| TRUFFE CARRELLI | |
|
+25Soroxas Clover100 Christian9999 Milek bi96 Sora98 IlFornaio / Rameel antimus Ocarina1494 Ryuken aeroman Admin miticoabbo †кคяคиvιя† destinity Luca93 %A§yR4% (¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Potere mbakkialoru bruss KIRA keylodersimo inderob5 Metdoor 29 partecipanti |
|
Srebbe giusto truffare carrelli? | Secondo me sì,puoi farti tanti soldi ^^ | | 34% | [ 15 ] | No non sarebe giusto nei confonti degli altri personaggi. | | 41% | [ 18 ] | Mi sembra in parte giusto e in parte sbagliato. | | 25% | [ 11 ] |
| Voti totali : 44 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Clover100 SuperModeratore
Numero di messaggi : 703 Reputazione : 39 Data d'iscrizione : 07.09.09 Età : 28 Località : Abito in Puglia.. la STUPENDA Puglia :-)
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Sab Nov 06, 2010 2:35 pm | |
| Beh comunque truffare non è giusto... se truffano voi, non ci rimanete male? Io lo farei solo per vendetta xD Comunque vi do una truffa pensata ora da me xD "Se ti crei un pg temporaneo solo x truffare e appena passi carrello al 1 pg il pg x truffare lo cancelli può essere una buona idea... oppure fai condivisione IP via ticket cosi ti bannano solo quello non so fate voi" Beh, dico comunque che non è giusto... | |
|
| |
Soroxas Esperto
Numero di messaggi : 18 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 28 Località : Dalla città di mezzo xD
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Sab Nov 06, 2010 2:46 pm | |
| Dopo ciò che ho letto sono rimasto un po' di m.... , essere capaci di rovinare dei game che grazie al cielo sono anche free... , poi la colpa va sempre agli altri, quello truffa di qui, quello prende in giro, noi non siamo loro e non credo che dovremmo esserlo, perciò io dico NO ALLA TRUFFA poichè c'è gente onesta che senza truffare cerca di giocare al meglio per arrivare al top. Poi come dice Full Metal Alchemist senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla ! E quale sarebbe questo sacrificio? Andare a truffare gli altri player? | |
|
| |
liljax Principiante
Numero di messaggi : 2 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 06.11.10 Età : 28
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Sab Nov 06, 2010 3:00 pm | |
| x me è una buona idea complimenti
| |
|
| |
Metdoor Nos Blu
Numero di messaggi : 539 Reputazione : 38 Data d'iscrizione : 03.10.10 Età : 29 Località : Io sono qui e tu?
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Sab Nov 06, 2010 3:45 pm | |
| Io dico se lo volete fare bene se no a niente io ho appena smesso dopo 2 carrelli Adesso droppo lune E sto cercando di rifarmi almeno sin+5 °° | |
|
| |
Soroxas Esperto
Numero di messaggi : 18 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 19.09.10 Età : 28 Località : Dalla città di mezzo xD
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Sab Nov 06, 2010 3:59 pm | |
| Fa come vuoi però sappi che tutto ciò che hai comprato prima non è frutto del tuo impegno ^-^ | |
|
| |
destinity Nos Verde
Numero di messaggi : 419 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Sab Nov 06, 2010 5:47 pm | |
| bhe..è anke giusto nn truffare ma io lo faccio solo x vendetta di ki me lo ha truffato -.-'' | |
|
| |
Soroxas Esperto
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Sab Nov 06, 2010 7:26 pm | |
| E' vero è difficile non vendicarsi, ma come puoi vendicarti allo stesso modo visto che il truffatore sa il trucco meglio di te? Non credo che si faccia ingannare facilmente, una cosa intelligente era fare lo screen o ancora meglio un video. | |
|
| |
destinity Nos Verde
Numero di messaggi : 419 Reputazione : 15 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Sab Nov 06, 2010 10:39 pm | |
| bhe...io alcune volte lo faccio apposta !!! poi li rubo pg xD ancr peggio o no ? =) | |
|
| |
Milek Leader Verde
Numero di messaggi : 106 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 25.09.10 Età : 30
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Sab Nov 06, 2010 10:54 pm | |
| io sono indifferente però non è giusto che per esempio chi mi aveva truffato la passi liscia... Da una parte vi do ragione ma non credo che io lo farei... (però nulla è impossibile XD) | |
|
| |
Soroxas Esperto
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Dom Nov 07, 2010 12:45 am | |
| Si è vero ma come ho detto prima noi non siamo loro e non lo diventeremo, vendetta si ma non pagarla con la stessa moneta, ancor peggio, il ban ! Cioè sarebbe meglio fargliela pagare rubandogli soldi e farlo girare ancora in circolazione o bannarlo, la cosa peggiore del game? | |
|
| |
Riku97 Leader Verde
Numero di messaggi : 123 Reputazione : 32 Data d'iscrizione : 09.10.10 Età : 27 Località : Torino
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Dom Nov 07, 2010 1:07 am | |
| Appena ho letto il titolo del post pensavo fosse un argomento su come evitare le truffe su i carelli Che domande Non sarebe giusto nei confonti degli altri personaggi!!!! Non sarebe giusto nei confonti degli altri personaggi!!!! Non sarebe giusto nei confonti degli altri personaggi!!!! Non rubare* xD | |
|
| |
Axeluccio Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 32 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 30
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Dom Nov 07, 2010 1:18 am | |
| io quando nn esisteva ancora il nosmail commerciabile per farmi un wk ho trufato un cai a pope e poi non ho più truffato xD | |
|
| |
roxas9797 Leader Rosso
Numero di messaggi : 159 Reputazione : 18 Data d'iscrizione : 15.05.10 Età : 27
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Dom Nov 07, 2010 1:22 am | |
| cosa avresti detto tu??? o.O | |
|
| |
Axeluccio Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 32 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 30
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Dom Nov 07, 2010 1:25 am | |
| ma lo fatto perchè 1 ero nabbo 2 e lui aveva soldi da buttare
| |
|
| |
Soroxas Esperto
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI Dom Nov 07, 2010 1:46 am | |
| Non ti giustifica questo ! xD Vabbè almeno hai smesso, adesso dovremo scrivere su tutti i carrelli "truffare uccide" xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TRUFFE CARRELLI | |
| |
|
| |
| TRUFFE CARRELLI | |
|