| Rubboni di pg | |
|
+14mbakkialoru Metdoor Hayabusa00 narutomega96 matti9498 IlFornaio / Rameel Albert Wesker (¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Potere antimus MrVinci1996 aeroman Clover100 NosBlu 18 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
NosBlu Esperto
Numero di messaggi : 19 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 21.09.10 Località : Francavilla al mare,(CH)
| Titolo: Rubboni di pg Sab Set 25, 2010 9:59 am | |
| Salve, adesso vi descrivo la mia storia....... Ero appena stato killato in gi ovviamente infuriato con i nabbi ke stavano fermi senza fare nnt......ad un certo punto vedo ke qualcuno mi scrive in pvt con il nome di gm e qualcosa...mi fa scusa ci devi dare la tua pass e l'account perchè dobbiamo verificare una cosa in tutti i pg di nostale io all'inizio gli credo ma poi mi viene il dubbio e lo mano al quel paese lui mi dice:guarda ke io ti faccio bannare e io gli rispondo ke non me ne importa sono passati 6 mesi ancora nex mi dice nnt............................ Secondo voi un gioco può proseguire cosi???Secondo me no...................u.u | |
|
| |
Clover100 SuperModeratore
Numero di messaggi : 703 Reputazione : 39 Data d'iscrizione : 07.09.09 Età : 28 Località : Abito in Puglia.. la STUPENDA Puglia :-)
| Titolo: Re: Rubboni di pg Sab Set 25, 2010 10:13 am | |
| ti do ragione anche a me uno si kiamava GameMasterstm (tm piccolo xD) mi ha detto che si è verificato n'errore ecc ecc... io gli ho detto che i gm non chiedono la psw e lui mi ha detto: ti faccio bannare se nn mi dai id e psw subito bla bla u.u Non cascate a questi scherzi ragazzi! servono solo a rubare il vostro account!! | |
|
| |
aeroman Leader Verde
Numero di messaggi : 140 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 19.08.10 Età : 26 Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol
| Titolo: Re: Rubboni di pg Sab Set 25, 2010 12:36 pm | |
| a me è successo,gli ho detto id:machicicrede pass:cheseiungmperchèigmnonchiedonoidepass lui mi ha detto:-ahah,ci sei cascato-: 2 sec dopo si riconnette lui:-mi hai preso per il culo vero-: io:-si-: lui:-mo ti banno-: io:-vabbò,ciao-: | |
|
| |
MrVinci1996 Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 47 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 28 Località : Nabbolandia
| Titolo: Re: Rubboni di pg Sab Set 25, 2010 2:41 pm | |
| ahah che idioti, a me pure è successo e gli ho dato pass e id veri, di un accaunt con sopra sapete che pg?? tutti e tre al livello uno e si chiamavano:
nabbo non_sono scemo
xD naturalemnte con tipo n4bb0 ecc. con varie cose attorno perhce ''nabbo esiste già xD | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: Rubboni di pg Sab Set 25, 2010 4:36 pm | |
| A me mai successo '-' anche perchè se ci provavano era l'esatto opposto lui si infuriava perchè io non l ocagavo e veniva bannato lui e tt i suoi pg ^^ Anche perchè per un come me che gioca da 2 anni a un game come nostale è difficile farmi fesso xD | |
|
| |
aeroman Leader Verde
Numero di messaggi : 140 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 19.08.10 Età : 26 Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol
| Titolo: Re: Rubboni di pg Sab Set 25, 2010 10:02 pm | |
| dinuovo lui!!!!!! sta volta si chiamava GM_nonmiricordoche mi ha detto:-visto,ora sono un gm io:-allora perchè sei liv 1?-: lui:-boh,ora dammi id e pass-: id:nuncecascononsonoscemo pass:seitroppoingenuo 2 min dopo si riconnette lui:-mi hai dinuovo preso per il culo vero?-: io:-nooooooooooooo,come hai indovinato????-: lui:-mo ti banno-: io:-vabbò ciao-: lui:-addio 4EvEr dannato bimbominkia-: | |
|
| |
Potere Stella verde
Numero di messaggi : 820 Reputazione : 80 Data d'iscrizione : 15.10.10 Età : 33 Località : Sotto ai ponti xD
| Titolo: Re: Rubboni di pg Lun Ott 18, 2010 10:02 pm | |
| Ma che nabbate -.- A me una volta c'era uno che si spacciava gm e voleva che io diventassi suo sostituto e tante altre boiate, alla fine mi dice dammi il tuo id e psw e io ti creo pg gm con i codici che abbiamo solo noi... indovinate? Gli ho detto "Vaffanc*** nabbo" Si spacciava per LutherBlisset -.- | |
|
| |
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Stella blu
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Rubboni di pg Lun Ott 18, 2010 10:09 pm | |
| Ahahah a me uno mi fa :(si chiamava [GM]Nippur) "Ciao abbiamo riscontrato un errore e per tanto dobbiamo chiederti ID e PW del tuo pg" ed io... "Senti brutto cazzone vai a quel paese sta cazzata la racconti a tua sorella,attento al negro STR***!"
Ecco che si deve fare ù.ù | |
|
| |
Albert Wesker Stella verde
Numero di messaggi : 802 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 33 Località : Milano
| Titolo: Re: Rubboni di pg Lun Ott 18, 2010 11:59 pm | |
| si ma attenti a dire parolaccie quando vi capitano queste non rispondete e segnalate il fatto subito a un GM | |
|
| |
(¯`v´¯)«Sιмσ96™»(¯`v´¯) Stella blu
Numero di messaggi : 1144 Reputazione : 140 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 28 Località : Belpasso,Catania,Sicilia
| Titolo: Re: Rubboni di pg Mar Ott 19, 2010 12:05 am | |
| Si ma a me è capitato con un pg lv 20 che non usavo. Se lo usavo dicevo semplicemente..."Sisi,ciao" Ma siccome non lo usavo ho risposto così ù.ù | |
|
| |
IlFornaio / Rameel Nos Blu
Numero di messaggi : 617 Reputazione : 53 Data d'iscrizione : 25.08.10 Età : 26 Località : Lod-arena-raid.
| Titolo: Re: Rubboni di pg Mar Ott 19, 2010 9:02 am | |
| a me una volta una in "chat generale" mi ha detto se vuoi fare soldi gratis vai su noscoupon.uk | |
|
| |
matti9498 Master Verde
Numero di messaggi : 273 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 20.09.10 Età : 27
| Titolo: Re: Rubboni di pg Mar Ott 19, 2010 3:59 pm | |
| e cosa hai fatto??? | |
|
| |
aeroman Leader Verde
| Titolo: Re: Rubboni di pg Mar Ott 19, 2010 4:06 pm | |
| sta volta stavo in giro con terzo pg,arriva uno all'uno e mi ha detto "sei stato scelto per vincere un buono nonsdollari da 5000 €,sevi darmi id pass email e pass dell' email" ed io " "-.- lo so che vuoi il mio account" e lui "°_° ci hai azzeccato, e cmq sono il 3° pg di leggendario" io "sese" e lui "mo ti PeRmAbAnNo DaNnAtO bImBoMiNcHiA" e io "vabbè,ciao" e lui "addio 4ever" | |
|
| |
narutomega96 Nos Blu
Numero di messaggi : 589 Reputazione : 58 Data d'iscrizione : 05.08.10 Età : 28 Località : Non te lo dico ;-()
| Titolo: Re: Rubboni di pg Mar Ott 19, 2010 6:03 pm | |
| aeroman gli dovevi dare l'id così era realizzato xD | |
|
| |
Hayabusa00 Nos Blu
Numero di messaggi : 603 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 21.10.10 Età : 25 Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!
| Titolo: Re: Rubboni di pg Dom Ott 31, 2010 10:30 pm | |
| simo mi sta venendo un dubbio.... una volta ho mandato un ticket e ho letto che è stato controllato da GM Nippur.... non saprei cosa dirti... ma o ha copiato nome GM o era vermanete un GM!!!! (opzione 1 naturalmente) XD Comunque è successa anche a me questa cosa... cioè più o meno: ero con il 2 pg e c'era un arciere in gruppo con un avventuriero n4p che mi rubava i mob. Io gli ho mandati a quel paese e l'avventuriero (lv 9 da sottolineare) mi ha detto che mi poteva rubare account quando voleva... allora ho skrennato la chat!!! che stupidooo!!!!!! mo lo bannano per hack =) | |
|
| |
Metdoor Nos Blu
Numero di messaggi : 539 Reputazione : 38 Data d'iscrizione : 03.10.10 Età : 29 Località : Io sono qui e tu?
| Titolo: Re: Rubboni di pg Lun Nov 01, 2010 2:36 am | |
| Lo staff non Ti chiederà mai Id e Password !~! | |
|
| |
mbakkialoru Master Rosso
Numero di messaggi : 310 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 22.10.10 Età : 30 Località : catania
| Titolo: Re: Rubboni di pg Lun Nov 01, 2010 9:33 am | |
| in questo post ne ho sentite di tutti i tipi xD...a me anche è successo piu volte che mi contattano per id e password ma io semplicemente non rispondo screnno e segnalo hai GM | |
|
| |
rufy Stella Rossa
Numero di messaggi : 1477 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 29 Località : casa mia :)
| Titolo: Re: Rubboni di pg Mar Nov 16, 2010 10:36 pm | |
| ieri mi ha contattato un gm dicendo se non mi dai id e pw avrai una sanzione di 6000 euro...io: tanto non la voglio pagare lui:vabbe dai scherzo faccio a scambio pg? il mio è lv 99? io: il mio è più pro mi disp | |
|
| |
lucum Master Verde
Numero di messaggi : 283 Reputazione : 57 Data d'iscrizione : 04.08.10 Età : 27 Località : Aversa,Caserta(Campania)
| Titolo: Re: Rubboni di pg Mer Nov 17, 2010 12:15 am | |
| lol a me è successo 1 sacco di volte....se volete posto screen(sempre se li trovo tra i tanti xD) | |
|
| |
cry27 Saldato Da Battaglia Rosso
Numero di messaggi : 48 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 15.11.10 Età : 24 Località : lollolandia
| Titolo: Re: Rubboni di pg Mer Nov 17, 2010 12:57 am | |
| Idem, anch'io incontro gente così^^ (nel nome non scrivono manco gm lol) e dicono sempre , :-"sono un gm, amministro il gioco e devi darmi id e pass per controlli" tanto poi non gliela dai e cominciano a insultare, facendo capire che sono nabbi <.<
PS: il nome era : GnHaiki (Gn ò.ò) | |
|
| |
muzzuzzo Leader Rosso
Numero di messaggi : 207 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 30.03.10 Età : 26 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: Rubboni di pg Mer Nov 17, 2010 11:52 am | |
| AMME LUTHER BLISSET MI HA BANNATO E MI AVEVA KIESTO ID E PSW IO LO HO MANDATO A VANCUL* E MI E USCI5TO BAN | |
|
| |
rufy Stella Rossa
Numero di messaggi : 1477 Reputazione : 13 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 29 Località : casa mia :)
| Titolo: Re: Rubboni di pg Mer Nov 17, 2010 3:55 pm | |
| forse perchè hanno scereennato e hanno mandato tiket XD | |
|
| |
muzzuzzo Leader Rosso
Numero di messaggi : 207 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 30.03.10 Età : 26 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: Rubboni di pg Sab Nov 20, 2010 1:26 pm | |
| u.u forse cmq non so se voi avete mai ricevuto la sua nota ma ha una maskera tiki troppo bella | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rubboni di pg | |
| |
|
| |
| Rubboni di pg | |
|