| il mio ritiro dalle scena dell'hacking | |
|
+4FiorDiMandra Admin Ryuken narutomega96 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
narutomega96 Nos Blu
Numero di messaggi : 589 Reputazione : 58 Data d'iscrizione : 05.08.10 Età : 28 Località : Non te lo dico ;-()
| Titolo: il mio ritiro dalle scena dell'hacking Dom Ott 03, 2010 3:50 pm | |
| Da ora in poi i miei hack... non li posterò,nè pubblichero in qualche altro sito, non mandatemi piu pm, perchè mi son rotto di avere la casella postale piena... volete sapere il perchè?
Perche mi son rotto i maroni degli italiani che non sanno gustarsi un gioco, senza usare un cheat | |
|
| |
Ryuken Master Verde
Numero di messaggi : 235 Reputazione : 52 Data d'iscrizione : 31.07.10
| Titolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking Dom Ott 03, 2010 3:55 pm | |
| L'uso degli hack è coscienzioso di ognuno,quindi fai bene a frti i cavoli tuoi ti appoggio in pieno!C'è sempre libertà in questo paese. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking Dom Ott 03, 2010 3:57 pm | |
| Mi dispiace, puoi sempre postare degli hack con un account secondario =P | |
|
| |
FiorDiMandra Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 49 Reputazione : 12 Data d'iscrizione : 03.10.10
| Titolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking Dom Ott 03, 2010 3:59 pm | |
| | |
|
| |
Diedarrow13 Stella verde
Numero di messaggi : 895 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 27 Località : reggio emilia
| Titolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking Dom Ott 03, 2010 7:28 pm | |
| naruto, anche tu usi cheat ... | |
|
| |
Albert Wesker Stella verde
Numero di messaggi : 802 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 33 Località : Milano
| Titolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking Dom Ott 03, 2010 8:09 pm | |
| penso che se li fai o facevi era anche per usarli te quindi non fare il buonista^^ | |
|
| |
KIRA Master Verde
Numero di messaggi : 260 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 10.06.10 Località : modena
| Titolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking Dom Ott 03, 2010 8:18 pm | |
| scs raga ma se mette un software hack per 700 mesaggi k volete k faccia naruto e stufooooooooooo ha smepre postato i hack e qnt tocca lui il forum mette l'hack per 700 mesaggi posso dire una cs''e stata una decisone molto stupida quello di 700 mesaggi 1 persona se cerano almeno 100 mesaggi se registrava e si afezionava a questo forum ma le persone guardando il software a 700 mesaggi se ne vanno via!!!!'' un giorno di sicuro qualcuno postera questo software.un forum:per condividere la conoscinza e opinioni.
nn per far salire di numero le viste del forum xke i moderatori sembrano ''''''egoisti'' scate ma tt pensano come me ki lo pensa mi votiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Albert Wesker Stella verde
Numero di messaggi : 802 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 33 Località : Milano
| Titolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking Dom Ott 03, 2010 8:39 pm | |
| scusa ma nessuno obbliga a qualcuno di rimanere qui e seconda cosa gli uenti di questo forum non rimangono qui solo perchè uno regala hack di nostale gratis mi fai pensare che l unico che rimane qui per uno scopo suo qui sei solo te! | |
|
| |
KIRA Master Verde
Numero di messaggi : 260 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 10.06.10 Località : modena
| Titolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking Lun Ott 04, 2010 4:31 pm | |
| MA STAI ZITTO K ADE SE QUASI A 700 MESAGGI PARLI COME UN PAPPAGALLO TI VORREI VEDERE AL POSTO DI ALTRE PERSONE NUB!!!!! ANKE NARUTO HA LASCIATO IL FORUM K ERA UNO DEI MIGLIORI HACKER MA CIAOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking Lun Ott 04, 2010 5:14 pm | |
| Allora che narutomega abbia deciso di ritirarsi dall'hacking, è una sua scelta, ed è libero di farlo. Per quanto riguarda il motivo l'ha scritto pure lui - Citazione :
- Perche mi son rotto i maroni degli italiani che non sanno gustarsi un gioco, senza usare un cheat
E seconda cosa l'hack viene distribuito a chi possiede almeno 500 punti | |
|
| |
KIRA Master Verde
| Titolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking Lun Ott 04, 2010 6:33 pm | |
| | |
|
| |
caneblu Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 43 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 17.09.10
| Titolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking Lun Ott 04, 2010 7:10 pm | |
| behhh... spero solo che sia solo un stress temporaneo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il mio ritiro dalle scena dell'hacking | |
| |
|
| |
| il mio ritiro dalle scena dell'hacking | |
|