La missione
La TS è formata da 3 stanze, appena entrati bisogna dirigersi all'ultima stanza dove si hanno a disposizione un totale 7 minuti e 30 secondi per eliminare 5 Pulcini Brontolanti. Appena entrati vi ritroverete contro 3 Pulcini Codardi e ne appariranno ogni minuto fino a 4 minuti e 3 secondi dalla fine.
Appariranno dei Polli partendo a meno di 3 minuti dalla fine (dipende se i Pulcini Codardi sono stati eliminati o meno), e una volta eliminati ne appariranno altre 2 mobbate.
Infine appariranno 2 Pulcino Brontolanti a 3 minuti e 30 secondi dalla fine, un minuto dopo ne appariranno altri 3.
Dopo aver eliminato i 5 Pulcini Brontolanti finalmente otterrete il vostro sigillo del Re Pollo
Consigli per la missione
Per maghi: se siete alle prime armi vi consiglio di correre in circolo per tutta la durata della missione. Strettamente consigliate le abilità Recupero Aura, Saetta di Fuoco potenziata con esplosione e Fogna Rossa(quest'ultima facoltativa poichè impiega molto a ricaricarsi). Ovviamente necessario il Vortice per i Polli.
-Il Dark Gunner: è consigliabile che in ogni caso si affronti la TS senza alcuna SP. Comunque utilizzare il DG è una variante accettabile anche se risulta più complesso. La tattica consiste nel mobbare il più possibile e usare la skill Requiem oppure Invasione Fantasma sperando di provocare il malus Peste.
Per un mago i pet sono superflui data la sua possibilità di attacco a distanza e la sua versatilità nella forma normale e con il DG.
Per arcieri: ovviamente tenersi a distanza e correre in circolo per tutta la durata della missione, se volete potete provare a rallentare i Pulcini Brontolanti facendo andare avanti i mob e prenderli con la Pugnalata Corta con l'aggiunta di Insaguina l'avversario. Anche qui indispensabili il Colpo alto e l'Attacco rotante per colpire i Polli e gli snack per riprendere energia.
-L'assassino: la skill sfregio provoca come malus il sanguinamento normale con un tempo di ricarica veramente contenuto, inoltre la sua agilità e rapidità evita che si crei un affollamento di mob durante lo svolgimento della TS.
Le altre SP sono altamente sconsigliate.
Per un arciere i pet servono giusto lo stretto indispensabile quando la stanza inizia a riempirsi di mob e nel caso si usi la forma senza specialista, nel caso dell'assassino risultano superflui poichè non si viene a creare la possibilità di riempire la stanza.
Per spadaccini: I pet che possono provocare Spina Tossica o Insanguinamento hanno una possibilità molto bassa di provocarla, infatti l'Anima di Volpe attacca in maniera ravvicinata e quindi le possibilità che provochi malus prima di essere killata sono bassissime. Il Criceto Tossico ha la stessa possibilità dell'Anima di Volpe di provocare malus, con la sola differenza che è più lento e quindi sarebbe facilmente killabile.
Purtroppo lo spadaccino privo di SP non possiede skill adatte in questa missione come il sanguinamento, per questo è consigliabile che acquisisca prima la SP dello Jajamaru.
Le sue SP non permettono una riuscita facile della TS soprattutto perchè usano l'attacco ravvicinato ed il crociato che usa attacchi a distanza non ha skill utile per questa missione. Se ritenete opportuno provare la missione senza carta dello Jajamaru, potrete ripiegare sul Blade (Lama). Potrete attendere che il numero di mob aumenti e usare la skill Tempesta di Spade. Consiglio vivamente di portare qualche snack poichè i tempi di ricarica di questa SP equivalgono al tempo che ci mettono ad apparire altri mob.