NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

DISASTRUUUU

Andare in basso 
+8
Albert Wesker
John
Diedarrow13
Axo90
Skin
antimus
IlFornaio / Rameel
CapitanoKidd
12 partecipanti
AutoreMessaggio
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd

Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeVen Set 24, 2010 9:20 pm

raga i pagamenti dei nosdollari sono saliti ora via sms si ricevono 75 nd per 10 euro e 30 nd x 5 e non c'è + l'opzione di paghi 2 euro x 12 nd io ora cm faccio a prendere wk !?!? vaff vaff vaff vaff (se nn ci credede clikkate -->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]<--)
Torna in alto Andare in basso
IlFornaio / Rameel
Nos Blu
Nos Blu
IlFornaio / Rameel

Numero di messaggi : 617
Reputazione : 53

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeVen Set 24, 2010 9:25 pm

se vuoi prendere wk semplicemente fatti soldi con gi e raid <.<
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeVen Set 24, 2010 9:49 pm

no cmq arriverò giusto giusto cn i soldi x wk e nn potrò prendermi fata luce e avere job 55 vbb meli dovrò fare cmq un arcere cn ranger +1 e sin job 19 in ke raid è accettato ? ... e nn so le leve del ginseng
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus

Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeVen Set 24, 2010 9:52 pm

bah ora mai non mi stupisco di niente inzialmente 10 euro 100 nd poi 90 nd poi addirittura 75 '-' a sto punto mettere 50 cosi fanno tombola -.-''
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeVen Set 24, 2010 9:58 pm

vorrei contattare il supporto ma accettano solo la lingua inglese/tedesco (ke meglio nn scrivere ke scrivo sbagliato) cmq vorrei sapere il motivo di questo calo di pagamento cn tutti i soldi ke ricevono nn ci sarebbe il motivo, la gf nn è molto organizzata in questo campo secondo me secondo me gli hanno comprato alcune azioni (nn so cosa voglia dire ma secondo me è csì)
Skin
Leader Rosso
Leader Rosso
Skin

Numero di messaggi : 169
Reputazione : 35

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:12 pm

ho notato anche io sto frega frega dei metodi di pagamento...credo che la differenza sia che usare un paypal comporti + guadagni alla gf di quanti ne comporti usare un operatore telefonico...dietro ad ogni scelta di mercato c'è sempre un motivo economico
facendo così invogliano la gente a utilizzare + le carte di credito/postepay che sinceramente reputo + pericolose per l'utente...c'è sempre il rischio che qualcosa vada storto, parlo per esperienze personali ç_ç
io vi dico solo una cosa NON SHOPPATE
parla uno che ha smesso da mesi e mesi di spendere soldi per sto gioco e che ancora riesce a guadagnare kk a gogo
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus

Numero di messaggi : 755

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:58 pm

Skin ma se la gf non lo sa mi sa che fa + soldi con sms '-' dato che la maggior parte delle 'utenza è minorenne e la maggior parte non ha paypal '-' xD
Prendiamo il global la le operazioni telefoniche non ci sono proprio (proprio per dire che non si guadagna gran che ) e quindi non c'è proprio meglio per lo meno nessuno si lamenta... ma finchè c'è il metodo la gente vorrebbe usarlo anche io quando giocavo ricaricavo con sms (in 2 anni ciò speso si e no 15-10 euro '-' xD) ma poi è uscito il nosmal e nn ciò speso nnt piu quei soldi li ho spesi per 1 tallone e rotoli xD e qualche totale ^^ poi qualche ricarica con sponsor pay ma niente di + mi sa che la gf con l'atto 5 non sa + che fare per aumentare i guadagni dopo tutto ''hanno speso soldi per acquistare i diritti '' ^^ xD
Axo90
Leader Rosso
Leader Rosso
Axo90

Numero di messaggi : 206
Reputazione : 10

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:02 pm

Non vedo il motivo per cui debba sprecare soldi x un gioco!! di solito io cerco persone ke shoppano per me...penso anke molti di voi..quindi nn shoppate in prima personaaa
Diedarrow13
Stella verde
Stella verde
Diedarrow13

Numero di messaggi : 895

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:03 pm

ma se non shoppa più nessuno in prima persona non ingaggi neanche più shopper Wink
John
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde

Numero di messaggi : 20
Reputazione : 10

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeMer Set 29, 2010 11:29 pm

Ehm.. se avete notato..
Con i metodi classici gli ND son diminuiti , ma è anche vero che con paypal e affini sono aumentati
Albert Wesker
Stella verde
Stella verde
Albert Wesker

Numero di messaggi : 802
Reputazione : 27

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 11:41 am

che fregatura ^^
http://www.nostale.it
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo

Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 2:43 pm

COME GIA DETTO IN PRECEDENZA sono stati aumentati per indurre la gente a spendere con carta di credito
aeroman
Leader Verde
Leader Verde

Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 9:04 pm

io non shoppo molto (solo in casi di emergenza) e mi shoppa il mio migliore amico,io però devo dargli i soldi XD (i miei non vogliono che shoppi)
Ryuken
Master Verde
Master Verde
Ryuken

Numero di messaggi : 235
Reputazione : 52

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 12:11 am

Bhe i NosDollari che arrivano con sms sono diminuiti anche perche l'uso di quel metodo è il piu frequente e in questo modo i bm shopperanno il doppio!
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor

Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 2:46 am

Per fortuna che esiste poste pay *_*
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo

Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 2:15 pm

la gf sta facendo moltissime nabbate in questo periodo
Contenuto sponsorizzato

DISASTRUUUU Empty
MessaggioTitolo: Re: DISASTRUUUU   DISASTRUUUU Icon_minitime

DISASTRUUUU
Pagina 1 di 1