Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Evento Grafico Dom Mar 07, 2010 9:45 pm | |
| Contest Grafico NosTrucchi Da oggi per 7 giorni, tutti gli utenti potranno postare fino a un massimo di 5 immagini inerenti a nostale, o nostrucchi. Al termine dell'evento sarà scelta l'immagine migliore. Al vincitore come premio verrà aggiunto come grado Detentore Grafico, fino al prossimo evento grafico di nostrucchi, in cui il grado sarà passato al vincitore e via discorrendo. Regolamento
- Si possono postare da 1 a 5 immagini, di tutte le dimensioni e di tutti i formati accettati da servizio di Hosting
- Le immagini non modificate, prese da Google, o da qualsiasi altro sito o motore di ricerca, non saranno valide.
- Le immagini devono essere inerenti a nostale o a NosTrucchi le altre immagini non saranno valide.
- Le immagini saranno giudicate da me e da un mio "Consulente" esterno al forum.
- Tutti gli utenti possono partecipare incluso lo staff. L'unico membro dello staff che non potrà partecipare, sarò io.
- Si possono utilizzare tutti i programmi di grafica che si preferisce.
- Per partecipare all'evento il titolo dell'immagine dovrà essere "Evento Grafico" più il nome dell'utente:
Esempio : Evento Grafico : Admin
- I commenti non sono accettati, nella discussione, dovranno esserci postate solo le immagini; tutti i commenti testuali saranno cancellati. Un utente può aprire solo un post relativo all'evento, tutte le sue immagini dovranno essere all'interno di quella discussione.
Per i commenti al regolamento o alle immagini visitate questo post: https://nostrucchi.forumattivo.com/grafica-nostale-f11/commenti-evento-grafico-t200.htm#1749
L'evento si svolgerà da : Lunedì 7/03/10 a lunedì 14/03/10 | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: Evento Grafico Lun Mar 15, 2010 1:15 am | |
| | |
|
caneblu Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 43 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 17.09.10
| Titolo: Re: Evento Grafico Lun Ott 04, 2010 7:40 pm | |
| xD ho appena letto che c'era sto contest xD vabehhh alla prossima ^^ | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Evento Grafico | |
| |
|