KaNkA Principiante
Numero di messaggi : 5 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Scambio account crossfire per account nos^^ Lun Ott 04, 2010 4:21 am | |
| ciao a tutti..come da titolo scambio 1 account crossfre(shoppato) x account nostale..account crossfire classe spop(shoppata)..con m4a1 custo definitiva,trovata(dopo aver speso 1 bel po di euro..xD) nelle scatole a zp(shoppata)ak47silver presa kon i z8 punti(punti che si accumulano shoppando) poi molte altre armi definitive come l'accetta(presa con i cupon),scar light,qbz,dsr,desert eagle,anaconda,rpk,g36k,bombe,bombe smoke e bombe flash..ekko io scambio tt qst ben di dio x 1 account nostale ben messo..nn kiedo sp +25 mila..e nemmeno livelli stratosferici^^..vanno bene anke +9+7+5..ekko qst e tutto..vi lascio il link del pg kosi vedrete kn i vosri occhi http://clan.z8games.com/charstat_cf.aspx?usn=7930262&tb=w ...ah dimenticavo il pg e nel secondo clan italiano + forte di crossfire che e alla 60° posizione del rank mondiale...x ki fosse interessato mi mandi un pm...ciao a tutti^^ | |
|
Rizot Esperto Verde
Numero di messaggi : 66 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 20.07.10
| Titolo: Re: Scambio account crossfire per account nos^^ Mar Ott 05, 2010 8:45 pm | |
| io sono interessato addami su skype sono ciccio9391 | |
|
KaNkA Principiante
Numero di messaggi : 5 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: Scambio account crossfire per account nos^^ Mer Ott 06, 2010 5:31 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scambio account crossfire per account nos^^ | |
| |
|