NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

Siamo realisti ^^

Andare in basso 
+8
Tamarro4ever
John
roxas9797
Dark_Deat
killatorenero
Ocarina1494
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
antimus
12 partecipanti
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus

Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 6:34 pm

Dunque Premetto 2 cose
in questo thead
1) non dovete spammare ^^
2) Di dare risponte concrete e no da spam ok?
Dunque Come da titolo vorrei dirvi siamo ralisti... sto Pserver non verrà fatto finchè qualcuno NON AVRà I FILE ...
Detto ciò... è inutile cercare i file in internet perchè penso che se qualcuno li avesse trovati ora staremo già tutti su un pserver
è un ragionamento abbastanza logico non siamo i soli che abbiamo o stiamo ancora a scaricare file falsi probabilmente anche virus per fare il pserver
Cioè io direi che l'argomento Pserver per ora è chiuso ma per ora...
Ormai il nostale.it come tt i nostale dell gf hanno rotto un pò vi spiego i motivi
Uno come me che gioca da tantissimo nota 2 cose ^^
1) l'exp rate è calata notevolmente mentre quella della lod è salita infatti prima quando uno andava al 50 in lod non faceva 3 -4 liv se aveva 2 sp powa luce in gurppo no! si e no faceva 80% in 30 minuti
2)Le ali d'angelo come sappiamo si possono comprare IN EURO (ND) quindi poche persone le droppano ma io ho notato anche questo che la % di drop delle ali è diminuita prima mi facevo gli slot come niente ora (parla prima che lasciavo) non se ne droppano '-'
3) Ormai diciamoci la verità .... la vendità del nosmal nel gioco è utile per molti ma ha rovinato il gioco...
Chi shoppa diventa ricco=si uppa tt=fa il figo=rosik (a me non fa sto effetto sia kiaro xD)
Ma a molti si... oltre a questo si è rovinato il commercio
Poi ci sono vari hack... tipo up sp sicuro oppure che ti fa vedere se fallisce o meno perchè a mio parere esiste.... c'è gente bravissima che è laureata e fa di professione certe cose (no creare programmi ma cose molto vicine a tutto ciò) perchè onestamente io non lo vedo normale una persona liv 70 con sp +15 -14-13 '-' ma pure se shopperebbe non si hanno mica soldi infiniti
Detto ciò per il Pserver dovremmo aspettare minimo minimo la prossima estate forse all'ora si smuoveranno un pò le acque però! non è detto che in altri paesi non abbiano già i file o il pserver ^^ Perchè ricordiamo tutte le nostre ricerche le abbiamo fatto in lingue tipo FRANCESE-INGLESE... ma le lingue con i caratteri strani tipo arabo-giapponese-coreano la non abbiamo controllato xD

Bene ditemi che ne pensate SENZA SPAMMARE O VI TAGLIO A FETTE XD geek
Torna in alto Andare in basso
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)

Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 6:48 pm

antimus ha scritto:
Dunque Premetto 2 cose
in questo thead
1) non dovete spammare ^^
2) Di dare risponte concrete e no da spam ok?
Dunque Come da titolo vorrei dirvi siamo ralisti... sto Pserver non verrà fatto finchè qualcuno NON AVRà I FILE ...
Detto ciò... è inutile cercare i file in internet perchè penso che se qualcuno li avesse trovati ora staremo già tutti su un pserver
è un ragionamento abbastanza logico non siamo i soli che abbiamo o stiamo ancora a scaricare file falsi probabilmente anche virus per fare il pserver
Cioè io direi che l'argomento Pserver per ora è chiuso ma per ora...
Ormai il nostale.it come tt i nostale dell gf hanno rotto un pò vi spiego i motivi
Uno come me che gioca da tantissimo nota 2 cose ^^
1) l'exp rate è calata notevolmente mentre quella della lod è salita infatti prima quando uno andava al 50 in lod non faceva 3 -4 liv se aveva 2 sp powa luce in gurppo no! si e no faceva 80% in 30 minuti
2)Le ali d'angelo come sappiamo si possono comprare IN EURO (ND) quindi poche persone le droppano ma io ho notato anche questo che la % di drop delle ali è diminuita prima mi facevo gli slot come niente ora (parla prima che lasciavo) non se ne droppano '-'
3) Ormai diciamoci la verità .... la vendità del nosmal nel gioco è utile per molti ma ha rovinato il gioco...
Chi shoppa diventa ricco=si uppa tt=fa il figo=rosik (a me non fa sto effetto sia kiaro xD)
Ma a molti si... oltre a questo si è rovinato il commercio
Poi ci sono vari hack... tipo up sp sicuro oppure che ti fa vedere se fallisce o meno perchè a mio parere esiste.... c'è gente bravissima che è laureata e fa di professione certe cose (no creare programmi ma cose molto vicine a tutto ciò) perchè onestamente io non lo vedo normale una persona liv 70 con sp +15 -14-13 '-' ma pure se shopperebbe non si hanno mica soldi infiniti
Detto ciò per il Pserver dovremmo aspettare minimo minimo la prossima estate forse all'ora si smuoveranno un pò le acque però! non è detto che in altri paesi non abbiano già i file o il pserver ^^ Perchè ricordiamo tutte le nostre ricerche le abbiamo fatto in lingue tipo FRANCESE-INGLESE... ma le lingue con i caratteri strani tipo arabo-giapponese-coreano la non abbiamo controllato xD

Bene ditemi che ne pensate SENZA SPAMMARE O VI TAGLIO A FETTE XD geek

Allora....prima di tutto,molti di noi stanno collaborando alla crezione del pserver e NESSUNO ,e dico NESSUNO, ha detto che
al 100% uscira' sto pserver Very Happy
Secondo,perchè la prossima estate?qualcuno te l'ha detto?Suspect
Terzo in che senso arabo-giapponese-coreano?Io l'altro ieri ho trovato un file (adobe ed anche se era cancellato era)coreano.
Quindi a parer mio sto thread è inutile,a voi la parola cheers

EDIT=Riguardo i punti 1,2,3 concordo pienamente

Ultima modifica di Simo96 il Gio Ott 14, 2010 6:54 pm - modificato 1 volta.
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494

Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 6:52 pm

concordo pienamente(non con simo xd) ( a me fa rosikare che hanno sp +15[non perchè ce l'hanno am perchè non riesco ancora a trovare l'hack per uppare xd])
è verissimo che hanno diminuito le % del dropp e è anche vero della lodd per questoadesso nessuno lodda più sotto sp luce perchè se hanno una gilda solo sp luce possono fare tipo 20 lv jobb(dell'sp) a lodd(non pome e sera solo una)
io ti metto un bel +1 perchè concordo pienamente con te infatti io sto per lasciare nostale
Riassunto= sono d'accordo +1
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)
Stella blu
Stella blu
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯)

Numero di messaggi : 1144
Reputazione : 140

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 6:54 pm

Uh dimenticavo il pensiero su nostale,ho scritto solo quello sul pserver,edito!*-*
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero

Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 7:53 pm

allora... premetto che non sono uno shoppatore (mai ftt in vita mia)...
oltre alle tante cose sbagliate ke ci sono su nos....altre invece sono utili....prima infatti poki avevo roba nosmail...adesso ke sono commerciabili tutti possono averle senza shoppare
2°questo psserver x me è solo una leggenda...non uscirà mai....nessuno qui (credo) è laureato in informatica ed è capace di fare tutto ciò....x cui....
basta parlare di ciòà e accontentiamoci di quelllo che abbiamo...
Dark_Deat
Master Rosso
Master Rosso
Dark_Deat

Numero di messaggi : 377
Reputazione : 10

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:15 pm

e poi non credo che un laureato in informatica ... ( e ricitiamolo ancora -.-'') stia a cercare di fare pserver e rischiari multe alte... un cosa sfavorevole è il commerciabile e droppabile del nosmall: grazie a quello si è rovinato il commercio altrimenti non ci sarebbero comunque le sp +15 perchè anche con hack sarebbe difficile raccimolare soldi .. +1 considerate che io ho fallito 9 volte il +9 allo wk e mi sono finito 16kk
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494

Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:21 pm

si ma se hai upp sicuro con 16kk ti fai sp +15
roxas9797
Leader Rosso
Leader Rosso
roxas9797

Numero di messaggi : 159
Reputazione : 18

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 8:32 pm

u.u volevo dirvi che quello della gamepunks ha detto che in queste settimane ritornera col pserver u.u
andate sul sito nella sezione spam e vedete cosa dice in un posto chiamato " questa e la fine?" (se non sbaglio)
John
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde

Numero di messaggi : 20

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 9:40 am

Per quanto riguarda il " Minidatabase" che Morfset sta costruendo per me è una grossa balla, dato che come mai negli screen già c'erano le missioni quando le missioni sono parte del Database? Very Happy
Tamarro4ever
Leader Rosso
Leader Rosso
Tamarro4ever

Numero di messaggi : 219

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 7:59 pm

secondo me sono cavolate
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

Numero di messaggi : 820
Reputazione : 80

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:14 pm

Raga secondo me l'hack delle sp +15 restera un grande sogno, wireshark legge prima i pacchetti falsi ho letto e quello di skype, lollipop96 se non sbaglio, vuole 20kk su s1 o 60 euro(ci ho parlato poco fa) penso che gente che non ha mai shoppato non cominciera a comprare una guida che forse non è nemmeno funzionante io non è che non mi fido è che intanto gioco su s2 e poi 60 euro non li spendo anche se, se sarei sicuro al 100% che funziona sarei disposto a comprarlo...
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker

Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:48 pm

Io penso che si dovrà solo aspettare e basta e non continuare ad aprire thread inutili
http://www.nostale.it
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:52 pm

E noi di pazienza per aspettare ne abbiamo molta xD
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96

Numero di messaggi : 589
Reputazione : 58

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 5:56 pm

no secondo me frà un po riusciro a far funzionare wireshark
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:10 pm

narutomega96 lo sai che ti voglio mooolto bene se riesci a farlo funzionare e me lo spieghi xD?
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:10 pm

aprirò un topic e lo saprete quando riuscirò a farlo funzionare
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:11 pm

Gratis giusto? xD
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:24 pm

No... io metto solo enigmi semplici se lo indovinate potete sapere come si fà
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:35 pm

killatorenero ha scritto:
allora... premetto che non sono uno shoppatore (mai ftt in vita mia)...
oltre alle tante cose sbagliate ke ci sono su nos....altre invece sono utili....prima infatti poki avevo roba nosmail...adesso ke sono commerciabili tutti possono averle senza shoppare
2°questo psserver x me è solo una leggenda...non uscirà mai....nessuno qui (credo) è laureato in informatica ed è capace di fare tutto ciò....x cui....
basta parlare di ciòà e accontentiamoci di quelllo che abbiamo...

Aspetta ma io non ho detto.. riguardo al nosmal che è sbagliato che sia commerciabile è.... Ho detto solo che con l introduzione del nosmal il commercio di altri oggetti è sparito...
A mio parere potevano evitare di rendere commerciabili alcune cose...
Tipo.. le ali del nosmal potevano fare in modo che non potessero essere vendibili... cioè a me mi pare anormale che uno vendi 20 slot di ali... o che abbia 20 slot di ali.. e vendendoseli si fa un bordello di soldi... mentre no che non può shoppare non può fare tanti soldi con le ali prk magari gli servono (tipo io.. quando giocavo non vendevo ali ma solo lune... le quali potevo venderle dato che 2 slot al giorno che ne vendevo 1 non mi uccideva mica)
...
Poi fateci caso... tutte le nuove implementazioni di mappe o altro vengono a segurie con roba nel nosmal...
Tipo ora so che hanno implementanto il matrimonio... e con esso roba che si piglia dal nosmal...
Il gioco ora mai è diventato tutto un giro di soldi... la GF non punta piu al divertimento dei player ma solo al profitto... non dico che non sia giusto... ma con alcuni aggiornamenti hanno rovinato il game...
1) Aggiornamento nosmal ali ... rovinato commercio ali...
2) Troppe cose commerciabili del nosmal in game... a mio parere potevano rendere commerciabili solo costumi e portezioni sp... cioè la roba necesaria no tutto... questo è servito a raddoppiare il loro profitto
3)L'atto 5... ragazzi ragazzi non dico che sia brutto cm aggiornamento... ma ditemi una cosa appena è uscito non avete sentito anche voi gente che shoppavano per avere il tappeto... io si...
Notiamo inoltre che se non sbaglio il tappeto SI OTTIENE DA UNA SCATOLA MISTERIOSAA ma è normale?xD

Ripeto non dico che l atto 5 sia una brutta implementazioni però quelle del nosmal si...

@Ocarine: grazie per il +1 ricambio ^^
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 6:43 pm

Le ali erano gia vendibili prima di quell'aggiornamento per quello che so, a me l'act 5 sinceramente non è che mi piacia cosi tanto... Tipo era più bello quando cliccavi su un pg e appariva la foto di quel pg oppure quella dei mob... Poi loro ci campano quando noi shoppiamo
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero

Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:11 pm

Citazione :
Aspetta ma io non ho detto.. riguardo al nosmal che è sbagliato che sia commerciabile è.... Ho detto solo che con l introduzione del nosmal il commercio di altri oggetti è sparito...
A mio parere potevano evitare di rendere commerciabili alcune cose...
Tipo.. le ali del nosmal potevano fare in modo che non potessero essere vendibili... cioè a me mi pare anormale che uno vendi 20 slot di ali... o che abbia 20 slot di ali.. e vendendoseli si fa un bordello di soldi... mentre no che non può shoppare non può fare tanti soldi con le ali prk magari gli servono (tipo io.. quando giocavo non vendevo ali ma solo lune... le quali potevo venderle dato che 2 slot al giorno che ne vendevo 1 non mi uccideva mica)
...
Poi fateci caso... tutte le nuove implementazioni di mappe o altro vengono a segurie con roba nel nosmal...
Tipo ora so che hanno implementanto il matrimonio... e con esso roba che si piglia dal nosmal...
Il gioco ora mai è diventato tutto un giro di soldi... la GF non punta piu al divertimento dei player ma solo al profitto... non dico che non sia giusto... ma con alcuni aggiornamenti hanno rovinato il game...
1) Aggiornamento nosmal ali ... rovinato commercio ali...
2) Troppe cose commerciabili del nosmal in game... a mio parere potevano rendere commerciabili solo costumi e portezioni sp... cioè la roba necesaria no tutto... questo è servito a raddoppiare il loro profitto
3)L'atto 5... ragazzi ragazzi non dico che sia brutto cm aggiornamento... ma ditemi una cosa appena è uscito non avete sentito anche voi gente che shoppavano per avere il tappeto... io si...
Notiamo inoltre che se non sbaglio il tappeto SI OTTIENE DA UNA SCATOLA MISTERIOSAA ma è normale?xD

Ripeto non dico che l atto 5 sia una brutta implementazioni però quelle del nosmal si...

AALLORA... per prima cosa su qìsul fatto ndelle ali ti do ragione....è vero io prima vendevo ali sudandole a shanera...adesso se non hai almeno 40 ali da dare subito non accettano il commercio...
seconda cosa...l'atto 5 è una grandissima boiata....io non cisono ancora entrato x il semplice fatto che le mappe mi fanno schifo...non ci sono missioni nuove e poi far pagare 30k x andare in 1 deserto nabbo a farsi killare da dei cactsu è assurdo...
e comunque la roba nosmail a parer mio non dovevano proprio netterla nel game....
rovina solo le persone drgogate di qst gioco....e non permette ai giocatori ke non shoppano di essere allo stesso livellodi quelli che shoppano....
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:43 pm

Potere ha scritto:
Le ali erano gia vendibili prima di quell'aggiornamento per quello che so, a me l'act 5 sinceramente non è che mi piacia cosi tanto... Tipo era più bello quando cliccavi su un pg e appariva la foto di quel pg oppure quella dei mob... Poi loro ci campano quando noi shoppiamo

SI erano vendibili -.- ma il prezzo era anche minore-maggiore saliva e scendeva ora sale solo al limtie
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:46 pm

Un lv1 puo permettersi quello che io sudandomi non posso permettermi, la vita è cosi anche nei giochi non cambia niente chi ha soldi veri è un mito chi non è ha, puo morire di fame
MagoRulez
Corona Blu
Corona Blu
MagoRulez

Numero di messaggi : 2075
Reputazione : 128

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 10:02 pm

io ho un amico di real che ha speso 7000euro e non mi da niente Neutral
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 10:05 pm

Raga ma capite che 700euro di shop poi sono soldi che vi mancheranno in real? Io se un giorno shoppero (cosa penso impossibile) shoppero massimo 50euro
MagoRulez
Corona Blu
Corona Blu
MagoRulez

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 10:11 pm

il mio amico non ha speso 700 euro ma 7000
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 10:13 pm

Lo farei anche io se sarei miliardario Siamo realisti ^^  635447
Se vinco al lotto compro nostale.it e vi faccio fare tutti gli hack del mondo xD
Edit. Ma fortuna non ho e percio nontale non comprero
MagoRulez
Corona Blu
Corona Blu
MagoRulez

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 10:15 pm

xD, a quel punto ti stimerei asd
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 5:39 pm

XD Comunque non andate OT
Prliamo del retro se uscirà o meno e quando o no..
Potere
Stella verde
Stella verde
Potere

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 6:59 pm

C'e già un 3d con questa discussione aperta se non mi sbaglio...
Contenuto sponsorizzato

Siamo realisti ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo realisti ^^    Siamo realisti ^^  Icon_minitime

Siamo realisti ^^
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Già che ci siamo mi presento anche io °-°