| DISASTRUUUU | |
|
+8Albert Wesker John Diedarrow13 Axo90 Skin antimus IlFornaio / Rameel CapitanoKidd 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
CapitanoKidd Stella Rossa
Numero di messaggi : 1275 Reputazione : 23 Data d'iscrizione : 17.07.10 Età : 27 Località : Piemonte Torino (TO)
| Titolo: DISASTRUUUU Ven Set 24, 2010 9:20 pm | |
| raga i pagamenti dei nosdollari sono saliti ora via sms si ricevono 75 nd per 10 euro e 30 nd x 5 e non c'è + l'opzione di paghi 2 euro x 12 nd io ora cm faccio a prendere wk !?!? (se nn ci credede clikkate --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]<--) | |
|
| |
IlFornaio / Rameel Nos Blu
Numero di messaggi : 617 Reputazione : 53 Data d'iscrizione : 25.08.10 Età : 26 Località : Lod-arena-raid.
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Ven Set 24, 2010 9:25 pm | |
| se vuoi prendere wk semplicemente fatti soldi con gi e raid <.< | |
|
| |
Numero di messaggi : 1275 Reputazione : 23 Data d'iscrizione : 17.07.10 Età : 27 Località : Piemonte Torino (TO)
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Ven Set 24, 2010 9:49 pm | |
| no cmq arriverò giusto giusto cn i soldi x wk e nn potrò prendermi fata luce e avere job 55 vbb meli dovrò fare cmq un arcere cn ranger +1 e sin job 19 in ke raid è accettato ? ... e nn so le leve del ginseng | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Ven Set 24, 2010 9:52 pm | |
| bah ora mai non mi stupisco di niente inzialmente 10 euro 100 nd poi 90 nd poi addirittura 75 '-' a sto punto mettere 50 cosi fanno tombola -.-'' | |
|
| |
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Ven Set 24, 2010 9:58 pm | |
| vorrei contattare il supporto ma accettano solo la lingua inglese/tedesco (ke meglio nn scrivere ke scrivo sbagliato) cmq vorrei sapere il motivo di questo calo di pagamento cn tutti i soldi ke ricevono nn ci sarebbe il motivo, la gf nn è molto organizzata in questo campo secondo me secondo me gli hanno comprato alcune azioni (nn so cosa voglia dire ma secondo me è csì) | |
|
| |
Skin Leader Rosso
Numero di messaggi : 169 Reputazione : 35 Data d'iscrizione : 25.07.10 Età : 30 Località : Terni
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Sab Set 25, 2010 3:12 pm | |
| ho notato anche io sto frega frega dei metodi di pagamento...credo che la differenza sia che usare un paypal comporti + guadagni alla gf di quanti ne comporti usare un operatore telefonico...dietro ad ogni scelta di mercato c'è sempre un motivo economico facendo così invogliano la gente a utilizzare + le carte di credito/postepay che sinceramente reputo + pericolose per l'utente...c'è sempre il rischio che qualcosa vada storto, parlo per esperienze personali ç_ç io vi dico solo una cosa NON SHOPPATE parla uno che ha smesso da mesi e mesi di spendere soldi per sto gioco e che ancora riesce a guadagnare kk a gogo | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Sab Set 25, 2010 3:58 pm | |
| Skin ma se la gf non lo sa mi sa che fa + soldi con sms '-' dato che la maggior parte delle 'utenza è minorenne e la maggior parte non ha paypal '-' xD Prendiamo il global la le operazioni telefoniche non ci sono proprio (proprio per dire che non si guadagna gran che ) e quindi non c'è proprio meglio per lo meno nessuno si lamenta... ma finchè c'è il metodo la gente vorrebbe usarlo anche io quando giocavo ricaricavo con sms (in 2 anni ciò speso si e no 15-10 euro '-' xD) ma poi è uscito il nosmal e nn ciò speso nnt piu quei soldi li ho spesi per 1 tallone e rotoli xD e qualche totale ^^ poi qualche ricarica con sponsor pay ma niente di + mi sa che la gf con l'atto 5 non sa + che fare per aumentare i guadagni dopo tutto ''hanno speso soldi per acquistare i diritti '' ^^ xD | |
|
| |
Axo90 Leader Rosso
Numero di messaggi : 206 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 28.08.10 Località : frosinone
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Mer Set 29, 2010 10:02 pm | |
| Non vedo il motivo per cui debba sprecare soldi x un gioco!! di solito io cerco persone ke shoppano per me...penso anke molti di voi..quindi nn shoppate in prima personaaa | |
|
| |
Diedarrow13 Stella verde
Numero di messaggi : 895 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 27 Località : reggio emilia
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Mer Set 29, 2010 10:03 pm | |
| ma se non shoppa più nessuno in prima persona non ingaggi neanche più shopper | |
|
| |
John Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 20 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 05.09.10
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Mer Set 29, 2010 11:29 pm | |
| Ehm.. se avete notato.. Con i metodi classici gli ND son diminuiti , ma è anche vero che con paypal e affini sono aumentati | |
|
| |
Albert Wesker Stella verde
Numero di messaggi : 802 Reputazione : 27 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 33 Località : Milano
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Sab Ott 02, 2010 11:41 am | |
| | |
|
| |
keylodersimo Nos Verde
Numero di messaggi : 463 Reputazione : 49 Data d'iscrizione : 22.07.10 Età : 27
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Sab Ott 02, 2010 2:43 pm | |
| COME GIA DETTO IN PRECEDENZA sono stati aumentati per indurre la gente a spendere con carta di credito | |
|
| |
aeroman Leader Verde
Numero di messaggi : 140 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 19.08.10 Età : 26 Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Sab Ott 02, 2010 9:04 pm | |
| io non shoppo molto (solo in casi di emergenza) e mi shoppa il mio migliore amico,io però devo dargli i soldi XD (i miei non vogliono che shoppi) | |
|
| |
Ryuken Master Verde
Numero di messaggi : 235 Reputazione : 52 Data d'iscrizione : 31.07.10
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Dom Ott 03, 2010 12:11 am | |
| Bhe i NosDollari che arrivano con sms sono diminuiti anche perche l'uso di quel metodo è il piu frequente e in questo modo i bm shopperanno il doppio! | |
|
| |
Metdoor Nos Blu
Numero di messaggi : 539 Reputazione : 38 Data d'iscrizione : 03.10.10 Età : 29 Località : Io sono qui e tu?
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Dom Ott 03, 2010 2:46 am | |
| Per fortuna che esiste poste pay *_* | |
|
| |
keylodersimo Nos Verde
Numero di messaggi : 463 Reputazione : 49 Data d'iscrizione : 22.07.10 Età : 27
| Titolo: Re: DISASTRUUUU Dom Ott 03, 2010 2:15 pm | |
| la gf sta facendo moltissime nabbate in questo periodo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DISASTRUUUU | |