| [Hamachi] Dream MT2 | |
|
+6Ocarina1494 TheRocker7x ßa®ì releo TheGangster nolok 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
nolok Esperto
Numero di messaggi : 11 Reputazione : 10 Data d'iscrizione : 16.09.10
| Titolo: [Hamachi] Dream MT2 Gio Set 16, 2010 11:31 pm | |
| Buondì, scrivo per farvi conoscere il mio (e non solo) nuovo progetto, un nuovo server privato di metin2: Dream MT2. "Ebbeeeeeh? Ce ne sono già tanti, sai che novità" Beh sì, come non darvi ragione. Tuttavia questo server nasce dall'esperienza di più giocatori, insoddisfatti sia dal gioco ufficiale sia dai vari pserver, che rendono tutto troppo facile o eccessivamente difficile o ancora snaturano il gioco stesso, con armi oscene o npc superflui e/o inadatti. Quindi ci proponiamo di presentare un gioco dove la salita, i rate, i prezzi, gli oggetti ed i bonus sono stati ponderati accuratamente, sicuri di poter offrire momenti di divertente pvm ma anche di divertimento, fattore che non deve mai subentrare a nulla Senza dilungarmi in troppe e noiose (ma comunque dovute) chiacchere, vi illustro i dettagli del progetto. Il server è attualmente hostato su un computer privato (4 gb di ram, 4ghz di processore), quindi è richiesto hamachi per poter giocare. Tuttavia abbiamo intenzione di trasferirci quanto prima in un dedicato, sempre che la risposta da parte dei pg sia buona Il sito ( http://dreammt2.zzl.org ) è diviso in due parti: un sito esterno dove vi sono news, informazioni e downloads, ed uno interno (hostato nello stesso computer dove è il server), nel quale potrete registrarvi, osservare le classifiche, cambiare la password e controllare lo status del server stesso. Sempre nel sito sono presenti tutte le informazioni che possano interessare, come i rate o la merce venduta, per i più curiosi però scrivo tutto qui. CaratteristicheBonus iniziali: cavallo al livello 10 (medio), oggetti base +9 a seconda della sua classe, 150k yang e pozioni grandi blu, rosse, verdi, viola; mantelli e scarpe del vento +. Rate: 200%exp, 200%drop, 500% yang. Difficoltà di level-up: modificata exp per un buon 40% dei mostri, in modo da ottenere una salita molto facile fino al livello 31, medio-facile fino al 71 e difficile fino al 99. Oggetti e % di up: up sicuro fino a +6 con oggetti; 70,60,50% con perle per l'up fino a +9 (la reperibilità degli oggetti è buona dal momento in cui molti di essi sono stati inseriti in più mostri). Mercanti modificati: - Bottegaia [IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img534/2515/vendorbottegaia.png][/IMG]- Mercante d'armi [IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img84/8586/vendorarmi.png][/IMG]- Mercante d'armature [IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img833/4130/vendorarmature.png][/IMG]- Pescatore [IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img825/3390/pescatore.png][/IMG]Mercanti aggiunti: - Erborista [IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img824/43/erborista.png][/IMG]- Insegnanti dottrina [IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img33/79/dottrina.png][/IMG]Piccole novità:- Inserita mappa imhsan ed implementate solo alcune delle armi nuove. - Up armature: con 50kk e 10 strategie contrattacco uppi al 100% una corazza del 66 ad una del 75. L'armatura del 75 con 5 notizie dello studente e 100kk diventa una hwang, al 100% ovviamente Client adoperato: simoxthehacker v2.0 (è stato un pelino modificato, quindi è consigliabile scaricare il nostro dal sito) MC: 5.167.169.83Spero di aver comunicato le serie intenzioni del server e dello staff, quindi vi aspettiamo Orari scolastici: dalle 15.00 alle 11.00 (orario minimo, può anche darsi che si prolunghi la pausa per le 00.00 o 01.00). Il tipo di connessione è wireless, quindi può accadere una qualche disconnessione che si risolverà in qualche minuto. Per qualsiasi info o aiuto particolare potete contattare lo staff su hamachi oppure su skype (gli indirizzi li trovate qui: http://dreammt2.zzl.org/index.php?menu=staff ) P.S. Per il sito abbiamo utilizzato come base il template di boyband, colgo l'occasione per ringraziarlo
Ultima modifica di nolok il Mar Set 21, 2010 2:09 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
TheGangster Moderatore
Numero di messaggi : 2732 Reputazione : 308 Data d'iscrizione : 01.06.10 Età : 27
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Gio Set 16, 2010 11:34 pm | |
| il primo messaggio di solito viene usato nella sezione presentazione la prego di presentarsi^^ | |
|
| |
nolok Esperto
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Gio Set 16, 2010 11:35 pm | |
| Hai ragione, dimenticanza Rimedio subito | |
|
| |
releo Stella blu
Numero di messaggi : 1147 Reputazione : 71 Data d'iscrizione : 18.07.10
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Ven Set 17, 2010 2:24 pm | |
| peccato che si hamachi <.< se no ci facevo un giretto | |
|
| |
ßa®ì Soldato da battaglia Verde
Numero di messaggi : 30 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 17.09.10 Età : 28 Località : Bari
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Ven Set 17, 2010 2:29 pm | |
| Noo Hamachi.. Vabbè Ci Farò Un Giretto! | |
|
| |
nolok Esperto
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Ven Set 17, 2010 2:58 pm | |
| Beh il server si sta avviando bene, se il numero di pg diventa sufficiente passeremo al dedicato, quindi iniziare ora penso sia pure una garanzia °_° | |
|
| |
releo Stella blu
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Ven Set 17, 2010 4:16 pm | |
| nolok non lo capito ma l hai creato tu O.o | |
|
| |
nolok Esperto
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Ven Set 17, 2010 8:57 pm | |
| | |
|
| |
releo Stella blu
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Ven Set 17, 2010 9:53 pm | |
| | |
|
| |
nolok Esperto
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Dom Set 19, 2010 9:45 pm | |
| Gustose news, direttamente dal sito! ( http://dreammt2.zzl.org/ ) - Citazione :
-Inserite strategie contrattacco e notizie dello studente come item droppabili ad atlantide. -Modificati i "ruoli" dei dungeon: ad Atlantide si droppa e si fa principalmente exp; nel Villaggio Imhsan si droppa(no) (scudi) e si fanno decisamente piu' yang rispetto al precedente. -Con 10 strategie contrattacco e 50kk potete uppare la vostra corazza del 66 e portarla ad una nuova corazza del 75! -La corazza del 75 potra' essere uppata a Hwang con 100kk e 5 notizie dello studente!
- Citazione :
Da oggi e' attiva la promozione: "porta un amico!" Chi portera' giocatori nel server potra' godere dei seguenti vantaggi, elencati in ordine crescente, a seconda dei pg portati. Yang boost, level-up, cavallo esperto, pietre +6, hwang. Se venissero portati ancor piu' giocatori, sara' possibile concordare con me il premio desiderato.
Vi aspettiamo numerosi! Per info siamo sempre su hamachi o su skype!
| |
|
| |
TheRocker7x SuperModeratore
Numero di messaggi : 1192 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 30 Località : Porto Empedocle(AG)
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Lun Set 20, 2010 10:06 pm | |
| nolok se propio vuoi io posso portare con me 2 miei amici...dimmi te xD cmq appena mi libero di un paio di impegni mi ci faccio un giretto xD | |
|
| |
nolok Esperto
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Lun Set 20, 2010 11:00 pm | |
| Io ci sono ogni pomeriggio/sera, ogni giorno stai sicuro che on mi ci trovi, in un momento o in un altro | |
|
| |
Ocarina1494 Corona Verde
Numero di messaggi : 1574 Reputazione : 67 Data d'iscrizione : 06.08.10 Età : 27 Località : in una parte del mondo
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Lun Set 20, 2010 11:09 pm | |
| - nolok ha scritto:
- Sì perchè? °_°
alora non puoi creare un retro server x nos plzzzz | |
|
| |
nolok Esperto
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Mar Set 21, 2010 2:05 pm | |
| Perchè non venite da me? °_° In ogni caso, ho giusto il tempo sufficiente per gestire bene un server, il secondo non posso proprio, inoltre penso svantaggerei il mio no? | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 4309 Reputazione : 126 Data d'iscrizione : 04.08.09 Età : 30
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Mar Set 21, 2010 4:52 pm | |
| No, perchè nostale è un'altro gioco e sopratutto perchè per nostale non ci sono i file | |
|
| |
nolok Esperto
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Mar Set 21, 2010 8:17 pm | |
| Ah lol, pensavo chiedesse un server di metin per il forum °_° | |
|
| |
antimus Nos Rosso
Numero di messaggi : 755 Reputazione : 55 Data d'iscrizione : 03.06.10 Età : 29 Località : City
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Mar Set 21, 2010 9:05 pm | |
| Mi farei un giretto ma il pc fisso va poco daccordo con lo hamachi (lo odia o-o) quindi nn posso farmi un giretto.. ma mi sembra carino magari potreste provare a farvi fare delle donazioni cosi lo mettete su un server stabile ^.^ | |
|
| |
nolok Esperto
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Mer Set 22, 2010 2:40 pm | |
| Il problema fondamentale non sono i soldi, a noi interessano i pg. Se ci sono quelli, andate certi che lo metteremo sul dedicato. Inutile aprire e spendere denaro se poi non gioca nessuno Comunque se sei interessato puoi aggiungermi su skype (gf_nolok), magari risolviamo insieme il tuo problema | |
|
| |
nolok Esperto
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Sab Set 25, 2010 2:30 pm | |
| Nuove news -Sono stati tolti gli oggetti necessari per uppare gli item da +1 a +6, da +7 a +9 si mantengono le perle. Per uppare a corazze del 75 e Hwang si mantengono le 10 Strategie contrattacco e le 5 Notizie dello studente -Rate inserite nel database, quindi non si devono aggiornare ad ogni riavvio -Corretto drop di Strategie contrattacco e Notizie dello studente -Corretto il prezzo di vendita degli item: quando il pg vende alla bottegaia o altri vendor un item che hanno in inventario, il guadagno sara' uguale al prezzo originale diviso 3 -Fixato il problema con la Maschera delle emozioni -Inserite le rugiade nell'erborista al posto delle materie prime -Aumentata la ram dedicata alla vm a 1,5gb | |
|
| |
DarkAngel Master Verde
Numero di messaggi : 286 Reputazione : 21 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Mer Ott 13, 2010 5:49 pm | |
| Cerchi Amministratori? =) I'M POWA ^^ | |
|
| |
TheRocker7x SuperModeratore
Numero di messaggi : 1192 Reputazione : 31 Data d'iscrizione : 09.02.10 Età : 30 Località : Porto Empedocle(AG)
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Mer Ott 13, 2010 11:24 pm | |
| non e il sito adatto a parlare di cio..avvertimento x spam... | |
|
| |
matti9498 Master Verde
Numero di messaggi : 273 Reputazione : 9 Data d'iscrizione : 20.09.10 Età : 27
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 Gio Ott 14, 2010 4:17 pm | |
| non mi e piaciuto tanto e ogni 10 minuti mi buttava fuori e non mi faceva entrare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Hamachi] Dream MT2 | |
| |
|
| |
| [Hamachi] Dream MT2 | |
|