| Expatore/jobbatore di pg | |
|
+4(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) keylodersimo lucum †кคяคиvιя† 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 5:05 pm | |
| Ragazzi io vorrei parlarvi di una persona che fa delle cose su nos. Praticamente voi gli date vostro id e pw e lui vi expa o jobba(decidete voi se con bot o senza). Vi fa anche le gi e le lod,se magari nona vete tempo. Prima faceva anche i Nosd gratis,ma adesso ha avuto un problema e non lo fa piu'. Io lo ho aggiunto su msn,mi ha expato e jobbato il pg. E' anche simpatico =P Questo 3D lo ho fatto per parlarvi di lui,non vi constringo ad aggiungerlo. Suo indirizzo msn: EDIT BY TheGangster Potete anche contattarlo su msn(Nossia): RobbyHood93. (Adesso è afk mi sembra) Riepilogo: - Expa pg
Jobba pg Crea pg Fa Gi Fa lod
TheGangster:ho editato per evitare disagi^^ | |
|
| |
lucum Master Verde
Numero di messaggi : 283 Reputazione : 57 Data d'iscrizione : 04.08.10 Età : 27 Località : Aversa,Caserta(Campania)
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 5:38 pm | |
| secondo me è 1 truffa bella e buona... e poi perchè dovrebbe fare questo agli altri?che cosa ci guadagnerebbe? | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
Numero di messaggi : 1289 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 25.04.10 Età : 25
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 5:41 pm | |
| Niente. Non e' una truffa,senno' non l'avrei postata.
| |
|
| |
keylodersimo Nos Verde
Numero di messaggi : 463 Reputazione : 49 Data d'iscrizione : 22.07.10 Età : 27
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 6:25 pm | |
| no lucum ce lo anchio amico e non truffa e vero ho provato con un pg al liv1 diceva di mettermi i nosdollari ma non mi sono arrivati ma il pg non me lo ha rubato anzi mi ha dato la pw del suo e il suo id vi giuro | |
|
| |
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Stella blu
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 6:45 pm | |
| Magari te l'ha ritornato appunto perchè era lv 1 -.-'' | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 7:19 pm | |
| - Simo96 ha scritto:
- Magari te l'ha ritornato appunto perchè era lv 1 -.-''
Già, e si spiegherebbe perchè non c'erano nosdollari ... | |
|
| |
Metdoor Nos Blu
Numero di messaggi : 539 Reputazione : 38 Data d'iscrizione : 03.10.10 Età : 29 Località : Io sono qui e tu?
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 7:22 pm | |
| Io dico sempre che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio *-* | |
|
| |
TheRocker7x SuperModeratore
Numero di messaggi : 1192 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 30 Località : Porto Empedocle(AG)
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 7:36 pm | |
| kara alla fine di qnt lvl ti ha expato??? | |
|
| |
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 7:38 pm | |
| Secondo me neanche l'ha expato ... | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 10:25 pm | |
| Ragazzi,lui non utilizza hack:ma cosa pensate? E' una persona normlissima che gioca su nostale e expa come expereste voi. Ad esmepio,voi andate a cena fuori,e c'è lui che gioca con il vostro pg e vi expa. Comunque,a livello 1,è normale che i NOSD non ti arrivano,si possono ricaricare dal lv 20 in poi. COmunque anche a me ha dato il suo id e la sua pw | |
|
| |
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 10:40 pm | |
| Allora.. 1=Non ci guadagnerebbe NIENTE! (l'unica cosa che guadagna è il pg rubato) 2=Perchè dovrei dare mio ID e PW ad una persona che manco conosco,corri solo tu il rischio, chissene...-.-'' 3=Il fatto degli ND...appunto!Ci guadagnerebbe un pg sopra il lv20... 4=Aggiungimi su skype o msn e fammi vedere uno screen...VEDERE per CREDERE! 5=Keylodersimo ha detto testuali parole "ho provato con un pg al liv1 DICEVA di mettermi i nosdollari" sottolineo DICEVA nel senso che anche se è lv1 quello non sapeva che gli ND si ricaricano al 20(come minimo).Quindi ecco il "campanello d'allarme" In parole povere:Secondo me è una truffa bella e buona,ciascuno/a è libero/a di pensare e credere a quel che vuole! Bye! | |
|
| |
†кคяคиvιя† Moderatore
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 10:54 pm | |
| 1-Infatti è gratis =) 2-Hai ragione 3-? 4-Uno screen di cosa? 5-Non saprei cosa risponderti,poichè a me i Nosd non me li ha caricati(Non glielo ho chiesto) | |
|
| |
Ryuken Master Verde
Numero di messaggi : 235 Reputazione : 52 Data d'iscrizione : 31.07.10
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 11:24 pm | |
| Admin credo che dovresti immediatamente chiudere il 3d.Questà è una pura truffa e voi siete troppo presi a sognare che non ve ne accorgete.Ripeto,controllate bene Karanvir e credo che dobbiate segnalarlo per Truffa.
ByeBye | |
|
| |
lucum Master Verde
Numero di messaggi : 283 Reputazione : 57 Data d'iscrizione : 04.08.10 Età : 27 Località : Aversa,Caserta(Campania)
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 11:27 pm | |
| mm anche secondo me...magari vi expa fino a 1 determinato liv,vi fa powa vi cambia id e pass e vi ruba il pg(oltre a eliminarvi da msn) .-. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Sab Ott 16, 2010 11:50 pm | |
| - Ryuken ha scritto:
- Admin credo che dovresti immediatamente chiudere il 3d.Questà è una pura truffa e voi siete troppo presi a sognare che non ve ne accorgete.Ripeto,controllate bene Karanvir e credo che dobbiate segnalarlo per Truffa.
ByeBye Già, sopratutto perchè per i nosdollari non esistono hack e non esisteranno mai ! La gf se ne accorgerebbe subito ! Quindi chiudo, per evitare equivoci, poi ciascuno è libero di pensarla come vuole... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg Dom Ott 17, 2010 7:28 pm | |
| Ragazzi, mi sono giunte voci che qualcuno dice che Karanvir è un ladro, un truffatore. Per quanto ne so, è un'utente onesto, e anche abbastanza attento alle regole. Il post è stato chiuso solo per evitare che qualcuno venga truffato, non da Karanvir ma dal jobbatore ! Poi non abbiamo nessuna prova che truffi o meno, però abbiamo chiuso come precauzione ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Expatore/jobbatore di pg | |
| |
|
| |
| Expatore/jobbatore di pg | |
|