Bonus Massimi
Bracciali
Forte contro:
20% Esoterici
10% Mezziuomini
20% Orchi
20% Diavoli
20% Animali
20% Zombie
Resistenza a:
15% Magia
15% Lampi
15% Vento (bonus "Resistenza")
15% Fuoco
Altri:
10% Possibilità su colpi che trafiggono
10% di Danni Assorbiti da HP
10% di Possibilità di prendere MP dall'avversario
HP (da 100 a 800) bonus (TP)
MP (da 10 a 80) Bonus
20% di Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti
Collane
Forte contro:
Nessuno
Resistenza a:
15% Spada
15% Spadoni
15% Pugnali
15% Campane
15% Ventagli
15% Freccia
Altri:
8% Possibilità di svenimento
10% Possibilità su colpi che trafiggono
10% Possibilità su colpi critici
10% Danni Assorbiti da MP
10% Possibilità di prendere MP dall'avversario
Max HP (100) a (800) (TP)
Max MP (10) a (200) (SP)
Rigenerazione HP +30%
Rigenerazione MP +30%
20% di Possibilità sull'EXP bonus
20% di Possibilità di lasciar cadere Yang
Elmi
Forte contro:
20% Esoterici
10% Mezziuomini
20% Orchi
20% Diavoli
20% Animali
20% Zombie
Resistenza a:
15% Magia
15% Lampi
15% Vento (bonus "Resistenza")
15% Fuoco
Altri:
8% Possibilità di Avvelenamento
10% Danni Assorbiti da MP
Rigenerazione HP +30%
Rigenerazione MP +30%
8% Velocità d'Attacco
15% Possibilità di Schivare Frecce
Orecchini
Forte contro:
20% Esoterici
10% Mezziuomini
20% Orchi
20% Diavoli
20% Animali
20% Zombie
Resistenza a:
15% Spada
15% Spadoni
15% Pugnali
15% Campane
15% Ventagli
15% Freccia
Altri:
10% Possibilità di prendere MP dall'avversario
5% Resistenza all'Avvelenamento
20% di Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti
20% Velocità Movimento
Corazze
Forte contro:
Nessuno
Resistenza a:
15% Magia
15% Lampi
15% Vento (bonus "Resistenza")
15% Fuoco
15% Spada
15% Spadoni
15% Pugnali
15% Campane
15% Ventagli
15% Freccia
Altri:
10% Danni Assorbiti da HP
10% Danni Assorbiti da MP
Max HP (100) a (800) (TP)
Max MP (10) a (200) (SP)
10% Possibilità di riflettere l'attacco corporale
+50 Valore d'Attacco
20% Velocità Magia
Scudi
Forte contro:
20% Esoterici
10% Mezziuomini
20% Orchi
20% Diavoli
20% Animali
20% Zombie
Resistenza a:
Resistenza contro Svenimento (AntiStun) (Difesa contro Svenimento)
Resistenza contro Rallentamento (AntiSlow) (Difesa contro Rallentamento)
Altri:
15% Possibilità di bloccare l'attacco corporale
10% Possibilità di riflettere l'attacco corporale
20% di Possibilità sull'EXP bonus
20% di Possibilità di lasciar cadere Yang
+12 Vit (Forza di Vita)
+12 Int (Intelligenza)
+12 Str (Forza)
+12 Dex (Destrezza)
Scarpe
Forte contro:
Nessuno
Resistenza a:
15% Spada
15% Spadoni
15% Pugnali
15% Campane
15% Ventagli
15% Freccia
Altri:
10% Possibilità di fare un attacco critico
8% Possibilità di Svenimento
8% Possibilità di Rallentamento
Max HP (100) a (800) (TP)
Max MP 80 (SP)
20% di Possibilità sull'EXP bonus
20% di Possibilità di lasciar cadere Yang
8% Velocità Attacco
15% Possibilità di Schivare Frecce
Spade
Forte contro:
20% Esoterici
10% Mezziuomini
20% Orchi
20% Diavoli
20% Animali
20% Zombie
Resistenza a:
Nessuno
Altri:
10% Possibilità su colpi che trafiggono
10% Possibilità su colpi critici
8% Possibilità di Svenimento
8% Possibilità di Rallentamento
8% Possibilità di Avvelenamento
+12 Vit (Forza di Vita)
+12 Int (Intelligenza)
+12 Str (Forza)
+12 Dex (Destrezza)
20% Velocità Magia
Bonus armi 30-75:
Medi -47% +60% circa
Abilità -27% +31% circa
1-2-4-6-10-20% Esoterici
1-2-3-5-10% Mezziuomini
1-2-4-6-10-20% Orchi
1-2-4-6-10-20% Diavoli
1-2-4-6-10-20% Animali
1-2-4-6-10-20% Zombie
1-2-4-6-10-15% Magia
1-2-4-6-10-15% Vento ("Resistenza")
1-2-4-6-10-15% Fuoco
1-2-4-6-10-15% Lampi
1-2-4-6-10-15% Spada
1-2-4-6-10-15% Spadoni
1-2-4-6-10-15% Pugnali
1-2-4-6-10-15% Campane
1-2-4-6-10-15% Ventagli
1-2-4-6-10-15% Freccia
Resistenza contro Svenimento (AntiStun)
Resistenza contro Rallentamento (AntiSlow)
Max HP +100-200-300-500-800
Max MP +10-20-30-50-80-100-200
1-2-3-5-10% Possibilità di colpi che trafiggono
1-2-3-5-10% Possibilità di colpi critici
1-2-3-5-10% Danni assorbiti da HP
1-2-3-5-10% Danni assorbiti da MP
+4-8-12-20-30% Rigenerazione HP
+4-8-12-20-30% Rigenerazione MP
1-2-3-5-10% Possibilità di prendere MP dall'avversario
1-2-4-6-8-20% Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti
1-2-4-6-8-20% Possibilità di far EXP bonus
1-2-4-6-8-20% Possibilità di lasciar cadere Yang
1-2-4-6-10-20% Velocità della Magia
1-2-3-5-8% Velocità d'attacco
1-2-3-5-8% Possibilità di Svenimento
1-2-3-5-8% Possibilità di Rallentamento
1-2-3-5-8% Possibilità di Avvelenamento
+1-2-4-6-8-12 Vit (Forza di Vita)
+1-2-4-6-8-12 Int (Intelligenza)
+1-2-4-6-8-12 Str (Forza)
+1-2-4-6-8-12 Dex (Agilità)
1-2-4-6-10-15% Possibilità di Schivare Frecce
1-2-3-5-10% Possibilità di prendere MP dall'avversario
1-2-3-5% Resistenza all'Avvelenamento
1-2-4-6-10-20% Velocità Movimento
+5-10-20-30-50 Valore d'Attacco
1-2-3-5-10-15% Bloccare attacco corporale
1-2-3-5-10-15% Riflettere attacco corporale
fonte: board