza mod, super mod, etc .. | |
|
| |
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Stella blu
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Gruppo Supporter Mer Nov 03, 2010 8:35 pm | |
| La decisione ai MOD,Admin e chi piu' ne ha piu' ne metta ._.! xD | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: Gruppo Supporter Mer Nov 03, 2010 10:40 pm | |
| Mago ma non è che i supporter abbiam otanto potere... aiutano solo i mod e admin con il loro lavoro di moderazione ^^ ogni supporter sarà affidato a un membro dello staff tipo SImo 96 si candida e viene affidato a kanavir | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: Gruppo Supporter Gio Nov 04, 2010 4:40 pm | |
| Mh... Se proprio voglio un suppoter non deve essere Simo96 xD D | |
|
| |
antimus Nos Rosso
| Titolo: Re: Gruppo Supporter Gio Nov 04, 2010 7:05 pm | |
| ERA UN ESEMPIO E MIO CARO TRIAL!!!!!!!!!! questa è spam! u.u da il buon esempio xD
CHIEDO AD ADMIN DI LEGGERE IL POST! grazie dell'attenzione | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: Gruppo Supporter Gio Nov 04, 2010 7:11 pm | |
| @ Vengono considerati SPAM tutti quei messaggi che non hanno alcuna attinenza con la discussione o che vengono considerati inutili ai fini della discussione. In tale definizione possono rientrare, tra gli altri, i post di sole faccine, sole immagini e solo quote. Rientra in tale categoria anche l’aprire o partecipare a discussioni prive di significato il cui scopo è il puro SPAM. Domande non chiare, risposte incomplete o sbagliate o già date da altri, sono considerate alla stessa stregua dello spam: non sono tollerati botta e risposta da esse causati. Mi hai chiesto di usarmi come esempio?NO Ti ho semplicemente contraditto,poichè,io se un giorno ci fossero i supporter, Simo96 non lo vorrei ^^ E comunque spam è maschile .-. Abbassa i toni Nel caso di insulti allo staff, e al loro operato il ban può variare da un minimo di 10 giorni a un massimo di 30 giorni. Nel caso di un account creato al solo scopo di disturbare il forum il ban e definitivo. Potevi benissimo mandarmi un mp per dirmi di aver sbagliato ^^
| |
|
| |
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Stella blu
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Gruppo Supporter Gio Nov 04, 2010 7:14 pm | |
| - Citazione :
- Ti ho semplicemente contraditto,poichè,io se un giorno ci fossero i supporter, Simo96 non lo vorrei ^^
Hai problemi contro di me?-.-'' Non ho detto VOGLIO ESSERE IL SUPPORTER DI KARANVIR...Cosa che MAI al mondo vorrei. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: Gruppo Supporter Gio Nov 04, 2010 8:24 pm | |
| - antimus ha scritto:
- ERA UN ESEMPIO E MIO CARO TRIAL!!!!!!!!!! questa è spam! u.u da il buon esempio xD
CHIEDO AD ADMIN DI LEGGERE IL POST! grazie dell'attenzione Post letto, ribadisco che le decisioni in merito a eventuali errori dei moderatori sono di dovere di un amministratore. Quindi è inutile che solleviate un polverone, un trial modertore modera e risponde a molti post al giorno, e può capitare che sbagli, dopo tutto è umano. In separata sede verranno, se ritenuti necessari, presi dei provvedimenti in merito. Per quanto riguarda il topic, posso solo dire che per adesso lo staff è al completo... Se verrà creato un gruppo simile tutta l'utenza sarà informata. | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
| Titolo: Re: Gruppo Supporter Gio Nov 04, 2010 8:29 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gruppo Supporter | |
| |
|
| |
| Gruppo Supporter | |
|