NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

PROTESTA X HACK

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero

Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16

PROTESTA X HACK Empty
MessaggioTitolo: PROTESTA X HACK   PROTESTA X HACK Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 1:29 am

Ragazzi non so voi ma io mi sento preso leggermente x il sedere....
allora...all'inizio era postato e alcuni hanno potuto prendere l'hack..poi è stato rimosso e si è stato fatto 1 sondaggio...sembrava tutto finito...poi....
questa poco saggia decisione di dare l'hack a chi ha + di 700 messaggi....
come ho già scritto...molti non hanno tempo da perdere a spammare come dei baccalà sulla sezione spam....ma scrivono solamente cose utili e quando sanno....
molti invece scrivono cavolate senza senso x fare messaggi....
(le persone a cui mi riferisco lo sanno .-.)
quindi io chiedo cortesemente una modifica a questa regola (tra l'altro parecchio inutile....xkè uno con l'hack tra le mani può fare quello ke vuole....senza pensare ai vari commerci....)
e diminuire di parecchi il num di messaggi... massimo 300...
xkè mi sono registrato da qualche mese e credo di essere attivo (comke molti altri) e nn mi sembra giusto privileggiare solo le persone che stanno da tanto tempo o che scrivono tanta roba....(ma la maggior parte inutile .-.)
GRAZIE
KILLATORENERO
Torna in alto Andare in basso
MagoRulez
Corona Blu
Corona Blu
MagoRulez

Numero di messaggi : 2075
Reputazione : 128

PROTESTA X HACK Empty
MessaggioTitolo: Re: PROTESTA X HACK   PROTESTA X HACK Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 1:30 am

quoto =_=
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster

Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308

PROTESTA X HACK Empty
MessaggioTitolo: Re: PROTESTA X HACK   PROTESTA X HACK Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 1:31 am

chiudo per spam .-.
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126

PROTESTA X HACK Empty
MessaggioTitolo: Re: PROTESTA X HACK   PROTESTA X HACK Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 12:24 pm

Il forum non è il posto più adatto per criticare le decisioni dello staff, se ha qualcosa da farci notare, esiste l'apposito form di contatto ...
http://nostrucchi.jimdo.com
Contenuto sponsorizzato

PROTESTA X HACK Empty
MessaggioTitolo: Re: PROTESTA X HACK   PROTESTA X HACK Icon_minitime

PROTESTA X HACK
Pagina 1 di 1